Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
quale numero dhl bisogna chiamare per sapere se si deve pagare o meno la dogana?
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
quale numero dhl bisogna chiamare per sapere se si deve pagare o meno la dogana?
aspetta il corriere, cmq puoi vedere anche dalla tracciabbilità se pagherai o meno, quando arriva a bergamo alla dogana usciranno tutti i vari aggiornamenti della dogana
 
  • Like
Reazioni: Rosario55

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
aspetta il corriere, cmq puoi vedere anche dalla tracciabbilità se pagherai o meno, quando arriva a bergamo alla dogana usciranno tutti i vari aggiornamenti della dogana


quindi dal tracking capirò se devo pagare o meno?cosa dovrebbe esserci scritto?
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
io non ho pagato e mi è uscito che è passato tutto regolarmente
 

xiaomipass

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao a tutti mi sono appena iscritto per informarvi della mia fantastica esperienza, io ho comprato da xiaomishop.it un M2S con powerbank ho ricevuto tutto in pochissimo tempo spedito dall'italia con bartolini quindi senza incorrere in tasse doganali. ;)
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Arrivato ieri il mio Xiaomi Mi2S da 32GB alla modica cifra di 289 euro! Preso da un'amico che lavora in cina!
 

brezen

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve ragazzi,

Ho intenzione, dopo lunghe ricerche, di comprarmi questo famoso xiaomi (sono ancora indecido tra i vari modelli mi2/s e m2a, in particolare dell'ultimo mi spaventa il fatto che sia meno conosciuto e che quindi abbia un comunità di modding più ristretta.
Cmq, vorrei qualche consiglio su quale sito comprarlo.
Ho letto i vari post e da quanto ho capito i siti più raccomandati sono :
realpricefromchina e ibuygou.
Qualcuno dei due da consigliarmi ad oggi?
In più vorrei sapere una cosa, per la garanzia come funziona?
Grazie mille per la disponibilità cmq :)
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Comprato da Ibuygou,partito sabato e arrivato oggi in sicilia, con DHL viaggia anche di domenica. Niente dogana.

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Salve ragazzi,

Ho intenzione, dopo lunghe ricerche, di comprarmi questo famoso xiaomi (sono ancora indecido tra i vari modelli mi2/s e m2a, in particolare dell'ultimo mi spaventa il fatto che sia meno conosciuto e che quindi abbia un comunità di modding più ristretta.
Cmq, vorrei qualche consiglio su quale sito comprarlo.
Ho letto i vari post e da quanto ho capito i siti più raccomandati sono :
realpricefromchina e ibuygou.
Qualcuno dei due da consigliarmi ad oggi?
In più vorrei sapere una cosa, per la garanzia come funziona?
Grazie mille per la disponibilità cmq :)

Io ho acquistato un m2a da ibuygou e mi sono trovato benissimo , non ho pagato dogana, e si sono messi a disposizione per i problemi, il fatto che m2a sia poco conosciuto è perchè la data di uscita è aprile 2013, quindi ah 1 mese di vita :)
Per quanto riguarda il terminale, lo ritengo un telefono stupendo, fotocamera buona e prestazioni fuori dal comune, devo dire 250€ spesi benissimo :)
 

brezen

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Bene ragazzi, vorrei avere un'altra informazione.
Una volta comprato, come faccio a capire se è davvero l'originale? e, se fosse un fake, cosa potrei fare? (Si vede eh che non sono solito comprare cellulari in internet :D)
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Bene ragazzi, vorrei avere un'altra informazione.
Una volta comprato, come faccio a capire se è davvero l'originale? e, se fosse un fake, cosa potrei fare? (Si vede eh che non sono solito comprare cellulari in internet :D)
Su Ibuygou vai sul sicuro...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ablanchi

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti... mi sono iscritto perche' vorrei acuistare anche io questo fantastico telefono... ho trovato un venditore cinese su dhgate che lo vende ad un prezzo incredibile!!!
http://www.dhgate.com/store/product/wholesale-original-xiaomi-m2s-android-4-1/160675115.html
Ha tutti feedback positivi e gli ho scritto chiedendo assicurazioni sul fatto che sia originale... naturalmente mi ha risposto di si!!
Cosa ne dite?? Troppo poco o possibile?? 324 dollari spedito con DHL?
Qualcuno ha gia' acquistato da questo venditore??
Grazie.
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao a tutti... mi sono iscritto perche' vorrei acuistare anche io questo fantastico telefono... ho trovato un venditore cinese su dhgate che lo vende ad un prezzo incredibile!!!
http://www.dhgate.com/store/product/wholesale-original-xiaomi-m2s-android-4-1/160675115.html
Ha tutti feedback positivi e gli ho scritto chiedendo assicurazioni sul fatto che sia originale... naturalmente mi ha risposto di si!!
Cosa ne dite?? Troppo poco o possibile?? 324 dollari spedito con DHL?
Qualcuno ha gia' acquistato da questo venditore??
Grazie.
Anche io adocchiai quell'offerta.. Poi ho preferito andare sul sicuro con ibuygou prendendo il mi2a il quale ha davvero prestazioni eccezionali, io diffiderei, lo vende a meno di quando lo vende la xiaomi sul sito se non sbaglio, è un po' sospetto..
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN