Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wind80

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Ragazzi mi sa che sono OT ma non ho trovato latri post sull'argomento....qualche ora fa mi è arrivata ala notifica di riavviare per un aggiornamento alla 7.1.7...(mi pare)

Ha fatto tutta la procedura ma al riavvio rimane sempre con la scritta MI e i tre pallini che girano.

Io non ho fatto ancora alcuna modifica e ho la rom originale cinese/inglese...

Sapete come possa sbloccare la situazione?
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Ragazzi mi sa che sono OT ma non ho trovato latri post sull'argomento....qualche ora fa mi è arrivata ala notifica di riavviare per un aggiornamento alla 7.1.7...(mi pare)

Ha fatto tutta la procedura ma al riavvio rimane sempre con la scritta MI e i tre pallini che girano.

Io non ho fatto ancora alcuna modifica e ho la rom originale cinese/inglese...

Sapete come possa sbloccare la situazione?
ciao, strano. Se stai aspettando da meno di 10 min allora è normale, dopo gli aggiornamenti ci mette parecchio a ripartire. Se fosse passato tanto, allora tieni premuto il tasto accensione un bel pò, tipo 10 secondi. dovrebbe ripartire.
 

wind80

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
ciao, strano. Se stai aspettando da meno di 10 min allora è normale, dopo gli aggiornamenti ci mette parecchio a ripartire. Se fosse passato tanto, allora tieni premuto il tasto accensione un bel pò, tipo 10 secondi. dovrebbe ripartire.

Già provato ma niente da fare....rimangono i 3 pallini che si illuminano in sequenza.

Non avendo sbloccato il boatloader non ho nemmeno modo di resettarlo...
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Stessa situazione mi era capitata con la modifica manuale della build tarocca. Avevo risolto installando la ROM con sptool

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Stessa situazione mi era capitata con la modifica manuale della build tarocca. Avevo risolto installando la ROM con sptool

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bo, io ne ho fatti ben 3 di questi redmi note 3 e nessun problema. Mai usato SP, mai.
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Non è che non mi sbatto o che non so metterci mani, ho sempre cercato di imparare, ma dopo 20 giorni di attesa per questo (anzi questi, ne ho presi due Note 3) senza poter fare nulla, e il Mi4c in brick per un aggiornamento OTA, mi sto davvero scocciando. Fine dello sfogo, non voglio andare OT.
Non sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapo
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Non sei l'unico. Io ho comprato RN3 perché desideravo un Xiaomi dal 2010. Per deludere un'attesa così lunga ci vuole un grande impegno. Mi sono sempre divertito con il modding. Ora non ho più l'età per queste cose. Volevo un telefono non un grattacapo
Bo davvero non so cosa tu abbia combinato al RN3. Io ne ho 3, fatti tutti senza usare SP Flash Tool ne altre cose strane. Riparti da principio rimettendo la stable
 

feli79

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Terminale
Note 3
grazie a tutti gli amici che si sono impegnati ( vi ho rotto le @@ dite la verità) ad aiutarmi allo sblocco e all'aggiornamento!!!
Finalmente il mio Note 3 è in Italiano :D
 

feli79

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Terminale
Note 3
ahahah finalmente .... peppepepppepepepepepepepeeeeee! :p un like è d'obbligo qua :p

ho fatto la richiesta per Creare i Temi
Giuro che appena riesco a capirci Qualcosa Ve lo faccio 1
( sono grafico quindi qualcosa uscirà ) hehhahhhehehehe
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
ho fatto la richiesta per Creare i Temi
Giuro che appena riesco a capirci Qualcosa Ve lo faccio 1
( sono grafico quindi qualcosa uscirà ) hehhahhhehehehe
Usti, come si fa? anche il mio migliore amico è grafico. Spiegami un pò come fare la richiesta, dove ecc per favore
 

wind80

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Bo davvero non so cosa tu abbia combinato al RN3. Io ne ho 3, fatti tutti senza usare SP Flash Tool ne altre cose strane. Riparti da principio rimettendo la stable

Ciao, sto provando da diverse ore a flashare seguendo varie guide tra cui questa:

https://www.miui.it/forum/index.php?...ssi-root-senza-sbloccare-il-bootloader.13444/

Ma come attacco il telefono appare la barra rossa e subito dopo mi restituisce questo errore:

errore sp.jpg

Ho provato a cambiare anche versione di SP flash tool e cavo ma sempre il solito errore.
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Ciao, sto provando da diverse ore a flashare seguendo varie guide tra cui questa:

https://www.miui.it/forum/index.php?...ssi-root-senza-sbloccare-il-bootloader.13444/

Ma come attacco il telefono appare la barra rossa e subito dopo mi restituisce questo errore:

Vedi l'allegato 6032

Ho provato a cambiare anche versione di SP flash tool e cavo ma sempre il solito errore.
Ciao, io ho sempre fatto senza flashtool su tutti e 3 i telefoni che ho fatto, quindi non sono assolutamente pratico. Ti do due consigli: 1) se puoi farne a meno evita di usarlo, fa solo disastri Sp. 2) Dato che non so aiutarti, fai riferimento alla sezione "guide e how to" qui, oppure (che è sempre più completo, anche nei commenti), sul forum eu. Fammi sapere. Mi raccomando, verifica di avere tutti i driver, che siano perfettamente funzionanti e che non siano in conflitto tra loro. Per abd consiglio 15 sec adb che trovi su xda
 

wind80

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Ciao, io ho sempre fatto senza flashtool su tutti e 3 i telefoni che ho fatto, quindi non sono assolutamente pratico. Ti do due consigli: 1) se puoi farne a meno evita di usarlo, fa solo disastri Sp. 2) Dato che non so aiutarti, fai riferimento alla sezione "guide e how to" qui, oppure (che è sempre più completo, anche nei commenti), sul forum eu. Fammi sapere. Mi raccomando, verifica di avere tutti i driver, che siano perfettamente funzionanti e che non siano in conflitto tra loro. Per abd consiglio 15 sec adb che trovi su xda
Ti ringrazio!

Sai mica indicarmi qualche guida per controllare i driver?

Io ho installato quelli che erano riportati nelle istruzioni della guida ma non so come verificare se vanno in conflitto...ho un win7 64 bit
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Ti ringrazio!

Sai mica indicarmi qualche guida per controllare i driver?

Io ho installato quelli che erano riportati nelle istruzioni della guida ma non so come verificare se vanno in conflitto...ho un win7 64 bit
Quelli abd semplicemente mettendo in debug il telefono, lo attacchi, apri il file adb col Cmd(finestra nera di comando) e dai "adb devices" (senza ") e vedi se ti riporta il codice seriale del telefono. Gli altri driver non lo so. Copia l'errore del messaggio che ti da Sp in google e vedi cosa esce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954