Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragnar

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
potrei, ma non ho ancora flashato supersu, quindi nn ho il device rootato per ora...

Falla comunque se riesci
Magari anche con la scritta che ti dà quando provi a dare il consenso
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
La schermata è questa
2604c58ff69f65422100aaff1da46d84.jpg

Io monto la ROM miui.it con i permessi di root installati via twrp (non può essere fatto altrimenti)

EDIT: questo è lo screenshot quando si prova a richiedere il root
9809eef142b8f162d0c7f0cf00671576.jpg
 
Ultima modifica:

ragnar

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
La schermata è questa
2604c58ff69f65422100aaff1da46d84.jpg

Io monto la ROM miui.it con i permessi di root installati via twrp (non può essere fatto altrimenti)

EDIT: questo è lo screenshot quando si prova a richiedere il root
9809eef142b8f162d0c7f0cf00671576.jpg

Grazie ma mi serve quella di xiaomi.eu
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
basta mi sono rotto sono riuscito a mettere su la rom dev ho istallato i driver ,tutto ok, ho ricevuto il mess con il codice di sblocco vado su sito e mi esce questa pagina
404 Not Found
  • Code: NoSuchKey
  • Message: The specified key does not exist.
  • Key: miflashunlock/MiFlashUnlock_latest.zip
  • RequestId: 2B0F5CFD992F17F1
  • HostId: NCxtiGAwc/6VyLoJOoUQQD4/9kLSAOAdcKpTHZH1gDR89kyCShTI8FtsgsatDc3Ge/khu1s8QaY=
  • ora basta se voglio tornare a rom stock devo scaricarla e metterla in update o devo flashare con programma?
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
basta mi sono rotto sono riuscito a mettere su la rom dev ho istallato i driver ,tutto ok, ho ricevuto il mess con il codice di sblocco vado su sito e mi esce questa pagina
404 Not Found
  • Code: NoSuchKey
  • Message: The specified key does not exist.
  • Key: miflashunlock/MiFlashUnlock_latest.zip
  • RequestId: 2B0F5CFD992F17F1
  • HostId: NCxtiGAwc/6VyLoJOoUQQD4/9kLSAOAdcKpTHZH1gDR89kyCShTI8FtsgsatDc3Ge/khu1s8QaY=
  • ora basta se voglio tornare a rom stock devo scaricarla e metterla in update o devo flashare con programma?
se ti esce quando clicchi il link al tool dalla pagina di sblocco è normale....(o almeno per me era così)...io ho scaricato un altro tool dal web
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ok già fatto sbloccato il boot mi ha dato 100% e riavvio cell adesso ho messo a cucinare la rom ita ma ci vorra un pò,poi devo seguire la video guida per istallare root e tpwr
mi fa piacere
 

ivan.tiz

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Io ho una cosa strana hi eseguito lo sblocco sul mio rn3 dopo vari tentativi di blocco al 50 poi è andato , adesso sto facendo quello di un mio amico stesso problema al 50 ma ancora non va ...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Quindi, riassumendo e leggendo in giro, xiaomi blocca il bootloader per evitare che i venditori mettano rom piene di immondizia, infangando il nome di xiaomi e compromettendo l'esperienza d'uso degli stessi, ma ancora a noi continuiamo ad arrivare smartphone con rom farlocche e leggendo, arrivano scatole apparentemente sigillate con telefoni con italiano e playstore!?!
Lasciate tutto come era, tanto non cambia nulla!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Quindi, riassumendo e leggendo in giro, xiaomi blocca il bootloader per evitare che i venditori mettano rom piene di immondizia, infangando il nome di xiaomi e compromettendo l'esperienza d'uso degli stessi, ma ancora a noi continuiamo ad arrivare smartphone con rom farlocche e leggendo, arrivano scatole apparentemente sigillate con telefoni con italiano e playstore!?!
Lasciate tutto come era, tanto non cambia nulla!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Infatti consiglio di aspettare la global

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
Io ho una cosa strana hi eseguito lo sblocco sul mio rn3 dopo vari tentativi di blocco al 50 poi è andato , adesso sto facendo quello di un mio amico stesso problema al 50 ma ancora non va ...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Posso chiederti come hai fatto a risolvere il problema del 50%?
 

ivan.tiz

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Non lo so perché quello del mio collega non va , avevo scaricato la versione inglese di MiFlash unlock ho cliccato più volte su Retry e per caso è andato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Se caricate le screenshot possiamo confrontarle altrimenti nessuno capira cosa intende la scritta che vede

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Infatti consiglio di aspettare la global

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non mi sono spiegato, il mio era uno "sfogo" un urlo verso xiaomi!!
Io lo uso bloccato con la .22 istallata via ota con localemore e mi va benissimo.
Intendevo dire che la motivazione del blocco dato da xiaomi è quella che così i telefoni non possono essere flashiati da estranei e dovrebbero arrivare "vergini" all'utente finale, leggo molto in giro, e c'è gente che riceve i device incelofanati con rom cambiate, quindi il blocco del boot è totalmente inutile!!


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ivan.tiz

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
702900f228a9ef16d3fac9001da702e1.jpg


Ho provato tutto non va con il mio è stato un miracolo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Non mi sono spiegato, il mio era uno "sfogo" un urlo verso xiaomi!!
Io lo uso bloccato con la .22 istallata via ota con localemore e mi va benissimo.
Intendevo dire che la motivazione del blocco dato da xiaomi è quella che così i telefoni non possono essere flashiati da estranei e dovrebbero arrivare "vergini" all'utente finale, leggo molto in giro, e c'è gente che riceve i device incelofanati con rom cambiate, quindi il blocco del boot è totalmente inutile!!


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per il momento ti consiglio la sphinx invece della traduzione di local more in attesa della global.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
nn hai capito, nn esce niente se non una pagina quasi tutta bianca... vedi
1f7b1e347bc21d391ed78c74e749a452.jpg
Io posto la mia esperienza, premetto che non so se ho avuto c..o.
Una vota ricevuto SMS ho fatto tutto il procedimento di sblocco ed è andato a buon fine ok mi son detto adesso vado in sicurezza ,permessi accesso root e lo abilito. Flaggato l'avviso sui rischi del root premo root, li comincia una guerra tra me e il telefono ho schiacciato quella casella non so quante volte ma continuava a notificarmi l'errore della schermata postata da colostro01 così preso dallo sconforto rinuncio. Il giorno dopo riprovo e voilà mi scarica l'aggiornamento, installa si riavvia e una volta andato in sicurezza permessi accesso come root mi appare la stessa schermata postata da te, mi scarico supersu dal playstore lo installo seguo la procedura ma dopo numerosi tentativi continua a dirmi che non può essere installato. Ad un certo punto decido di seguire l'avviso che compare circa prova a riavviare e così senza chiudere l'applicazione riavvio. Al riavvio senza tanta fiducia apro di nuovo supersu e me lo ritrovo bello che installato. Scarico adfree per fare una prova all'installazione supersu mi chiede se concedere o no i permessi di root li concedo e tutto fila liscio. Adesso mi ritrovo supersu che funziona alla grande ma continuo ad avere la schermata bianca in accesso come root dell'applicazione sicurezza. Ho provato anche a scaricare flaschify e me lo installa correttamente. Adesso aspetto prima di installare la ROM di XIAOMI.EU o MIUI ITALIA per sapere quale delle due ha il root e non compromettere questo procedimento per installare supersu.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.112
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954