mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Secondo voi paypal può fare qualcosa se vede che i reclami sono troppi? o a loro non gliene frega nulla?
loro incassano sulle transazioni, in media quelle che non vanno a buon fine sono una percentuale bassissima quindi finché mi-Italia paga loro dubito facciano qualcosa
 

xiaomiitalia

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
www.mi-italia.it
Salve, a tutti.

Inutile sottolineare di nuovo il fatto che gli ordini effettuati su mi-italia.it non si possano considerare una truffa, in quanto non esiste alcun utente, che abbia acquistato sul nostro sito, che non ha ricevuto ne prodotto, ne rimborso in caso di annullamento dell'ordine.

La questione si sta creando su prodotti acquistati in "preordine", sui quali purtroppo non possiamo avere una data "certa" di evasione, e sui quali purtroppo influiscono parecchi fattori esterni, che non dipendono da noi, ma che sono in grado di far slittare la data di disponibilità di qualche settimana.

Per il momento, siamo in grado di prevedere che i preordini di mi4 saranno spediti nel giro di questa settimana, ed al massimo inizio settimana prossima, mentre quelli mi miband, verso il 20 di Settembre.

Chiediamo scusa a tutti gli utenti che purtroppo si sono visti slittare la data di consegna, ed invitiamo tutti quelli che vogliono cancellare il proprio ordine, a scrivere una mail ad info@mi-italia.it.
 

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
Perché non rispondete alle mail e alle telefonate di chi vi contatta?
 

xiaomiitalia

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
www.mi-italia.it
Attualmente non risulta alcuna email senza risposte... forse durante il periodo estivo, i tempi di risposta erano un po lunghi.

Per il centralino, purtroppo attualmente è intasato, quindi risulta difficile parlare con gli operatori. Perquesto consigliamo sempre di scrivere una mail.... magari con un po di ritardo, ma rispondiamo ad ogni richiesta
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Salve, a tutti.

Inutile sottolineare di nuovo il fatto che gli ordini effettuati su mi-italia.it non si possano considerare una truffa, in quanto non esiste alcun utente, che abbia acquistato sul nostro sito, che non ha ricevuto ne prodotto, ne rimborso in caso di annullamento dell'ordine.

La questione si sta creando su prodotti acquistati in "preordine", sui quali purtroppo non possiamo avere una data "certa" di evasione, e sui quali purtroppo influiscono parecchi fattori esterni, che non dipendono da noi, ma che sono in grado di far slittare la data di disponibilità di qualche settimana.

Per il momento, siamo in grado di prevedere che i preordini di mi4 saranno spediti nel giro di questa settimana, ed al massimo inizio settimana prossima, mentre quelli mi miband, verso il 20 di Settembre.

Chiediamo scusa a tutti gli utenti che purtroppo si sono visti slittare la data di consegna, ed invitiamo tutti quelli che vogliono cancellare il proprio ordine, a scrivere una mail ad info@mi-italia.it.
Senza offesa, solo opinione personale.

Non buttare benzina sul fuoco rispondendo qua, lascia stare.

Le tue parole sono scuse banali dette da un bambino, un professionista non avrebbe 300 commenti negativi in questo post.

richiama i tuoi clienti incazzati e tieniteli offrendo un servizio di qualità decisamente migliore rispetto a quello che offri oggi. Sveglia! Sei titolare di un'azienda o di un parco giochi?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: dr34m

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
We ragazzi abbassiamo i toni grazie.
 
  • Like
Reazioni: dr34m e iddiek

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
cmq è incredibile bene o male dove vuoi comprare xiaiomi ci sono sempre sbatti a volte causa dello store a volte no... sicuramente cè un errore di base da xiaiomi secondo me

Beh a dire il vero loro non vendono assolutamente al di fuori della Cina e dell'India quindi tutti quelli che comprano al di fuori di quei confini stanno comprando oggetti di importazione parallela con tutti i limiti e rischi del caso (cosa di cui bisogna essere consci quando si acquista). Poi ci sono store più o meno seri che hanno comportamenti diversi.
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Attualmente non risulta alcuna email senza risposte... forse durante il periodo estivo, i tempi di risposta erano un po lunghi.

Per il centralino, purtroppo attualmente è intasato, quindi risulta difficile parlare con gli operatori. Perquesto consigliamo sempre di scrivere una mail.... magari con un po di ritardo, ma rispondiamo ad ogni richiesta
Sinceramente,per quanto disperatamente mi sforzi ,trovo davvero inverosimile la storia del centralino intasato....
 

santoro11

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve, a tutti.

Inutile sottolineare di nuovo il fatto che gli ordini effettuati su mi-italia.it non si possano considerare una truffa, in quanto non esiste alcun utente, che abbia acquistato sul nostro sito, che non ha ricevuto ne prodotto, ne rimborso in caso di annullamento dell'ordine.

La questione si sta creando su prodotti acquistati in "preordine", sui quali purtroppo non possiamo avere una data "certa" di evasione, e sui quali purtroppo influiscono parecchi fattori esterni, che non dipendono da noi, ma che sono in grado di far slittare la data di disponibilità di qualche settimana.

Per il momento, siamo in grado di prevedere che i preordini di mi4 saranno spediti nel giro di questa settimana, ed al massimo inizio settimana prossima, mentre quelli mi miband, verso il 20 di Settembre.

Chiediamo scusa a tutti gli utenti che purtroppo si sono visti slittare la data di consegna, ed invitiamo tutti quelli che vogliono cancellare il proprio ordine, a scrivere una mail ad info@mi-italia.it.

AH mi dispiace, io ho acquistato il mi4 il 30 luglio e non c'era proprio scritto da nessuna parte che poteva slittare la data di consegna quindi è inutile che ora ve ne uscite con queste scuse, sullla pagina c'era scritto consegna in 15 giorni.

Poi scomparite non rispondete più alle mail il centralino intasato e ora mi avete inviato un codice di tracking fasullo!

Allora ora dopo tutto quello che è successo devo credere che oggi mi avete spedito il mio mi4 nero quando ancora non ce l ha nessuno in europa? ahah smettetela e ridate i soldi alla povera gente
 

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
AH mi dispiace, io ho acquistato il mi4 il 30 luglio e non c'era proprio scritto da nessuna parte che poteva slittare la data di consegna quindi è inutile che ora ve ne uscite con queste scuse, sullla pagina c'era scritto consegna in 15 giorni.

Poi scomparite non rispondete più alle mail il centralino intasato e ora mi avete inviato un codice di tracking fasullo!

Allora ora dopo tutto quello che è successo devo credere che oggi mi avete spedito il mio mi4 nero quando ancora non ce l ha nessuno in europa? ahah smettetela e ridate i soldi alla povera gente
Perché non carichi gli screen delle conversazioni che avete avuto?
Così non possono continuare a raccontare bugie.
 

santoro11

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Queste sono le conversazioni, da leggere dal basso verso l'alto, dopo quella mail non si sono fatti più sentire perchè sono andati in ferie, fino ad oggi che mi hanno inviato un codice di tracking che non risulta niente, si ma tanto ora non risponderanno più

vb0ejE.png
http://imageshack.com/f/pdvb0ejEp
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Sinceramente,per quanto disperatamente mi sforzi ,trovo davvero inverosimile la storia del centralino intasato....

Ma quale centralino intasato, dubito che abbiano anche un centralino, e poi gli operatori (al plurale), ma dai non scherziamo. E' una continua presa in giro fin da quando hanno aperto, e ora problemi al centralino, poi al server, e poi con lo spedizioniere, etc. etc. etc.
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Salve a tutti, anche io ordinato e pagato il 19 Agosto 450 euro x un mi4 nero con custodia e un miband, fatta la contestazione paypal che scade il 13/9 e ieri mi è arrivata la mail di conferma spedizione con SDA, il track è corretto il pacco è partito da Napoli e stamani sta già a Roma, successivamente un' altra mail dove specifica che ha spedito solo il mi4 e il miband lo manderà la settimana prossima, penso che oggi o massimo domani arrivi il pacco, vi farò sapere.
 

santoro11

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Me la stessa cosa del precedente utente ieri mi è arrivata la mail con il tracking di spedizione penso che oggi massimo domani mi arrivi il pacco, ma sono molto diffidente perchè sicuramente non sarà nero, e di questo non mi è mai stato fatto cenno quindi aprirò la scatola e avrò l'ennesima brutta sorpresa da questo shop!
 

nicita77

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
scusate io ho pagato con bonifico il 30 luglio , oggi dopo le ovvie richieste di chiarimenti via email, mi rispondono dicendomi che le evasioni sono partite da lunedi 8 e stanno procedendo per ordine cronologico, bene com'è che io pagato il 30 luglio non ho ricevuto nessun traking del mi4 mentre c'è gente che ha pagato il 19 agosto e gli è partito l'ordine ? in ogni caso ho mandato e ribadito che voglio annullare l'ordine piu volte e mi rispondono sempre che l'ordine è un prevista evasione la prima volta mi hanno detto entro e non oltre il 10-09-2014, oggi mi dicono verso il 15/09/2014 perche vanno per ordine cronologico.. io rivoglio i soldi pagato a file system ... NON VOGLIO PIU NULLA!
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Arrivato! bellissimo x prima cosa, peccato sia bianco
 

nicita77

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
quindi tu hai pagato il 19 agosto e arrivato oggi, io pagato il 30 luglio e non si sa quando.. bello questo ordine cronologico..
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666