Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
scusate ma ci sarà qualcuno che abita per DHL in una zona remota giusto? Avrà pagato sicuramente un extra per farselo arrivare... o no?
In genere, se non sbaglio, quelli di ibuygou ti propongono fedex e ti avvisano
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
scusate ma ci sarà qualcuno che abita per DHL in una zona remota giusto? Avrà pagato sicuramente un extra per farselo arrivare... o no?
Io sono in zona remota, infatti quelli di ibuygou mi hanno segnalato la cosa e mi hanno chiesto un altro indirizzo o di cambiare spedizione, io ho messo l'indirizzo del mio posto di lavoro e ho risolto
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Ma in pratica zona remota cosa vuol dire?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
ordinato Lunedi...e mi hanno appena detto che lo spediscono Sabato! :eek:o_Operche cosi tardi?
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
ordinato Lunedi...e mi hanno appena detto che lo spediscono Sabato! :eeordinato perche cosi tardi?
Non essere impaziente. In pratica aspettano di raccogliere più ordini in modo da fare spedizioni in blocco. Io l'ho ordinato giovedi ed è partito solo il martedì successivo. Ciò nonostante il telefono ci impiega solo 48 ore ad arrivare, se hai ancora da lamentarti, cosa vuoi di più? XD
 
  • Like
Reazioni: Dimitris

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
Non essere impaziente. In pratica aspettano di raccogliere più ordini in modo da fare spedizioni in blocco. Io l'ho ordinato giovedi ed è partito solo il martedì successivo. Ciò nonostante il telefono ci impiega solo 48 ore ad arrivare, se hai ancora da lamentarti, cosa vuoi di più? XD


:p:D
ok !!!! non mi lamento piu ahah
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
conviene fare il pagamento tramite paypal o tramite carta di credito sempre nel circuito paypal?
 

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ragazzi salve a tutti, il sito realpricesfromchina mi sembra essere più economico rispetto a ibuygou
Ci sono feedback?
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi salve a tutti, il sito realpricesfromchina mi sembra essere più economico rispetto a ibuygou
Ci sono feedback?
Fossi in te diffiderei dai siti troppo economici, spesso rivelano brutte sorprese..
 

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Qualcuno che ha esperienza diretta?

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
Qualcuno che ha esperienza diretta?

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Sei pregato di cercare nel forum prima di fare domande XD
Guarda la prima pagina di questo thread. Sesta risposta.
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
ho ordinato su ibuygou...per quanto riguarda la dogana mi chiamano loro se la devo pagare oppure se non ricevo telefonate vuol dire che sono stato fortunato?oppure ancora comunque dovrò chiamarli io?
ps: ho fatto capire che mi servirebbe il proteggi schermo, chissà se saranno così gentili da regalarmene uno...
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
ho ordinato su ibuygou...per quanto riguarda la dogana mi chiamano loro se la devo pagare oppure se non ricevo telefonate vuol dire che sono stato fortunato?oppure ancora comunque dovrò chiamarli io?
ps: ho fatto capire che mi servirebbe il proteggi schermo, chissà se saranno così gentili da regalarmene uno...
Devi informarti tu credo, ultimamente però siamo tutti fortunati con la dogana :)
Penso che il salvaschermo non te lo diano (il pack con la pellicola, cover e laccetto costa 20 euro)
Il vetro è un dragontail, ti basta cercare su youtube per vedere quanto è resistente. I graffi sono l'ultimo dei problemi :D
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Devi informarti tu credo, ultimamente però siamo tutti fortunati con la dogana :)
Penso che il salvaschermo non te lo diano (il pack con la pellicola, cover e laccetto costa 20 euro)
Il vetro è un dragontail, ti basta cercare su youtube per vedere quanto è resistente. I graffi sono l'ultimo dei problemi :D


bhe chiedere se devo pagare la dogana...non mi conviene!:)non vorrei ricordarglielo...aspetto risposta da chi magari ha dovuto pagarla...
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Non conviene perché bisogna preparare i soldi dato che il corriere non dà resto!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
Non conviene perché bisogna preparare i soldi dato che il corriere non dà resto!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Mah, questa secondo me è una leggenda metropolitana, a me i corrieri hanno sempre dato il resto D:
 
  • Like
Reazioni: Rosario55

pippo89

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI2S
mi sono appena iscritto, volevo chiedere se anche fedex applica un supplemento per le zone remote??

grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post