Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto un bel po di pagine di questa utilissima discussione perché vorrei comprare uno smartphone xiaomi.
Ero orientato verso il mi2s.. voi che ne dite? da ciò che ho letto il sito più affidabile (e ci ho fatto anche una bella visita) è ibuygou in cui tra l'altro mi farebbero lo sconto di 5 euro con cui mi prendo le pellicole visto che ci sono un po di accessori del brand.. dico giusto?
Per quanto riguarda le spese doganali, se è vera quella cosa che con fedex non si pagano, allora ben venga! ho chiesto in chat ad ibuygou e mi hanno detto che però la migliore per l'italia è DHL, te lo spediscono come pacco regalo e ti mettono dentro anche l'adattatore per presa europea a gratis.
Questo è quello che ho capito leggendo e informandomi, se è giusto, se ho sbagliato qualcosa o vado meglio a prendere il mi2a, vi prego di rispondermi ;)
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
M2a o m2s dipende dai tuoi gusti e dal tuo budget naturalmente...su Ibuygou puoi stare tranquillo...per la dogana è tutto un po casuale, devi essere fortunato: a me è arrivato mercoledì scorso in 4 giorni con dhl!!!senza dogana...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona
Allora spero che abbiano pietà! Vi chiedo ancora.. Il mi2s ha il lettore di schede sd?
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
No solo memoria interna da 16 o 32 gb

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona
Grazie.. Nel caso cambiassi idea, dove si possono trovare delle custodie per m2a?
 

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
quoto.. è vero al cambio di oggi ad esempio 455.99 $ = 348.9630 € non 355.67
quei pochi euro,pagando con paypal,al cambio valuta estera to euro,andiamo a pagare molto di piu' di quello che risparmiamo con il pagamento in ndollari...meglio fare il checkout in euro...grazie
 

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona
Scusatemi, qualcuno sa in quali negozi o centri commerciali si possono trovare gli smartphones xiaomi ad Hong Kong o in Cina?
 

nykolatrembl

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve ragazzi sono nuovo di miui forum, sono qui per sapere qualche consiglio o informazioni riguardo al mio ordine su ibuygou, ieri ho spedito il denaro tramite paypal per un iocean x7 bellissimo, ma ancora oggi non ho saputo notizie di niente, ho inviato tante email ma non ricevo risposta, il live chat sempre non essere disponibile, per essere sicuro al 100% ho fatto il checkout in € ho pagato con paypal e spedito con dhl (esperienze positive) ma mi sta venendo qualche dubbio, cosa mi consigliate di fare?? aspettare??
 

Zexion

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
29
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Mi2A
Salve ragazzi sono nuovo di miui forum, sono qui per sapere qualche consiglio o informazioni riguardo al mio ordine su ibuygou, ieri ho spedito il denaro tramite paypal per un iocean x7 bellissimo, ma ancora oggi non ho saputo notizie di niente, ho inviato tante email ma non ricevo risposta, il live chat sempre non essere disponibile, per essere sicuro al 100% ho fatto il checkout in € ho pagato con paypal e spedito con dhl (esperienze positive) ma mi sta venendo qualche dubbio, cosa mi consigliate di fare?? aspettare??
Ibuygou è in pausa in questi giorni, tranquillo :)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Si l'ho capito dopo, spero vada tutto bene.

stai sereno,hai acquistato da un venditore serio,pagato con paypal,quindi garantita la restituizione del denaro nel caso...,poi appena il tuo pacco è pronto alla spedizione ti avvertono con una mail e con tracking number dhl poi seguire il tutto...ciao
 

nykolatrembl

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
stai sereno,hai acquistato da un venditore serio,pagato con paypal,quindi garantita la restituizione del denaro nel caso...,poi appena il tuo pacco è pronto alla spedizione ti avvertono con una mail e con tracking number dhl poi seguire il tutto...ciao

ke ne pensi del iocean x7 young? l'ho pagato soli 187€ inclusa spedizione dhl. mi sembra un telefono molto potente
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
ke ne pensi del iocean x7 young? l'ho pagato soli 187€ inclusa spedizione dhl. mi sembra un telefono molto potente
5" dimensione importante,va a gusti,come cpu quadcore e gpu nn male,nel limite la ram, pochissima rom,solo 4gb...
come mai nn hai scelto xiaomi?
 

nykolatrembl

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
perchè avrei speso 100€ in piu... sono andato diciamo all'hot, buon prezzo, ottime prestazioni. Forse un po troppo grande lo schermo però.. ma l'importante che è almeno ips ed ogs, non vedo l'ora che mi arriva, comunque mi è arrivata oggi l'email che sono tornati al lavoro e il mio ordine sarà processato nelle 24 ore.. :)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
da android mall .co.uk mi2s 16gb a 270euro,utenti lhanno acquistato e fatto il check con imei e sn,risulta originale...nn male
 

bettosa88

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve a tutti!Non so se sono stati già citati (45 pagine sono tante!!:p) , ma navigando in rete ho trovato questi due siti italiani che permettono l'acquisto dei terminali Xiaomi!I prezzi sono molto vantaggiosi considerando che non si dovrà pagare nessun dazio doganale!
http://smarty.xelasoftware.com/ (addirittura qui puoi scegliere se acquistare dall'italia con un piccolo sovrapprezzo ma senza sorprese per la dogana, oppure direttamente dalla Cina con l'eventualità delle spese extra, e dunque l'm2s 32GB viene 390€ dall'Italia e 349€ dall'estero, spedizioni incluse!!)
http://www.lludos.it/ (qui invece viene direttamente dall'Italia al prezzo di 369€+9,90€ di spedizione)
Nel web ho letto parecchi utenti che dicono di essersi trovati bene su questi siti.
Che ne pensate? Sono affidabili?
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Una considerazione: ho acquistato lo xiaomi M2a su ibuygou a 235 euro più spedizioni...tutto ok il servizio è perfetto e la garanzia che ti arrivi un prodotto originale ti fa stare tranquillo...ma è possibile che nel sito xiaomi.com lo vendano 1499 yuan cioè 184 euro?????
cioè ci sono ben 51 euro di differenza!
http://www.xiaomi.com/
So pure che dal sito Xiaomi noi fuori dalla Cina non possiamo comprare, ma è normale che attraverso un sito rivenditore ufficiale ci sia tutta questa differenza???è così conveniente?
 

nikopowaz

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Stanno apparendo parecchie offerte su ebay di Mi2s di seller australiani a prezzi davvero bassi...315€ la versione da 32gb..
Qualcuno ha già acquistato? Mi sa dire?
Diciamo che ebay è molto sicuro, però non si sa mai
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post