Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Salve a tutti,
ieri purtroppo mi è successa una cosa strana e allo stesso tempo un po’spiacevole.
Mentre navigavo tra le pagine di facebook tramite l’app, ho cliccato sopra un link che rimandava ad una pagina internet, e mi è comparsa la fatidica scritta:
" l'applicazione Browser si è bloccata in modo anomalo".
Sono uscito da facebook e utilizzando direttamente internet, la situazione non è cambiata: blocco anomalo dell’app….
Al ché ho pensato bene di pulire la cache dell’app , di fare una pulizia con lo strumento apposito e non soddisfatto, di fare la serie di wipe da recovery mod (compreso il wipe data)…..
Alla riaccensione del terminale ho constatato il persiste del problema, e ho proceduto alla disinstallazione dell’app. browser con la sostituzione di un altro browser.
Per la sostituzione del browser la mia scelta è ricaduta su chrome, ma mi chiedo come possa succedere che un app di sistema craschi così maldestramente e come si può risolvere questo inconveniente per chi, a differenza mia, non vuole eliminare app. di sistema??
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Usa chrome e vivi tranquillo. Sulla v5 il browser stock era un ottima app, ma con la v6 non è mai stato all'altezza. Io lo.messo da parte da tempo ormai.
 

pmattia90

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ho notato un bug molto fastidioso, il redmi 2gb è dotato di bluetooth 4.0 ble, vorrei collegare il mio sony smartband, che necessita di 4.0 ble per funzionare, ma l'app bluetooth non lo trova, invece se passo per il menù ingegneria e faccio il test del bluetooth me lo trova ma naturalmente non me lo fa associare, ho provato con applicazioni del playstore per il BT 4.0 ble e effettivamente trova e riconosce il braccialetto, solo che ho la necessità che resti associato anche quando esco dalle applicazioni, ergo dovrei farlo dal menù bluetooth del cellulare. Non so proprio come risolvere, sembra un bug software, perchè l'hardware funziona come dimostrato da altre applicazioni o dal menù engineering
 

dalllire

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
50
Buongiorno a tutti e spero di essere nella sezione giusta.

Mi è arrivato il readmi 2 da 2g, visto che è il mio primo cell. dualsim, volevo farvi una domanda proprio da niubbo e chiedo anticipatamente scusa!!! :p

se in uno slot metto una sim (es. 3) solo dati e nell'altro una con voce (es. tim) è possibile?

ma se ad esempio sto navigando e mi arriva una telefonata o viceversa?

Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta!!!

Buona giornata!!! ;)
 

marste

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao, ma l'applicazione della radio non funziona in Italia?
 

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Ciao, Ho appena installato Miui 5.4.3 su redmi 2. Ho qualche problema con il google play store che non mi funziona, perchè mi si blocca il google play service "in modo anomalo"... Potete darmi una mano?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qua
Ciao, Ho appena installato Miui 5.4.3 su redmi 2. Ho qualche problema con il google play store che non mi funziona, perchè mi si blocca il google play service "in modo anomalo"... Potete darmi una mano?
Quale ROM hai messo su? Io lo sto provando in questo momento non ho neasun problema
 
  • Like
Reazioni: stefy85

barba1966

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
58
Località
Cortona
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Dopo un paio di settimane di utilizzo del redmi 2 1/8gb dico che sono molto insoddisfatto. D'accordo che è un modello di fascia bassa ma io riscontro sempre problemi di rallentamento nello scrolling e nell'aprire app come FB e messenger. Addirittura con l'ultima rom 5.4.3 la situazione è peggiorata ( provato per 3 volte anche inizializzando il cell.) tanto da dover tornare alla 5.3.27.
Volevo sapere se con la versione 2/16gb le cose migliorano.
Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dopo un paio di settimane di utilizzo del redmi 2 1/8gb dico che sono molto insoddisfatto. D'accordo che è un modello di fascia bassa ma io riscontro sempre problemi di rallentamento nello scrolling e nell'aprire app come FB e messenger. Addirittura con l'ultima rom 5.4.3 la situazione è peggiorata ( provato per 3 volte anche inizializzando il cell.) tanto da dover tornare alla 5.3.27.
Volevo sapere se con la versione 2/16gb le cose migliorano.
Grazie
Si le cose vanno decisamente molto meglio lo ho in test
 
  • Like
Reazioni: stefy85

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.099
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post