Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
Per la fotocamera diciamo che non mi interessa più di tanto provenendo da un 3.2 mp -_- Ma per i 32 Gb si avverte qualche differenza o è irrisoria?
Dipende da cosa ci fai. Io non ho mai consumato più di 12gb con il cellulare. Poi considera che io dopo un tot di tempo prendo tutte le foto, i video, ed ecc e me li passo sul PC per sicurezza. Vedi tu, dipende da te insomma


Ps: Ho uno Xiaomi mi2s
 

Elias

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Dipende da cosa ci fai. Io non ho mai consumato più di 12gb con il cellulare. Poi considera che io dopo un tot di tempo prendo tutte le foto, i video, ed ecc e me li passo sul PC per sicurezza. Vedi tu, dipende da te insomma


Ps: Ho uno Xiaomi mi2s
Si infatti grazie mille, lo prenderò da 16 gb , grazie mille =)
 

Francescus28

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ricevuto il codice di tracciamento.Ieri si trovava a shenzen alle 10:51 italiane
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ma su smartylife.net non lo vendono piu?
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Ma su smartylife.net non lo vendono piu?

Ciao,
il fornitore mi ha informato che i Mi2/s sono usciti fuori produzione. Ogni tanto qualcuno in giro si trova.
Fammi sapere se sei interessato ma purtroppo non abbiamo più possibilità di metterlo a catalogo.
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao,
il fornitore mi ha informato che i Mi2/s sono usciti fuori produzione. Ogni tanto qualcuno in giro si trova.
Fammi sapere se sei interessato ma purtroppo non abbiamo più possibilità di metterlo a catalogo.


Io sto valutando un po' di siti da dove acquistarlo in base al prezzo e all'affidabilità. Per ora l'unico che ho trovato è' grosso shop con un bel prezzo e buone recensioni. Pero' siccome su smarty avevo preso il mi4 per un mio amico la mia prima opzione era quella ma purtroppo non lo hanno, pero' se è' possibile ordinarlo comunque posso pensarci se ha un buon prezzo
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Considerato il prezzo, per quanto ottimo il terminale ormai ha un difetto grosso, cioè il supporto... Consiglio di ripiegare su un terminale più giovane, che però abbia almeno il supporto della casa ancora attivo... Io ce l'ho ormai da un po', e mi trovo bene, ma ho imparato ad accontentarmi degli aggiornamenti farlocchi della miui special edition, e dei miseri 4gb di spazio x le app... Se ora prendi un redmi2, x esempio, stai sul sicuro xche e appena uscito, anche con 1gb di ram se la cava bene... Se vuoi altro, cambiando marca idem ci sono molti terminali da 4pollici veramente ben fatti. Kitkat su questo terminale è appena passabile, ma il volume è l'audio in chiamata fanno sempre un po' schifo rispetto a com'era con jb... E un terminale deve telefonare bene, mi sembra il minimo...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Tattico83

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ryouza, per aumentare i 4gb di app c'è la modifica delle partizioni :)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Considerato il prezzo, per quanto ottimo il terminale ormai ha un difetto grosso, cioè il supporto... Consiglio di ripiegare su un terminale più giovane, che però abbia almeno il supporto della casa ancora attivo... Io ce l'ho ormai da un po', e mi trovo bene, ma ho imparato ad accontentarmi degli aggiornamenti farlocchi della miui special edition, e dei miseri 4gb di spazio x le app... Se ora prendi un redmi2, x esempio, stai sul sicuro xche e appena uscito, anche con 1gb di ram se la cava bene... Se vuoi altro, cambiando marca idem ci sono molti terminali da 4pollici veramente ben fatti. Kitkat su questo terminale è appena passabile, ma il volume è l'audio in chiamata fanno sempre un po' schifo rispetto a com'era con jb... E un terminale deve telefonare bene, mi sembra il minimo...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per la tua opinione. Pero' io non sono un patito di aggiornamenti, ho letto, visto che il mi2s con la miui 5 e Android 4.1.1 va alla grande e a me basta quello anche perche' magari aggiornandolo inizia a perdere a colpi (vedi iPhone 4 con iOS 7, o iPhone 4s con iOS 8). L'importante è' che le app vanno ecc ecc, poi sinceramente avevo sempre sentito che come ricezione e audio nelle telefonate e' molto buono. Poi la miui attira molto
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Con Android 4.1 e molto buono, con la 4.4 non tanto. Per le app, io volevo solo fare una precisazione ai fini della compatibilità delle app e x quanto mi riguarda, con il miband. E inoltre, anche se ha 16 o 32 gb di memoria, x le app sono solo 4. Io me li faccio bastare, ma certamente a oggi i terminali di questa fascia di prezzo non hanno queste limitazioni. Anche andando in casa xiaomi. Detto ciò, è un terminale favoloso, veloce e senza alcun impuntamento, però sente il peso degli anni, è della concorrenza, anche in casa xiaomi stessa.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Acquistato Sabato da grossoshop.net, arrivato oggi. Spedizione veloce, pacco tracciabile con DHL, servizio dello Shop ottimo sempre precisi alle mie domande. Consigliato.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post