Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

pacomi2s

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti,
avrei una domanda è possibile comprare il mi2s sul sito ufficiale xiaomi qui dall 'italia e farlo spedire in cina??
 

pacomi2s

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
e un ultima cosa quello compatibile con le reti italiane è la versione standard o la telecom??

grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Molti in italia lo usano senza problemi
 

pacomi2s

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ho tradotto il sito xiaomi con google translate e al momento dell acquisto ci sono 2 versioni una standard ed una telecom. sono tutte e 2 compatibili con le reti italiane?
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Il sito xiaomi è valido solo per acquisti fatti in Cina per la Cina . Compralo da Ibuygou.cim è sicuro

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

pacomi2s

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
comprandolo in cina lo pago 250 euro qui in italia 370 c'è differenza.Ideale sarebbe pagarlo qui dall italia e farlo spedire in cina da un amico che poi me lo riporterà solo che a quanto ho capito anche il pagamento deve essere effettuato dalla cina..
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tra cina e italia ci sono le spese doganali ;)
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Consiglio: scegli la via più breve e semplice. Prendilo su Ibuygou, in 4 giorni lo avrai ed hai un'alta possibilità di non pagare le tasse doganali

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

pacomi2s

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Si ma il mio amico torna in italia io glie lo faccio comprare e usare per vedere che tutto funzioni e poi me lo riporterà come oggetto personale non penso che dovrà pagare le tasse doganali o sbaglio??
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
penso che se è come oggetto personale (cioè che lo porta come se fosse il suo cellulare fuori dalla scatola) non ci dovrebbero essere problemi, ma informati bene riguardo questa cosa, ogni paese ha le proprie politiche al riguardo
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Se lo porta come oggetto personale non avrà sicuramente problemi, soprattutto se atterra a Roma dove raramente fanno controlli.
Attenzione in Cina perché girano un sacco di fake (soprattutto nei grandi centri commurciali tipo Zhongguancun)... Spero che il tuo amico si abbastanza esperto ;)
 

pacomi2s

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Mi hanno consigliato di comprarlo sul sito ufficiale xiaomi perchè nei negozi oltre questo problema c'è la possibbilità che sia locked o che sia con contratto
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
io ho comprato da ibuygou e non ho avuto nessun problema, spedizione velocissima e no dogana...
Se ti fai un giro sui forum, noterai che ci sono dei gruppi d'acquisto e puoi risparmiare circa 30€ per mi2s 32gb
 

saverio77

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
51
Confermo, anch'io da ibuygou ho acquistato la scorsa settimana un MI2S, con dhl niente dogana e spedizione entro 3/4 giorni lavorativi, consegna in 2/3 giorni.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ma qualcuno ha provato sto xiaomishop.it?
 

julian75

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao!io ho acquistato martedì mattina il MI2A su xiaomishop e sono in attesa della spedizione..
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io ho acquistato li il mi2s 32Gb nel fine settimana passato da Xiaomishp.it. Hanno spedito Lunedi e Martedi era già nelle mie mani. Spedito tramite corriere Bartolini in un imballo super protetto da tanto pluriball intorno alla scatola del terminale e sigillato in grande busta di Bartolini. Impossibile fare danni al contenuto della scatola. Dal sito ho contattato tramite mail e ho fatto alcune richieste specifiche e vi garantisco che si sono rivelati assolutamente disponibili e professionali nella gestione di tutto. Io mi sono trovato benissimo e userò ancora i loro servizi. Ovviamente le spese sono un pochino più alte ma so per certo che stanno cercando di migliorare al massimo questo aspetto, infatti venerdi scorso il 32 Gb veniva venduto a 429€ poi abbassato sabato a 399€, io l'ho preso a questo prezzo, e ora sceso ancora a 393€. Bisogna anche considerare che offrono assistenza su alcune parti del terminale con garanzia Italiana e quindi le riparano loro senza rispedire in cina mentre per altre problematiche si appoggiano come tutti alla casa produttice rispedendo in cina. Hanno anche un negozio fisico in cui ci si può recare nel caso si abiti vicino ma volendo anhe da 1000 km di distanza....insomma non scappano e sicuramente non vogliono farlo visto che dopo aver spedito mi hanno chiamato direttamente sull mio cell, che io dato loro spontaneamente proprio per questo scopo, per informarmi dell'avvenuta spedizione. Inoltre visto il buon tipo di contatto che abbiamo avuto sono stati così gentili da raddoppiare gli accessori che danno in omaggio con il terminale e infatti ho ricevuto due cover in plastica rigida e due salvas chermo.

Concludo dicendo che Xiaomishop.it è affidabilissimo!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post