Risultati della ricerca

  1. nobrand

    Ricambi

    Attivato, cambiato e rotto di nuovo. Basta Xiaomi, passo a Oneplus Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  2. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    È quello che sto dicendo. Non ci andrò più Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  3. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Finché il bootloader rimane bloccato mi conviene tenere la stock. Ho testate le custom e non mi hanno convinto. La stock è decisamente meglio. Mi basta solo il pacchetto italiano .IMG è sono a posto. Per questo motivo non posso tollerare i capricci di Xiaomi e la sua politica. Con altri...
  4. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Per ora le custom hanno delle pecche non indifferenti. In futuro si, è ovvio. Anche se a me bastava soltanto il pacchetto lingue in formato immagine Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  5. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Il telefono funziona. Ho già la dev. Intendevo che mi sono trovato meglio quando usavo miui (custom) su altri dispositivi. Non intendo abbandonare miui ma Xiaomi (device non OS) Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Non sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapo
  7. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Fai 21. Aderisco Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
  8. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    I permessi di root (come dice la parola stessa = radice) sono i permessi per lavorare nella radice del sistema. Il bootloader invece è il programma che carica il kernel in fase di avvio (in parole povere una specie di chiave di lettura) Negli ultimi anni i produttori hanno cominciato a bloccarlo...
  9. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Sono contento che non hai avuto problemi. Il vero problema è che se non riusciamo a tradurre il messaggio spariamo al vento. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Per il momento ti consiglio la sphinx invece della traduzione di local more in attesa della global. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  11. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Se caricate le screenshot possiamo confrontarle altrimenti nessuno capira cosa intende la scritta che vede Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Infatti consiglio di aspettare la global Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  13. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Al inizio del link invece di bigota modifica in obigota e va Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  14. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Allora cerchiamo di capire la situazione. Non è questione di driver perché pc e tel comunicano perfettamente come da screenshot 1° comando per riconoscere in adb 2° comando per avviarlo in fastboot 3° comando per riconoscerlo in fastboot 4° comando per riavviarlo Non è un problema di driver ma...
  15. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    se non ricordo male quella schermata invita a fare la domanda per lo sblocco. Clicca sul link sotto unlock.update.miui.com
  16. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Si e non riesco a capire. Se ci fossero problemi di driver il tool non avrebbe riconosciuto ne il telefono ne il collegamento al PC e non si sarebbe azzardato ad avviarsi Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Come tutti? Io sto da una settimana a provare e non va. Account sincronizzato, telefono rilevato sia dal PC che dal account e dal tool di sblocco pure. Perciò non è colpa del utente. La scritta in cinese invita a riprovare perché c'è un problema con la connessione al account. A me bastava un...
  18. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Funziona sulle stable non sulle dev
  19. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Si ho visto, sto flashando e aggiornando ogni giorno e ho notato che con la 6.1.14 hanno risolto questo problema
  20. nobrand

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    No, non funziona più così almeno da una settimana. Devi flashare la dev non aggiornare Per sapere tutto c'è l'indice! Saltando questo passaggio si va al medio!