Xiaomi Red Rice Hongmi 1s WCDMA Qualcomm MSM8628 (8228) Snapdragon 400

Gippe

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Tra sensen ed honkkong non vi è traccia.. Pertanto. Attendere.. E risaputo che nitro non eccelle in velocità,, ma bensì nel prezzo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Da quello che avevo letto documentandomi prima dell'acquisto non sembrava. Inoltre il mio preordine è rientrato tra i primi 10 terminali promessi in promozione e così è stato nel pagamento. Peccato che di questi 10 sembrano esserne stati realmente spediti molti meno.
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Anche il mio e tra i primi 10

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Ma attendo..... Le scimmie le lascio nei parchi...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Teneteci aggiornati sulle eventuali spese doganali :)
 

Gippe

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ma attendo..... Le scimmie le lascio nei parchi...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Non è questione di scimmie. Come ho già riferito all'Admin di Smarty, di cui non metto in dubbio l'affidabilità o non avrei neanche proceduto con l'ordine, mi scoccia non poco aver fatto di tutto per rientrare nei primi 10 preordini e alla fine dei giochi chi l'ha ordinato con tutta calma magari anche 2 giorni dopo avrà il telefono tra le mani già da Lunedì o al massimo Martedì mentre i nostri neanche sappiamo SE partiranno Lunedì. Se vengono presi accordi per dei preordini con tanto di promozione sarebbe il caso di dare la precedenza a questi mantenendo un ordine cronologico. Ribadisco che ce l'ho con Nitro e non con Smarty.
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Per quanto riguarda l'1S... Alla fine l'ho dato alla ragazza senza root :(, finchè qualche cazzutissimo non trova il modo di ruttarlo, io non sono stato in grado. Comunque: primo bug (ROM Stable 23 multilingual di Miuiandroid), cosa abbastanza comune su questo terminale a quanto pare, cioè la gestione dei PIN delle SIM: se si perde la rete il telefono chiede di reinserire il PIN :eek:. Sembra anche che sia meno ricettivo del modello vecchio, probabilmente un problema di software. Per il resto è piacevolemente più fluido e prestazionale del precedente, la ragazza è contenta, però di benchmark non ne ho fatti, magari domani provvedo. La stable 23 ha davvero parecchie features in più ed è fatta bene. Io sono molto, molto tentato di usare questo per sostituire il mio 2s, la doppia SIM mi servirebbe proprio. Una volta ruttato e con i relativi ADAWAY, WSM Tools, MI Tools, Intelli3G (Mithemes ;)...) etc. andrà benissimo. L'esterno è identico al vecchio, quindi cover ed accessori sono gli stessi. A quanto pare i cinesi hanno problemi con le batterie al LITIO, il rivenditore ha aperto la confezione, preso la batteria, isolato i contatti della batteria e inserito la stessa nel telefono, quindi nella confezione non c'era la batteria ma solo la busta. Il tutto fatto in maniera professionale. Nel caso controllate i contatti della batteria prima di dire che non si accende (ho passato...sì...30 secondi di paura). Assieme ho preso anche la MIKEY (veniva in regalo col router...), bah... Non serve a moltissimo, ma IO CE L'HO :D
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Teneteci aggiornati sulle eventuali spese doganali :)

Io non ho pagato niente, come al solito, con DHL con la rotta Liepzig-Malpensa-Bergamo impacchettati il 14, partiti il 15 e arrivati il 17 prima di mezzogiorno :D
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
una versione cinese con kitkat 4.4 e root

http://bbs.xiaomi.cn/thread-9747349-1-1.html

T1sjVTBCJT1RXrhCrK.jpg

T1HlATBmhT1RXrhCrK.jpg
T1SAZvB5ZT1RXrhCrK.jpg
T1ijVTB4JT1RXrhCrK.jpg

Dovrebbe essere versione 3G
Più tardi la scarico e vedo se almeno c'è l'inglese

I link:
- http://pan.baidu.com/s/1c06C388
- http://yunpan.cn/Qi3ec3vzmBsyE password:49e3)

questo dovrebbe essere un patch per i dati sulla scheda 2 ( il cinese mi è un po ostico...)

- http://pan.baidu.com/s/1qWptck8 password:45cx
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: tifosox

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Finalmente ruttato :D
Scaricare il programmino qui:
http://pan.baidu.com/s/1bnenH4F

lanciare il programmino da una shell con l'opzione /NCRC (se no da errore NSIS), attivare l'USB debugging sul telefono, lanciare il programma, scegliere root ,clicckare sui pulsanti evidenziati ed è fatta.
 

ReBloCk

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Ragazzi oggi dovrebbe arrivare il mio xiaomi 1s ordinato da smartylife. Avrei bisogno di un consiglio/guida per ottimizzare al meglio la batteria. Thanks

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Forse arriverà anche il mio.... Quando non lo so.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

karpov

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
ordinato oggi alle 11 da smartylife, è normale che non mi è ancora arrivata la mail di paypal per il pagamento?
 

ReBloCk

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Si in genere arriva dopo qualche ora. Comunque il mio hongmi è appena arrivato :D
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
 

tifosox

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
una versione cinese con kitkat 4.4 e root

http://bbs.xiaomi.cn/thread-9747349-1-1.html

T1sjVTBCJT1RXrhCrK.jpg

T1HlATBmhT1RXrhCrK.jpg
T1SAZvB5ZT1RXrhCrK.jpg
T1ijVTB4JT1RXrhCrK.jpg

Dovrebbe essere versione 3G
Più tardi la scarico e vedo se almeno c'è l'inglese

I link:
- http://pan.baidu.com/s/1c06C388
- http://yunpan.cn/Qi3ec3vzmBsyE password:49e3)

questo dovrebbe essere un patch per i dati sulla scheda 2 ( il cinese mi è un po ostico...)

- http://pan.baidu.com/s/1qWptck8 password:45cx

se provi la rom ci fai gentilmente sapere qualcosa? grazie :D
 

MUCKY

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Consigliatemi: sto tenendo d'occhio questo terminale dall'ottimo prezzo, ma sono indeciso per via del solo GB di RAM. La miui come si comporta? Si notano rallentamenti o lag? Mi serve un telefono dalle dimensioni"normali" e sto valutando proprio questo 1s (anche se il mi2s rimane un piccolo pallino ma quel display da soli 4,3" non so se mi basteranno dato che dovrò leggere mail dal cellulare)
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Nokiaman

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Il punteggio di Antutu dell'1S è più di 18000 l'mi2s va oltre 27000

Se l'uso principale che fai dello smartphone, come per me, è la connettività più dei giochi prenditi l'hongmi, altrimenti l'mi2s fa tutte e due le cose ma non è dual sim. Per me il punto di forza dell'hongmi è il dual sim e lo schermo da 4,7, su quello che ho io ho installato quello che mi serviva e non ho ancora messo la sd esterna.
 

MUCKY

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
I punteggi dei benchmark non li guardo mai perché non sono lo specchio reale delle funzionalità del telefono. Cmq dovrei farne un uso office, mail, whatsapp e chiamate. Per il gaming ho il nexus 5 e la xbox

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
l'hongmi 1s di misure non è mica tanto leggero nè piccolo....se hai già il nexus di suggerirei il motorola motoG che costa poco e che io sto usando da due mesi e mezzo (dopi il furto del mio hongmi) e che secondo me è eccezionale, senza alcun lag è un googlefonino di fatto come il tuo nexus.
e se vuoi un assaggio della miui c'è miui light che fa girare anche lì il launcher miui molto bene ed è molto divertente x abbandonare ogni tanto (o x sempre) la <squallida> interfaccia android stock.
lo schermo a 4.5 pollici molto buono dovrebbe poi soddisfare anche le tue necessità di lettura mails e chat varie.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor