Xiaomi Red Rice Hongmi 1s WCDMA Qualcomm MSM8628 (8228) Snapdragon 400

Gippe

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti. Sono riuscito a fare il preordine su Smarty per 2 terminali a prezzo scontato Sabato scorso e al costo di 130 Euro l'uno. Richiesta di pagamento ricevuta Lunedì e subito effettuato. Purtroppo ho ricevuto solo oggi il numero di tracking che tuttora mi segnala "Shipment information received" deduco quindi che nemmeno siano stati ritirati da Dhl... se ne riparla settimana prossima...
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
per chi interessa è uscito l unboxing di gizchina italia
 
  • Like
Reazioni: gennyx93

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
visto che da come viene detto nell unboxing dovrebbe esser cambiato solo qualcosa a livello hardware (processore), sotto il sole il dispaly si riesce a vedere? nel forum .en sta un tente che si lamenta, vorrei sapere le vostre opinioni
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Io mi ci trovo bene non ho difficoltà al sole poi ovviamente la cosa è soggettiva
 
  • Like
Reazioni: haterz

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
mi aspettavo un tua risposta xD in realtà dai video che ho visto non sembra male, però quando una cosa la si ha tra le mani e n' altra cosa, inoltre l' audio in cuffia sapresti dirmi com'è?
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Ho usato le cuffie solo per ascoltare un po' di musica mai per le chiamate, non sono un grande intenditore di qualità audio però non era male
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ok, comunque mi sto convincendo sempre piu a passare a xiaomi
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Arrivati 2 oggi (più il router con l'hard disk da 1tb...) appena montato il firmware multilanguage di miuiandroid, domani la mia ragazza lo prova. Sostituisce sempre il Redrice vecchio (tra poco in vendita su ebay). L'altro è per un regalo. Una manna la recovery che funziona, firmware uppato in 5 minuti con update.zip. Io ho un 2s ma sono fortemente tentato di prendermi questo, il dual sim mi servirebbe davvero... Se gli mettevano 2Gb lo prendevo anche per me...
 
Ultima modifica:

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Vedi se riesci a fare una piccola recensione :D
 

Gippe

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Arrivati 2 oggi (più il router con l'hard disk da 1tb...) appena montato il firmware multilanguage di miuiandroid, domani la mia ragazza lo prova. Sostituisce sempre il Redrice vecchio (tra poco in vendita su ebay). L'altro è per un regalo. Una manna la recovery che funziona, firmware uppato in 5 minuti con update.zip. Io ho un 2s ma sono fortemente tentato di prendermi questo, il dual sim mi servirebbe davvero... Se gli mettevano 2Gb lo prendevo anche per me...

Per curiosità.. dove li hai acquistati?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Arrivati 2 oggi (più il router con l'hard disk da 1tb...) appena montato il firmware multilanguage di miuiandroid, domani la mia ragazza lo prova. Sostituisce sempre il Redrice vecchio (tra poco in vendita su ebay). L'altro è per un regalo. Una manna la recovery che funziona, firmware uppato in 5 minuti con update.zip. Io ho un 2s ma sono fortemente tentato di prendermi questo, il dual sim mi servirebbe davvero... Se gli mettevano 2Gb lo prendevo anche per me...

Che hard disk da 1 tb?
 

karpov

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
ciao a tutti sarei interessato anche io ad acquistarlo da smartlife, sapere più o meno i tempi di consegna?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
ho intenzione di comprarlo da smartylife..vorrei sapere se la confezione contiene pellicola, cover e tutti gli accessori e se hai pagato le spese doganali!
A me circa 3 mesi fa sono arrivati: 3 o 4 pellicole (non ricordo bene), una cover TPU, cavo dati, alimentatore, cavo OTG, caricabatterie da auto.
Niente tasse doganali.

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: tifosox

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Per curiosità.. dove li hai acquistati?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io compro sempre da Ibuygou . La recensione... Non sono un grande appassionato, posso solo dire "va meglio" o "va peggio"... Comunque per adesso non c'è uno straccio di guida per il root e quindi nemmeno esce dalla scatola. Il router è quello della Xiaomi a 2.4 e 5 Ghz con l'hard disk interno da 1Tb . Adesso mi faccio una scanalata per vedere se è uscito qualcosa per ruttarlo...
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Io compro sempre da Ibuygou . La recensione... Non sono un grande appassionato, posso solo dire "va meglio" o "va peggio"... Comunque per adesso non c'è uno straccio di guida per il root e quindi nemmeno esce dalla scatola. Il router è quello della Xiaomi a 2.4 e 5 Ghz con l'hard disk interno da 1Tb . Adesso mi faccio una scanalata per vedere se è uscito qualcosa per ruttarlo...

Scusa Tormie, posso chiederti di aprire una nuova discussione con qualche impressione sul router? Stavo pensando di prenderlo anche io...
 

Gippe

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Tutto tace in merito ai miei 2 terminali. Smarty dice che il fornitore li ha già consegnati nelle mani di DHL. Il corriere telefonicamente dice di contattare il fornitore perchè il collo non è stato ritirato ma ne è stato solo prenotato il ritiro ed elaborata la relativa lettera di vettura. A chi credere? Intanto lunedì sarà una settimana che il fornitore si è intascato i soldi.
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Tra sensen ed honkkong non vi è traccia.. Pertanto. Attendere.. E risaputo che nitro non eccelle in velocità,, ma bensì nel prezzo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor