Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Ma



Ti esce la scritta che esce anche a me?
Si e non riesco a capire. Se ci fossero problemi di driver il tool non avrebbe riconosciuto ne il telefono ne il collegamento al PC e non si sarebbe azzardato ad avviarsi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Siamo sicuri che senza sms nn si da nulla

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Lokys3

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Si e non riesco a capire. Se ci fossero problemi di driver il tool non avrebbe riconosciuto ne il telefono ne il collegamento al PC e non si sarebbe azzardato ad avviarsi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Io provo a rifare tutto pomeriggio.. sono riuscito a scaricare il tool che dovrebbe essere quello piu aggiornato (avevo scaricato la versione della guida che è la 1.202.0, quello che ho scaricato da li è la 205) poi provo come ha detto l'altro utente prima ad avviare windows disabilitando i driver certificati.. reinstallando tutti i driver e vedo come va.. Se tu riesci a trovare una soluzione fammi sapere
 

Madimax

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
io ho rifatto tutto da capo. reinstallato stable, reinstallato dev, riprovo e mi dice sempre che il mio account ha problemi.. mesa che alla fine mi tengo il cell in inglese.
 
  • Like
Reazioni: gigbot

koto1979

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Nuova immagine.jpg
Io provo a rifare tutto pomeriggio.. sono riuscito a scaricare il tool che dovrebbe essere quello piu aggiornato (avevo scaricato la versione della guida che è la 1.202.0, quello che ho scaricato da li è la 205) poi provo come ha detto l'altro utente prima ad avviare windows disabilitando i driver certificati.. reinstallando tutti i driver e vedo come va.. Se tu riesci a trovare una soluzione fammi sapere

ho provato come consigliato. ho disinstallato tutto e reinstallato tutto con modalità windows 10 driver disabilititati. poi ho scaricato miphone e provato a flashare la stable e seguendo tutta la procedura, ma esce un errore come da foto. credo che il mio preloader sia corrotto o mal funzionante. Ho definitivamente sistemato IMEI E nvram (errore nel wifi). tutto sincronizzato, driver messi da nuovo, insomma tutto. Ma niente in verifica account si blocca sempre al 50%. Xiaomi mi ha confermato lo sblocco del dispositivo. Altre idee?
 

Madimax

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Vedi l'allegato 5928

ho provato come consigliato. ho disinstallato tutto e reinstallato tutto con modalità windows 10 driver disabilititati. poi ho scaricato miphone e provato a flashare la stable e seguendo tutta la procedura, ma esce un errore come da foto. credo che il mio preloader sia corrotto o mal funzionante. Ho definitivamente sistemato IMEI E nvram (errore nel wifi). tutto sincronizzato, driver messi da nuovo, insomma tutto. Ma niente in verifica account si blocca sempre al 50%. Xiaomi mi ha confermato lo sblocco del dispositivo. Altre idee?
se flasho come hai fatto tu mi da lo stesso problema. Ho riscaricato la stable dalla sezione download del sito xiaomi e ho reinstallato la stable da updater. poi ho fatto la stessa operazione con la dev. ma niente lo stesso.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    25,6 KB · Visite: 35
Ultima modifica:

Lokys3

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
se flasho come hai fatto tu mi da lo stesso problema. Ho riscaricato la stable dalla sezione download del sito xiaomi e ho reinstallato la stable da updater. poi ho fatto la stessa operazione con la dev. ma niente lo stesso.

A te esce un altro errore rispetto a me.. non si capisce nulla con questo tool

Hai per caso il tool versione 1.0.1202.1 oppure 1.0.1225.2?

Poi un altra cosa, visto che io al momento non posso provare, avete provato ad accedere al tool tramite l'id e non il numero di telefono?
 
Ultima modifica:

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
se flasho come hai fatto tu mi da lo stesso problema. Ho riscaricato la stable dalla sezione download del sito xiaomi e ho reinstallato la stable da updater. poi ho fatto la stessa operazione con la dev. ma niente lo stesso.
se non ricordo male quella schermata invita a fare la domanda per lo sblocco. Clicca sul link sotto unlock.update.miui.com
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Allora cerchiamo di capire la situazione. Non è questione di driver perché pc e tel comunicano perfettamente come da screenshot
1° comando per riconoscere in adb
2° comando per avviarlo in fastboot
3° comando per riconoscerlo in fastboot
4° comando per riavviarloUntitled.jpg
Non è un problema di driver ma di comunicazione con il server (oppure culo)
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
Io ho installato quelli della PC suite di xiaomi e quelli pdanet
Allora cerchiamo di capire la situazione. Non è questione di driver perché pc e tel comunicano perfettamente come da screenshot
1° comando per riconoscere in adb
2° comando per avviarlo in fastboot
3° comando per riconoscerlo in fastboot
4° comando per riavviarloVedi l'allegato 5934
Non è un problema di driver ma di comunicazione con il server (oppure culo)

Io verso natale per sicurezza mi ero fatto 2 account, con entrambi i quali avevo fatto la richiesta per il codice.
Col primo che è stato abilitato il tool inizia lo sblocco ma fallisce al 50%, con il secondo invece(abilitato anche quello qualche giorno dopo) se provo ad accedere con il tool mi da quell' errore invitandomi a richiedere il codice.
Il bello è che su microsoft edge facendo il login con quell' account mi esce la pagina dove fare la richiesta, mentre se lo faccio su chrome mi esce la conferma e il link per scaricare il tool.
Secondo me sia quest' errore che quello del 50% non dipendendo dal terminale ne da i driver, ma vanno completamente a caso magari per qualche problema lato server.
Mortacci mia e di quando ho preso questo al posto nel M2 Note.
Sarà anche che gli Xiaomi sono per smanettoni (e mi sa che la metà di noi qui è tra i peggio nerd), ma io da loro adesso non comprerei neanche gli auricolari.
 

Madimax

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
ho provato con tutti i tool possibili ma mi da lo stesso errore. mi invita a tornare sulla pagina per scaricare il tool per lo sblocco ma cmq quando provo a scaricarlo da quella pagina mi carica sempre la pagina 404 che indica che la pagina non esiste. ma cmq l'inglese lo mastico bene, me lo tengo così e finisce l'impazzimento!
 

Lokys3

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Niente anche a me ho provato in tutti i modi

Ma in qualche modo è possibile localizzare le app in italiano invece che in inglese?
 
Ultima modifica:

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
ho provato con tutti i tool possibili ma mi da lo stesso errore. mi invita a tornare sulla pagina per scaricare il tool per lo sblocco ma cmq quando provo a scaricarlo da quella pagina mi carica sempre la pagina 404 che indica che la pagina non esiste. ma cmq l'inglese lo mastico bene, me lo tengo così e finisce l'impazzimento!
Al inizio del link invece di bigota modifica in obigota e va

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ragnar

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
Ragazzi faccio una domanda che serve per lo sviluppo della ROM ITA..chi ha la ROM di xiaomi.EU potrebbe dirmi se ha o no i pernessi di root?
Grazie
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Niente anche a me ho provato in tutti i modi

Ma in qualche modo è possibile localizzare le app in italiano invece che in inglese?


segui la guida di grosso per mettere locale more senza permessi di root, e avrai tutte le app in italiano!!!!
 

F4b10

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Ho appena ricevuto l'sms per sblocco.
Sinceramente sono indeciso se sbloccare o no, secondo voi oggi come oggi ne vale la candela sbloccare e mettere magari la xiaomi.eu?
Considerando che ormai neanche mi rendo conto che il telefono è in inglese avendoci fatto l'abitudine e messo la more locale.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Ragazzi faccio una domanda che serve per lo sviluppo della ROM ITA..chi ha la ROM di xiaomi.EU potrebbe dirmi se ha o no i pernessi di root?
Grazie
niente root se non flashando da recovery supersu
 
  • Like
Reazioni: ragnar

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ho appena ricevuto l'sms per sblocco.
Sinceramente sono indeciso se sbloccare o no, secondo voi oggi come oggi ne vale la candela sbloccare e mettere magari la xiaomi.eu?
Considerando che ormai neanche mi rendo conto che il telefono è in inglese avendoci fatto l'abitudine e messo la more locale.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se ti va bene così, lascialo così, eh ;)
Tanto puoi sempre sbloccarlo in seguito se ne hai necessità, non è che hai un conto alla rovescia per farlo.
 
  • Like
Reazioni: gigbot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.102
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954