mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

gius

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
I preordini di mi4 sono in spedizione. Entro lunedì 15 Settembre tutti riceveranno il tracking number. Ovviamente al momento della ricezione del tracking number, esso non sarà riconosciuto dal sito. Bisogna aspettare qualche ora.
Ciò non risponde a verità. Così facendo si sta consolidando la fama di sito inaffidabile! Entro il 15 é una presa in giro!
 

c64new

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
64
... e ci sono cascato pure io!
Mandata a prendere cover-copri batteria per RedMi 1S di colore rosso, mi inviano una cover di chissà quale telefonino, scadante, più corta, più stretta e di colore grigio!
Già aperta contestazione su PayPal ma viste tutte queste 'buggerature' lette su questo thread, ora trasformo subito la contestazione in un reclamo.
Non rispondono per email, non rispondono su PayPal
Il pagamento risulta essere effettuato ad un certo Massimo Ferrara, cognome tipico campano.
ALLA LARGA da questo sito!
Saluti a tutti
 

cosmo1981

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao ragazzi.
Ho gia inserito questo post nella sezione xiaomi ma credo che qui sia meglio...
Ho acquistato le cuffie Pistons Huosai della xiaomi dal sito mi-iitalia.it
Una volta aperta la confezione ho notato dei "difetti" negli auricolari che mi portano a pensare che o sono fake o hanno un difetto di fabbrica.
Ho contattato il sito tramite diverse mail ma non mi hanno risposto. Ho provato per telefono ma una risposta manco a parlarne..
Ho richesto anche di avvalermi del diritto di recesso ma nessuna risposta. Domani apro una contestazione su Paypal.
Le cuffie hanno 2 problemi:
Problema n° 1
La parte metallica degli auricolari presentano dei leggerissimi segni (tipo graffietti).

Problema n° 2
I gommini del filo che entra negli auricolari non è uguale a quello che si vede nelle foto del sito. Soprattutto l'auricolare destro non presenta l'anellino di gomma che serve a identificarlo. Ora non si può identificare l'auricolare destro.
La stessa gomma presenta una "colatura" di colla.

Il resto sembra apposto. L'audio pare sia ottimo.

Vi allego una foto dell'auricolare presa dal sito e una fatta da me

cuffie-auricolari-xiaomi-pistons-huosai.jpg

21j8906.jpg


Vi chiedo è originale o una copia????

Comunque il sito credo che sia da chiudere perchè non può trattare così chi da il pane ai loro denti..

GRAZIE!!
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao ragazzi.
Ho gia inserito questo post nella sezione xiaomi ma credo che qui sia meglio...
Ho acquistato le cuffie Pistons Huosai della xiaomi dal sito mi-iitalia.it
Una volta aperta la confezione ho notato dei "difetti" negli auricolari che mi portano a pensare che o sono fake o hanno un difetto di fabbrica.
Ho contattato il sito tramite diverse mail ma non mi hanno risposto. Ho provato per telefono ma una risposta manco a parlarne..
Ho richesto anche di avvalermi del diritto di recesso ma nessuna risposta. Domani apro una contestazione su Paypal.
Le cuffie hanno 2 problemi:
Problema n° 1
La parte metallica degli auricolari presentano dei leggerissimi segni (tipo graffietti).

Problema n° 2
I gommini del filo che entra negli auricolari non è uguale a quello che si vede nelle foto del sito. Soprattutto l'auricolare destro non presenta l'anellino di gomma che serve a identificarlo. Ora non si può identificare l'auricolare destro.
La stessa gomma presenta una "colatura" di colla.

Il resto sembra apposto. L'audio pare sia ottimo.

Vi allego una foto dell'auricolare presa dal sito e una fatta da me

cuffie-auricolari-xiaomi-pistons-huosai.jpg

21j8906.jpg


Vi chiedo è originale o una copia????

Comunque il sito credo che sia da chiudere perchè non può trattare così chi da il pane ai loro denti..

GRAZIE!!
Secondo me sono contraffatte
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Ennesima sfilza di utenti bannati e post cancellati su fb. A chiunque leggera' questo topic, NON COMPRATE DA MI-ITALIA.IT
 

cosmo1981

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Confermo
Ennesima sfilza di utenti bannati e post cancellati su fb. A chiunque leggera' questo topic, NON COMPRATE DA MI-ITALIA.IT
Confermo!! Hanno cancellato il mio post. Ho aperto una contestazione su paypal.. vediamo come và....
 

c64new

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
64
Io la contestazione l'ho già trasformata in reclamo, tanto per accelerare i tempi e non dare il tempo di ... sparire!
Vediamo se PayPal sa farsi valere ...
 

tuccio

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
anche se facevi la denuncia alla polizia postale, non credo si sarebbero interessati più di tanto. io ho fatto una denuncia riguardante il sito "biovea" (a proposito NON comprate mai da li) dove clonano le carte, portando anche prove su dove hanno fatto le transazioni, non hanno mai fatto nulla , mi hanno semplicemente detto, chissà a quest'ora dove sono...vedi tu
 

dpr

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Il 19 settembre, dopo essere stato consigliato da ricerche su internet, ingolosito dal modello nero, ho ordinato un mi4 16gb nero a mi-italia. Arrivato oggi ma scolorito, bianco. Lo tengo un pochino e poi lo rivendo. Bianco non lo sopporto e comunque meno male che é arrivato va'!!
 

dpr

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Già fatto, la scatola non era chiusa dalla plastica, infatti il firmware è in italiano con installato il market. Non é un clone. Antutu 44000 o giù di li non ricordo di preciso e con z-cpu le caratteristiche sono OK.
Non sono riuscito a installare il programmino Xiaomi per controllare con quello, arriva a un punto e non si installa.
 

conbodyact

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
io ho comprato redmi note e mipad e cover originali. tutto ok.
 

scubapapero

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
75
Ordine passato il giorno 1 agosto 2014 per il MI Band e il Mi Key. a tutt'oggi nulla ho ricevuto. Se non rispondono alla mia ultima email parte una raccomandata e, considerando che ho due figli avvocati, non mi costa nulla procedere.
Fortuna che il Redmi note me lo hanno portato loro dalla Cina dove erano per lavoro
 

scubapapero

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
75
Credo che in mancanza di una pronta spedizione chiederò il rimborso di quanto pagato tramite paypal. Vi terrò aggiornati!
Purtroppo Paypal dice che questo caso (identico al mio) deve essere risolto fra le due controparti. Ho già aperto la relativa pratica
 

Rodchenko

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
40
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 pro
Vi ringrazio per questo thread, dopo gran studio di recensioni ho deciso di acquistare un Mi3 e nei prossimi giorni avrei fatto l'ordine da mi-italia.it, mi ero anche già registrato al sito, convinto dalle molte garanzie esposte in home.
Per uno scrupolo finale viste le molte voci di truffe attorno agli xiaomi ho notato alcune cose poco chiare, e qui sul forum ho risolto ogni dubbio.
Ovviamente aspetterò un po' ma comprerò da altre parti, mi confermate che xiaomishop.it o smartylife sono affidabili?

Alcune cose per esperienza con acquisti online:
- Quando non c'è niente di losco, per come sono regolamentati gli acquisti online, ci possono essere ritardi, ma mai notizie mancanti o poco chiare. Se non si capisce bene cosa sta succedendo, e non è colpa tua, probabilmente ti stanno fregando.
- Appena le cose non sono chiare inutile mandare email al venditore, se è un truffatore continuerà a truffarti. Procedere immediatamente tramite paypal.
- Ho letto di xiaomi contraffatti o parzialmente contraffatti (parti o software). Da quello che ho visto nei primi post del thread ho forti sospetti che mi-italia.it fornisca materiale originale. I problemi con il software della fotocamera sono un indice. Cercate su youtube, ci sono tutorial per capire se il vostro smartphone ha qualcosa di "strano".
- Il sito mi-italia.it non chiede email di conferma per la registrazione, ad un secondo esame fa promesse poco credibili per i tempi di spedizione e offre merce che altri siti più blasonati danno non disponibile. Nonostante il "restyling" ha alcuni testi scritti male e con errori di battitura. La professionalità è un'altra cosa.

Sarebbe seriamente il caso che chi è direttamente coinvolto in problemi legati a questo venditore si rivolgesse alla guardia di finanza prima che alla polizia postale, anche così, giusto per consigliare di fare un controllino.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vi ringrazio per questo thread, dopo gran studio di recensioni ho deciso di acquistare un Mi3 e nei prossimi giorni avrei fatto l'ordine da mi-italia.it, mi ero anche già registrato al sito, convinto dalle molte garanzie esposte in home.
Per uno scrupolo finale viste le molte voci di truffe attorno agli xiaomi ho notato alcune cose poco chiare, e qui sul forum ho risolto ogni dubbio.
Ovviamente aspetterò un po' ma comprerò da altre parti, mi confermate che xiaomishop.it o smartylife sono affidabili?

Alcune cose per esperienza con acquisti online:
- Quando non c'è niente di losco, per come sono regolamentati gli acquisti online, ci possono essere ritardi, ma mai notizie mancanti o poco chiare. Se non si capisce bene cosa sta succedendo, e non è colpa tua, probabilmente ti stanno fregando.
- Appena le cose non sono chiare inutile mandare email al venditore, se è un truffatore continuerà a truffarti. Procedere immediatamente tramite paypal.
- Ho letto di xiaomi contraffatti o parzialmente contraffatti (parti o software). Da quello che ho visto nei primi post del thread ho forti sospetti che mi-italia.it fornisca materiale originale. I problemi con il software della fotocamera sono un indice. Cercate su youtube, ci sono tutorial per capire se il vostro smartphone ha qualcosa di "strano".
- Il sito mi-italia.it non chiede email di conferma per la registrazione, ad un secondo esame fa promesse poco credibili per i tempi di spedizione e offre merce che altri siti più blasonati danno non disponibile. Nonostante il "restyling" ha alcuni testi scritti male e con errori di battitura. La professionalità è un'altra cosa.

Sarebbe seriamente il caso che chi è direttamente coinvolto in problemi legati a questo venditore si rivolgesse alla guardia di finanza prima che alla polizia postale, anche così, giusto per consigliare di fare un controllino.
Puoi provare a darci fiducia!
Garanzia 24 mesi,
laboratorio Italiano in caso di riparazione,
spedizione dhl e ricevi il pacco in 3-4 gg lavorativi,
nessun costo di dogana.
Coupon code ds2014 per acquisti superiori a 100 euro!
Saluti
www.grossoshop.net
 
Ultima modifica:

cosmo1981

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ho acquistato nuove cuffie piston da un altro sito.. quando sono arrivate i miei sospetti si sono rivelati fondati. Ho fatto alcune foto con le piston acquistate su mi-italia e quelle acquistate su amazon.. le foto parlano da sole..
appena posso posto le foto!!
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ho acquistato nuove cuffie piston da un altro sito.. quando sono arrivate i miei sospetti si sono rivelati fondati. Ho fatto alcune foto con le piston acquistate su mi-italia e quelle acquistate su amazon.. le foto parlano da sole..
appena posso posto le foto!!
È molto semplice verificare l'originalità delle pistons, quanto la possibilità di acquistarle contraffatte, purtroppo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

xiaomiitalia

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
www.mi-italia.it
Ho acquistato nuove cuffie piston da un altro sito.. quando sono arrivate i miei sospetti si sono rivelati fondati. Ho fatto alcune foto con le piston acquistate su mi-italia e quelle acquistate su amazon.. le foto parlano da sole..
appena posso posto le foto!!

Salve,

ciò che dice è una cosa impossibile. Sul sito mi-italia.it vendiamo solo ed esclusivamente prodotti Xiaomi MI "originali".

Se ha dei dubbi sul prodotto che ha ricevuto, le consiglio di scrivere al nostro supporto tecnico.
Onestamente a noi non è arrivata nessuna segnalazione da parte di alcun cliente che abbia avuto dei dubbi sull'autenticità di un paio di cuffie Pistons. Non vorrei che abbia fatto confusione, e le cuffie sia state acquistate su un'altro sito.

Ci tenga aggiornati.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Io invece vorrei vedere una foto di quelle che ha in magazzino @xiaomiitalia per verificare che siano originali cosi la piantiamo una volta per tutte. Mettici anche un postit con su scritto mi-italia.it
 
  • Like
Reazioni: biondo1990

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte