Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

barba1966

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
58
Località
Cortona
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Si si per la parte telefonica/segnale posso confermare che è buona.. Anche l'audio/vivavoce è eccellente, confermo. Trovo carino ma poco funzionale il player stock. Ho dovuto installarne uno diverso per poter ritrovare le playlist musicali importate da itunes.
 

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Scusate. il mio telefono è diventato inutilizzabile dopo l'aggiornamento 5.3.20 (dato che il 5.4.3 non mi faceva accedere al play store). Ora addirittura mi compare costantemente la finestra di errore della app SERVIZI XIAOMI. Cosa posso fare per rislvere questa situazione?
 

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
E lo hai aggiirnato con la nostra ROM ?
Sì, ho scaricato l'ultima 5.4.3. che mi dava problemi con il play store.
Allora, sono passata alla 5.3.20. che mi dà ora problemi con Servizi Xiaomi.
Ora, ho appena scaicato la 5.3.13, sperando che vada meglio delle altre...
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sì, ho scaricato l'ultima 5.4.3. che mi dava problemi con il play store.
Allora, sono passata alla 5.3.20. che mi dà ora problemi con Servizi Xiaomi.
Ora, ho appena scaicato la 5.3.13, sperando che vada meglio delle altre...
Secondo me hai sbagliato qualcosa sull'installazione ,se hai la recovery stock scarica l'affioramento lo rinomini update zip entri in recovery fai wipe cache aggiorni e dopo wipe all e riavvi il terminale almeno cosi fai una installazione pulita
 
  • Like
Reazioni: stefy85

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Secondo me hai sbagliato qualcosa sull'installazione ,se hai la recovery stock scarica l'affioramento lo rinomini update zip entri in recovery fai wipe cache aggiorni e dopo wipe all e riavvi il terminale almeno cosi fai una installazione pulita
per l'installazione dell'aggiornaento, ho semplicemente scaricato il file sul pc. l'ho rinominato update (perche se lo rinomino update.zip non me lo riconosce) e ho fatto partire la ricovery ed eseguito tutto senza fare wipe cache.
Ora provo a fare come mi hai detto, perchè tanto, anche con la versione precedente è la stessa storia. Servizi Xiaomi bloccati.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi fare i wipe e la ROM la puoi rinominare nella SD del tuo telefono altrimenti sbagli ...update.zip update ,zip e lo stato di archivio del file quindi e già scritto
 
  • Like
Reazioni: stefy85

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Devi fare i wipe e la ROM la puoi rinominare nella SD del tuo telefono altrimenti sbagli ...update.zip update ,zip e lo stato di archivio del file quindi e già scritto
Il file update che era già nel cell era stato rimosso perchè avevo formattato precedentemente il telefono. sta di fatto che se lo nomino update.zip non viene riconosciuto, nè su telefono nè su scheda SD....
 

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Allora scarica la recovery cwm e installa la tramite flashify e esegui wipe cache e wipe dalwnk cache e installi la rom senza rinominarla ,
ora mi è partita la 5.3.13. Domani appena riesco cerco di intallate la 5.4.3 come mi hai detto (anche se non ci ho capito molto, cercherò di applicarmi!!!)
Grazie mille. I tuo aiuto è stato (e credo lo sarà) fondamentale!!!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916