mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Scusate, ma a me sembra incredibile, quando questi sono saltati fuori, era aprile, nel primo post che li riguardava, io ed altri più esperti di me (tipo Smartass) , ci si raccomandava di star lontani da quel sito. E invece ecco qua, lamentele, gente arrabbiata, paura di non riprendere i soldi.. . Mah...

Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.

Un motivo in più per mantenere alta la guardia e continuare ad avvertire la gente.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Un motivo in più per mantenere alta la guardia e continuare ad avvertire la gente.
Certo, ma é anche un motivo in piú per invitare ad usare la funzione "Cerca" in alto a dx, e fidarsi dei pareri degli altri, specie se c'é l'unanimitá o quasi.
Mi ricordo che Mish aveva addirittura detto che l'ufficio legale di Xiaomi si sarebbe interessato di come mai questi erano partiti spacciandosi x rivenditori ufficiali quando non lo erano assolutamente.
Ma tutte queste raccomandazioni vedo, a malincuore, che ad alcuni non sono servite.
Aggiungo: abbiamo shop seri, Smartylife su tutti, perché andarsi a complicare la vita con questi personaggi?????
Per sperare di risparmiare 20/30 euro?? Beh, chi lavora bene fa bene a farsi pagare un poco di piú, perché coi prodotti vende anche l'assicurazione. L'assicurazione degli acquirenti di avere a che fare con delle persone serie.
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Certo, ma é anche un motivo in piú per invitare ad usare la funzione "Cerca" in alto a dx, e fidarsi dei pareri degli altri, specie se c'é l'unanimitá o quasi.
Mi ricordo che Mish aveva addirittura detto che l'ufficio legale di Xiaomi si sarebbe interessato di come mai questi erano partiti spacciandosi x rivenditori ufficiali quando non lo erano assolutamente.
Ma tutte queste raccomandazioni vedo, a malincuore, che ad alcuni non sono servite.
Aggiungo: abbiamo shop seri, Smartylife su tutti, perché andarsi a complicare la vita con questi personaggi?????
Per sperare di risparmiare 20/30 euro?? Beh, chi lavora bene fa bene a farsi pagare un poco di piú, perché coi prodotti vende anche l'assicurazione. L'assicurazione degli acquirenti di avere a che fare con delle persone serie.
con Smartylife.net di risparmia di più, il discorso è che quando l'ho preordinato lo avevano solo lì e per di più avevano appena cambiato nome quindi 0 recensioni ... Ho trovato il Topic solo quando ho aperto la contesta PayPal inserendo il nome di Massimo Ferrara...
 

igor

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Si dovreste mettere anche il nuovo nome nel titolo
 

santoro11

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ragà io sono un altra vittima, comprato il 30 luglio e ora non rispondono più a nulla, secondo me fate un po troppo gli esperti qui, è vero bisogna documentarsi prima, ma cè anche da sottolineare come tutti e ripeto tutti i siti più importanti sugli smartphone consigliavano questo shop, dove tra l'altro il mi4 costa di più che in qualsiasi altro shop quindi non è come dite voi, ovvero per risparmiare 30 euro.
Fortunatamente ho pagato con paypal e tra una settimana chiuderanno il reclamo prendendo una decisione per ora aspettano che il venditore si faccia vivo ma nemmeno a loro risponde quindi basta a spezzare lance a favore di questo shop, altro non sono che TRUFFATORI!
 

Boss79

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
44
Mi spiace x quanto successo. Un consiglio: non cullatevi troppo di paypal. Qui si parlava di 2/3 cellulari venduti, ma sembrano molti di più. Se han fatto un grosso buco e han prelevato i soldi da paypal prima di avere le controversie, paypal di certo non uscirà di tasca sua i soldi. Certo ci saranno cause e atti legali.... ma me passerà di tempo prima di rivedere i soldini.
 

Sandro8086

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
@michele09 ho cambiato il titolo. ;)

@Boss79 Paypal i rimborsi li paga sempre di tasca propria e se il venditore non fornisce motivazioni valide al 99,9% viene resa tutta la somma pagata.
Due consigli, chiamate il call center perché sono disponibilissimi e preparatissimi e dopo scegliete un altro shop online, anche cinese.
 

santoro11

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
@Boss79 mi dispiace dirti con tutto rispetto di non fare disinformazione, qui ce gente che davvero ha messo parecchi soldini.
Paypal ci rimette sempre di tasca propria! per poi rivedersela con il venditore, se non era cosi non avrebbe motivo di esistere paypal!
Quindi cerchiamo di non allarmare inutilmente le povere vittime solo per fare i professionisti!
 

Boss79

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
44
Ragazzi io gestisco uno shop da oltre 5 anni con oltre 10000 vendite all'attivo. Se avete le vostre convinzioni .... che dire! Cmq non parlo mai per sentito dire, sia chiaro. Solo esperienze personali.
 

Boss79

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
44
Lo dico per esperienza xaonale. Mi son preso un "bagno" in cina di 3500usd. Poi io son dalla vostra sia chiaro. Invrociamm le dita e tutto quello che riusciamo a incrociare.
 

santoro11

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Raga appena chiamato paypal, mi hanno detto testuali parole: "Attendiamo che risponda il venditore, nel caso entro il 12 (scadenza reclamo) non risponde il 13 la rimborseremo noi".
Ora spero vivamente non risponda il venditore xD

Vi aggiornerò, comunque bisogna far qualcosa per far chiudere quel sito, altri ci potrebbero cascare
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Raga appena chiamato paypal, mi hanno detto testuali parole: "Attendiamo che risponda il venditore, nel caso entro il 12 (scadenza reclamo) non risponde il 13 la rimborseremo noi".
Ora spero vivamente non risponda il venditore xD

Vi aggiornerò, comunque bisogna far qualcosa per far chiudere quel sito, altri ci potrebbero cascare

Secondo voi paypal può fare qualcosa se vede che i reclami sono troppi? o a loro non gliene frega nulla?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post