mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

xiaomiitalia

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
www.mi-italia.it
Fatto tks e ho mandato anke un nuovo messaggio su whatsapp.
Appena verificato li, dal 27 maggio che non mi risponde nessuno.

Cmq basta ot qui, non è la sezione adatta.
;-)

Sembrava molto strano... in genere i nostri clienti sono molto soddisfatti della nostra assistenza post-vendita. ;-)
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
e dopo un mese esatto dal mio "acquisto" do la mia recensione e non è affatto positiva!
acquisto tra virgolette perchè di fatto ho pagato per un prodotto mai arrivato e mai spedito mi spiego meglio
era il 26 luglio quando ho deciso di preordinare xiaomi mi4 dal loro sito, per i primi giorni tutto ok, dopo poco inseriscono come data di spedizione circa metà agosto, quindi in linea con tutti gli altri shop.
all'improvviso circa intorno al 6/10 agosto la data di spedizione cambia in 26 agosto (va beh ci sono di mezzo le ferie, ma un minimo di preavviso devono darlo)attendo impaziente il 26 e nulla, provo a chiamare e la segreteria da come data di riapertura il 26, mentre mandando mail c'è la risposta automatica che segnala la riapertura al 27...bene siamo al 28 ed è ancora tutto chiuso, visti i precedenti del sito ho deciso di aprire una disputa su paypal. una cosa è certa, la professionalità è poca e dubito riacquisterò di nuovo da loro ...sempre se si riesce a risolvere sta cosa...
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Ragazzi, non so più come dirvelo. Esistono siti più affidabili e professionali, lasciate perdere questo rivenditore.
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Ragazzi, non so più come dirvelo. Esistono siti più affidabili e professionali, lasciate perdere questo rivenditore.
però era l'unico a garantire la colorazione nera, mi sono voluto fidare e me ne pento davvero un sacco ...spero che la questione si risolva presto perchè sto cominciando davvero ad alterarmi
 

momusu

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
64
Hai letto vero tutta la discussione? Io sto ancora aspettando risposte, anche se i soldi, tramite paypal li ho avuti, non tutti, indietro.
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Hai letto vero tutta la discussione? Io sto ancora aspettando risposte, anche se i soldi, tramite paypal li ho avuti, non tutti, indietro.
è stato proprio il tuo caso a farmi aprire la contesta su PayPal... Per i soldi io dovrei riaverli tutti visto che non è stato spedito nulla... Per il momento... tra l'altro lo stato dell'ordine sul sito è cambiato in PayPal reserved e quindi dubito che spediscono lo stesso
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Sul sito risulta ancora "spedito il 26 agosto", ma chi segue questo sito, topo gigio? Questi mettono info a caso.
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
al momento ho deciso di mandare l'ennesima email al sito e di tramutare la disputa in reclamo... Adesso vediamo...
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
piccolo aggiornamento... Oggi il negozio ha riaperto (non raggiungibili via telefono) provo a contattarli in ogni modo, all'improvviso ricevo una mail (avevo provato a fingermi un acquirente inviando una mail da un altro indirizzo) e indovinate un po' hanno risposto ignorando bellamente tutte le altre mie mail precedenti e successive a quella inviate dall'account dalla quale ho effettuato l'ordine!!! ora io ho comunque aperto un reclamo su PayPal e qualora spedissero rifiutero il pacco, ma penso che stasera manderò comunque una mail alla polizia postale perché i principi di truffa ci sono e alla grande!!! la mia opinione? NON ACQUISTATE DA MI-ITALIA
 

Elias

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Spero che finisca per il meglio ! Rivolgiti alla polizia postale ne hai tutto il diritto! Io ero indeciso se comprare da Flosmall o Grossoshop!
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
piccolo aggiornamento... Oggi il negozio ha riaperto (non raggiungibili via telefono) provo a contattarli in ogni modo, all'improvviso ricevo una mail (avevo provato a fingermi un acquirente inviando una mail da un altro indirizzo) e indovinate un po' hanno risposto ignorando bellamente tutte le altre mie mail precedenti e successive a quella inviate dall'account dalla quale ho effettuato l'ordine!!! ora io ho comunque aperto un reclamo su PayPal e qualora spedissero rifiutero il pacco, ma penso che stasera manderò comunque una mail alla polizia postale perché i principi di truffa ci sono e alla grande!!! la mia opinione? NON ACQUISTATE DA MI-ITALIA

Ennesima dimostrazione che questo sito e' una truffa, mai decisamente per un esposto alla polizia postale.
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
e attenzione, dopo averli minacciati di una denuncia alla polizia postale rispondendo alla mail sulle false informazioni per l'acquisto mi hanno confermato che l'ordine sarà annullato entro 48h...inutile dire che non hanno risposto a nessun'altro.
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
e attenzione, dopo averli minacciati di una denuncia alla polizia postale rispondendo alla mail sulle false informazioni per l'acquisto mi hanno confermato che l'ordine sarà annullato entro 48h...inutile dire che non hanno risposto a nessun'altro.

Io non mi fermerei alla minaccia ma passerei ai fatti, falla davvero la denuncia. Non possono continuare ad avere l'atteggiamento del... "campa cavallo che l'erba cresce".
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Oh my gosh.. qua bisogna scrivere a Paypal in modo che venga ritirata loro la possibilità di ricevere soldi.. non è la prima volta che succede
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Sinceramente mi sembra un po esagerato da parte tua. Il 90% delle aziende italiane chiude ad agosto. Almeno due settimane. Avresti dovuto metterlo in conto ordinando a fine luglio. E la denuncia non serve a niente Nel tuo caso. Se vuoi tutelarti legalmente devi metterli in mora.
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
Sinceramente mi sembra un po esagerato da parte tua. Il 90% delle aziende italiane chiude ad agosto. Almeno due settimane. Avresti dovuto metterlo in conto ordinando a fine luglio. E la denuncia non serve a niente Nel tuo caso. Se vuoi tutelarti legalmente devi metterli in mora.
il fatto della chiusura o meno deve essere comunque chiaro al consumatore che intende effettuare un acquisto (codice del consumo). se a questo aggiungiamo il fatto della chiusura oltre i termini indicati,inserire date per la spedizione non veritiere e in più il fatto di non rispondere alle mail se non attraverso metodi poco consoni o sotto minaccia mi sembra più che sufficiente e siccome si parla di 400 euro e non 15 o 20 io sinceramente una segnalazione la farei tutto qui.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post