Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matpil

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
quindi, alla fine, anche tu sei ancora in attesa?
...andiamo male...
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
io l'ho fatto richiesta gli ultimi di dicembre, ed ancora non avevo il cell :)

mi è arrivato prima il messaggio del cellulare, che è arrivato il 4 gennaio :)
 
  • Like
Reazioni: matpil

matpil

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
speriamo bene...
ho letto sul forum inglese che alcune richieste sono state rifiutate...
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
speriamo bene...
ho letto sul forum inglese che alcune richieste sono state rifiutate...

si di recente sembra che alcune non l'abbiamo accettate, il motivo però non lo so.
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Finché il bootloader rimane bloccato mi conviene tenere la stock. Ho testate le custom e non mi hanno convinto. La stock è decisamente meglio. Mi basta solo il pacchetto italiano .IMG è sono a posto. Per questo motivo non posso tollerare i capricci di Xiaomi e la sua politica. Con altri dispositivi usavo miui e posso dire convinto che è il miglior OS in circolazione. Ma avevo la possibilità di usare l'italiano e gli OTA. Se Xiaomi non vuole un cliente in Europa è sulla buona strada è ci è pure riuscito

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mah scusate questo pacchetto per la lingua italiana, come si può mettere sopra la rom cinese?!?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
ma da come ho letto nella guida, se si e abilitati al download del tool di sblocco. il telefono e stato sbloccato, giusto? posso metterci la rom di miui.it ?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Sto notando che alcuni miei amici stanno avendo esito negativo allo sblocco, entrando nella pag. Della richiesta di sblocco e accedendo con le proprie credenziali da la notifica che nn è stato accettato perche account poco attivo, soluzioni ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

rikpg

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
salve ragazzi, una domanda:
ho fatto richiesta per lo sblocco il 6 gennaio e ieri mi è arrivato l'sms che mi diceva che avevano accettato lo sblocco.
ho scaricato il tool (sia versione EU che versione cinese) ma quando vado a fare lo sblocco mi dice che non ho i permessi per farlo. è capitato anche ad altri?
 

ADG

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Oggi ho ricevuto sms di sblocco da Xiaomi, ma purtropo mi flash unlock si blocca al 50% e non riesco a capire perchè.

driver ADB installati
mi cloud funzionante
xiaomi account verificato
Numero di cell verificato

Sembre tutto ok ma non va oltre 50%

cosa puo essere?
 

rikpg

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
mi cloud ok che intendi? devo attivare per caso qualcosa di specifico per permettere lo sblocco?
 

ADG

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
mi cloud ok che intendi? devo attivare per caso qualcosa di specifico per permettere lo sblocco?
ok nel senso che mi sono loggato e ho effetuato il find del cell perchè qualcuno sostiene che bisogna farlo. diciamo che le ho provate tutte
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Ragazzi ho un problema, dopo aver installato la rom EU ho perso il root, come posso fare per riaverlo, anche perché nn riesco ad andare in recovery mood con flischifly

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Altra domanda, la rom EU si aggiorna via OTA, o devo scaricarmela ogni volta ed aggiornarla da locale?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Bio-racing

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
salve ragazzi, una domanda:
ho fatto richiesta per lo sblocco il 6 gennaio e ieri mi è arrivato l'sms che mi diceva che avevano accettato lo sblocco.
ho scaricato il tool (sia versione EU che versione cinese) ma quando vado a fare lo sblocco mi dice che non ho i permessi per farlo. è capitato anche ad altri?

Allora ho qualche speranza ... io ho inviato la richiesta il 5...
 

rikpg

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
sì diciamo che se la prendono un pochino comoda.. :D
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Qualcuno mi aiuta a capire perché nn riesco ad entrare in TWRP??? Può essere che non si sia installata bene???

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Qualcuno mi aiuta a capire perché nn riesco ad entrare in TWRP??? Può essere che non si sia installata bene???

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, da spento volume+ e tasto power, quando appare il logo MI molla il tasto power e TIENI volume+ . Se non ti va in recovery riflashala con flashify
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Salve,
anche io ho lo stesso problema, ho ricevuto conferma della richiesta di sblocco dopo 20gg.
Con il MI UNLOCK lo sblocco si ferma al 50% e dice che l'account attuale non corrisponde a quello del dispositivo. in realtà gli account sul MI UNLOCK e sul tel. sono identici.
Cosa posso fare per risolvere il problema ?
ciao, disinstalla tutti i driver possibili ed immaginabili.
Installa MI PC Suite e i driver ADB (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=48915118#post48915118) . Riavvia pc. Usa il tool in cinese. Nel nome utente metti il codine utente (no cell, no email). Sul cell verifica che nell'account Xiaomi, il Redmi Note 3 risulti "activated". Lancia il programmino di unlock e loggati. Metti il telefono in debug, attaccalo da acceso al pc e fargli installare tutti i driver. Tenendo connesso il cell al pc, spegni il cell, mettilo in fastboot (power e volume - ) Se il programma di sblocco te lo riconosce subito allora andrà a buon fine. Provate
 
  • Like
Reazioni: darkman981
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post