Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

char68

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Ho avuto il terminale in questione in test per pochi giorni e volglio tirare le conclusioni
Batteria eccellente con uso intenso mi ha portato fino a sera senza problemi
Segnale in 4g buono prendeva bene con la rete vodafone anche in casa
Schermo molto valido confronto il modello precedente (1s) alla pari del mi2s che era un ottimo schermo
Ram avevo libera circa 1,1 /1,2,
Processore non scalda per nulla anche messo sotto stress
Fotocamera per la fascia di prezzo e superiore alla media
Memoria liberi circa 13 giga
Browser ottimo nessun impuntamento
Audio molto forte nel ascoltare canzoni e non distorce in capsula molto nitido e mi sentono bene
Conclusione per la sua fascia di prezzo e uno dei migliori che ho provato in ora
Quoto in tutto quello che ha scritto maximo76.
Devo solo testare il 4G poi per il resto sono totalmente concorde.
Anch'io ho quel problema con il browser stock ma credo che sia dovuto all'aggiornamento fatto via OTA alla versione 5.4.3 fatto con la rom presa da xiamo.eu.
 

AnonimoAvita

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti, mi piacerebbe sentire esperienze di utenti 3 con il modello da 2gb considerando che ho letto che tra la versione 1gb e 2gb cambia il supporto ad alcune bande. Grazie.
 

Proox

Utente registrato
Registrato
13 Aprile 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
milano
Terminale
Mi4 LTe 3gb/16gb
Ciao a tutti sono interessato al redmi 2 2/16 volevo sapere come va la ricezione in casa e all'aperto con Tim e come si comporta con il gps ho letto in giro che l'audio e buono confermate? Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti sono interessato al redmi 2 2/16 volevo sapere come va la ricezione in casa e all'aperto con Tim e come si comporta con il gps ho letto in giro che l'audio e buono confermate? Grazie
la mia potrebbe sembrare di parte, ma altri utenti ti confermeranno quanto ti dico: gps fulmineo anche interno abitazione, nessun cliente si è mai lamentato con noi per mancanza di ricezione con qualsiasi carrier, audio in speaker davvero alto.
Saluti
Daniele
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
quoto grosso, la domanda del gps è stata fatta tempo fa anche su androidiani e nessuno si è lamentato e anzi ne parlano bene, merito dello snapdragon, quelli con i vecchi mtk avevano questi problemi (che con la serie nuova è stato risolto)


ps @maximo76 ma nelle prossime release la vostra miui sara compatibile anche con la versione 2/16 gb?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

char68

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Ciao a tutti sono interessato al redmi 2 2/16 volevo sapere come va la ricezione in casa e all'aperto con Tim e come si comporta con il gps ho letto in giro che l'audio e buono confermate? Grazie
per quanto riguarda il GPS ti posso assicurare che è una bomba.
Fix dei satelliti velocissimo e molto stabile.
per quanto riguarda la ricezione TIM chiedi una cosa molto difficile.
Mi spiego...tutto dipende da come TIM ha coperto la tua zona.
per farti un esempio tangibile qui a casa mia Vodafone ottimo segnale, TIM ottimo segnale, Wind pessimo segnale tenendo conto che non abito in cima ad una montagna ma in una città di 100000 abitanti perfettamente servita dai gestori mobili...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si
quoto grosso, la domanda del gps è stata fatta tempo fa anche su androidiani e nessuno si è lamentato e anzi ne parlano bene, merito dello snapdragon, quelli con i vecchi mtk avevano questi problemi (che con la serie nuova è stato risolto)


ps @maximo76 ma nelle prossime release la vostra miui sara compatibile anche con la versione 2/16 gb?
Si nei prossimi aggiirnameri sara disponibile la rom per il modello 2giga
 
Ultima modifica:

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Sono riuscito a risolvere il problema con il Browser di Sistema, ora vi chiedo come posso scaricare i video dal web senza far partire di default il lettore???
Grazie per le auspicabili risposte..... ;-)
 

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
Memoria liberi circa 13 giga

ciao, ho seguito la guida di Aries sull'aggiornamento alla multi (ho la versione 2014813) , ma liberi mi rimangono sempre 5,4gb, ho fatto un wipe all data e cash, tu che ROM hai messo? la vostra da quanto ho capito deve ancora uscire.
grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao, ho seguito la guida di Aries sull'aggiornamento alla multi (ho la versione 2014813) , ma liberi mi rimangono sempre 5,4gb, ho fatto un wipe all data e cash, tu che ROM hai messo? la vostra da quanto ho capito deve ancora uscire.
grazie
Devi scaricare da miui. EU la versione 2 giga TDD installi e fai un full wipe, tranquillo il 4g funziona già Testa
 

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
Devi scaricare da miui. EU la versione 2 giga TDD installi e fai un full wipe, tranquillo il 4g funziona già Testa

si infatti ho appena messo quella (HM2014813_5.4.10_v6-4.4) , e va tutto benissimo, pero' liberi ho poco piu' di 5gb invece di 11/13gb tuoi e di altri utenti. :confused:
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
si infatti ho appena messo quella (HM2014813_5.4.10_v6-4.4) , e va tutto benissimo, pero' liberi ho poco piu' di 5gb invece di 11/13gb tuoi e di altri utenti. :confused:
credo che ci sia un altra procedura da seguire, che altri utenti più bravi di me sapranno illustrarti ;)
 

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
credo che ci sia un altra procedura da seguire, che altri utenti più bravi di me sapranno illustrarti ;)
ho guardato varie guide (Aries ecc), e c'e scritto di fare wipe totale , cosi ho fatto ma rimane poco spazio, vorrei risolvere prima di installarci app e varie.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
scaricati una recoveri alternativa tipo CWM o TWRP e fai un reset totale del telefono e poi ci reinstalli la rom, potresti provare così ma aspetta consigli piu' autorevoli ;)
saluti
daniele
 

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Ho aggiornato all'ultima build da xiaomi.eu ma ora mi ritrovo il menu dei toggle in inglese...versione miui 5.4.10 dispositivo 2gb ram....Altri con questo problema????
 

char6801

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho aggiornato all'ultima build da xiaomi.eu ma ora mi ritrovo il menu dei toggle in inglese...versione miui 5.4.10 dispositivo 2gb ram....Altri con questo problema????
Stessa cosa pure io. Non mi da particolarmente fastidio ma spero che sia sistemata con la prossima build
 

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
ce l'ho fatta! 13,18gb liberi :D
testato un po, va veramente bene per quel che costa, installato le app piu comuni e nessun problema, posso darlo a mia moglie :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666