Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Anche a me notifica un aggiornamento di 30 m (di solito sono 700m) qualcuno lo ha fatto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

wind80

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Quelli abd semplicemente mettendo in debug il telefono, lo attacchi, apri il file adb col Cmd(finestra nera di comando) e dai "adb devices" (senza ") e vedi se ti riporta il codice seriale del telefono. Gli altri driver non lo so. Copia l'errore del messaggio che ti da Sp in google e vedi cosa esce
RISOLTO!

Era sicuramente un problema di driver come giustamente ipotizzavi...ho risolto cambiando per tre volte PC e sono riuscito a flashare!

Grazie!
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Comunque un ringraziamento speciale per chi si impegna per testare nuove guide e senza lo sblocco , per i meno esperti, grazie (Zrce), ma io ho seguito tutti i passaggi per lo sblocco aspettando i tempi per la ricezione del messaggio di autorizzazione, senza smanettarci usando la stable ing/cinese perfettamente funzionante poi alla ricezione dell'autorizzazione da neofita o eseguito tutti i passaggi , developper - reco very- minuti Italia senza intoppi e in 30 minuti , quindi é tutto semplice basta solo leggere e non accanirsi in procedure assurde , grazie a Miui.it
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Bo davvero non so cosa tu abbia combinato al RN3. Io ne ho 3, fatti tutti senza usare SP Flash Tool ne altre cose strane. Riparti da principio rimettendo la stable
Il telefono funziona. Ho già la dev. Intendevo che mi sono trovato meglio quando usavo miui (custom) su altri dispositivi. Non intendo abbandonare miui ma Xiaomi (device non OS)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Il telefono funziona. Ho già la dev. Intendevo che mi sono trovato meglio quando usavo miui (custom) su altri dispositivi. Non intendo abbandonare miui ma Xiaomi (device non OS)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sìsì, chiaro, capisco cosa dici :) Non vuoi mettere la rom eu o it?
 

Morak

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Comunque un ringraziamento speciale per chi si impegna per testare nuove guide e senza lo sblocco , per i meno esperti, grazie (Zrce), ma io ho seguito tutti i passaggi per lo sblocco aspettando i tempi per la ricezione del messaggio di autorizzazione, senza smanettarci usando la stable ing/cinese perfettamente funzionante poi alla ricezione dell'autorizzazione da neofita o eseguito tutti i passaggi , developper - reco very- minuti Italia senza intoppi e in 30 minuti , quindi é tutto semplice basta solo leggere e non accanirsi in procedure assurde , grazie a Miui.it
Stesso discorso anche per me, aspettato codice e fatto tutto con calma e seguendo la guida, tutto liscio come l'olio
 
  • Like
Reazioni: vinva79 e Zrce

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Comunque un ringraziamento speciale per chi si impegna per testare nuove guide e senza lo sblocco , per i meno esperti, grazie (Zrce), ma io ho seguito tutti i passaggi per lo sblocco aspettando i tempi per la ricezione del messaggio di autorizzazione, senza smanettarci usando la stable ing/cinese perfettamente funzionante poi alla ricezione dell'autorizzazione da neofita o eseguito tutti i passaggi , developper - reco very- minuti Italia senza intoppi e in 30 minuti , quindi é tutto semplice basta solo leggere e non accanirsi in procedure assurde , grazie a Miui.it
Stesso discorso anche per me, aspettato codice e fatto tutto con calma e seguendo la guida, tutto liscio come l'olio
troppo gentili ragazzi!!!!
 
  • Like
Reazioni: Morak e vinva79

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
sìsì, chiaro, capisco cosa dici :) Non vuoi mettere la rom eu o it?
Per ora le custom hanno delle pecche non indifferenti. In futuro si, è ovvio. Anche se a me bastava soltanto il pacchetto lingue in formato immagine

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Per ora le custom hanno delle pecche non indifferenti. In futuro si, è ovvio. Anche se a me bastava soltanto il pacchetto lingue in formato immagine

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io sto usando la IT e non ha delle pecche evidenti. Funziona tutto e direi bene, sms e batteria inclusa. Vhi ha problemi ha installato male e senza pulire bene. Ne ho fatti 3, e tutti e 3 senza problemi degni di nota
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Finché il bootloader rimane bloccato mi conviene tenere la stock. Ho testate le custom e non mi hanno convinto. La stock è decisamente meglio. Mi basta solo il pacchetto italiano .IMG è sono a posto. Per questo motivo non posso tollerare i capricci di Xiaomi e la sua politica. Con altri dispositivi usavo miui e posso dire convinto che è il miglior OS in circolazione. Ma avevo la possibilità di usare l'italiano e gli OTA. Se Xiaomi non vuole un cliente in Europa è sulla buona strada è ci è pure riuscito

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Finché il bootloader rimane bloccato mi conviene tenere la stock. Ho testate le custom e non mi hanno convinto. La stock è decisamente meglio. Mi basta solo il pacchetto italiano .IMG è sono a posto. Per questo motivo non posso tollerare i capricci di Xiaomi e la sua politica. Con altri dispositivi usavo miui e posso dire convinto che è il miglior OS in circolazione. Ma avevo la possibilità di usare l'italiano e gli OTA. Se Xiaomi non vuole un cliente in Europa è sulla buona strada è ci è pure riuscito

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bhè, siamo noi che andiamo a prendere il telefono a casa loro in Cina, non loro a proporlo a noi in Europa. Si sa che prendendo un telefono destinato a paesi Asiatici ci si debba mettere le mani (più o meno massicciamente). Tieni la stock fino a che non sblocchi allora. Usare Sp ha sempre i suoi rischi
 

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
ragazzi ancora niente messaggio per lo sblocco (inviata la richiesta i primi di gennaio). Però stamattina mi ha fatto scaricare il tool per lo sblocco del telefono dal sito. come posso procedere?
 

wind80

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Ragazzi, dal 6 gennaio non mai ricevuto l'sms per lo sblocco...o almeno credo!

C'è un modo per capire se il mio account è stato abilitato ( che non sia provare lo sblocco ) e nel caso per sollecitare la cosa?

Grazie
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Idem anche per me aspetto dal 9 gennaio

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

matpil

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
salve!
ho letto un po' di post (non tutti) e non ho capito se a qualcuno è stato inviato questo sms di sblocco e di conseguenza è riuscito a sbloccare il bootloader...
Io sono in attesa da più di 10 giorni ma niente...

Grazie
 

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
salve!
ho letto un po' di post (non tutti) e non ho capito se a qualcuno è stato inviato questo sms di sblocco e di conseguenza è riuscito a sbloccare il bootloader...
Io sono in attesa da più di 10 giorni ma niente...

Grazie
Guarda io l ho fatto i primi di gennaio e ancora niente ed è quasi un mese. Però sul sito di xiaomi (quello dello sblocco) mi ha fatto scaricare il tool, che prima non mi faceva scaricare. Avevo letto che bisognava mandare un email oppure contattare persone con un account platinium che ti permetteva di sbloccare il boot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954