Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Confermo anche io che con l'ultimo upgrade ora il plugin è tutto completamente in inglese, compreso voice pack!

server cina? a me rimane in cinese ma lo sto provando sul nexus 4 che il muletto, stasera ripasso ad htc 10 vediamo se anche li mi forza il cinese e basta, il bello che mi traduce i device sulla mi home in inglese ma il maledetto plugin rimane in cinese
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Porca mucca, io il voice pack non ce l'ho ancora. Stasera provo ad aggiornare! (ma sto facendo anche imparare il cinese alla mogliettina ;-) )
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Occhio ragazzi che va aggiornata anche l'app mihome con l'ultimo aggiornamento disponibile, credo. Comunque si confermo "mainland china" e lingua inglese.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
alleluia dalla mi home tradotta da xcape mi è arrivato il plugin che mi porta in inglese il vacuum con relativa voce in inglese , ora aspetto la stessa cosa per la cam 360 visto che entrambi i device sono ufficialmente solo per il mercato cinese, peccato che ne li hanno venduti in quantita industriali in tutto il mondo
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
alleluia dalla mi home tradotta da xcape mi è arrivato il plugin che mi porta in inglese il vacuum con relativa voce in inglese , ora aspetto la stessa cosa per la cam 360 visto che entrambi i device sono ufficialmente solo per il mercato cinese, peccato che ne li hanno venduti in quantita industriali in tutto il mondo

Io Mi Home se non erro aggiornata alla versione 4.1.6, in inglese come il plugin ma purtroppo non ho il language pack in inglese...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Io Mi Home se non erro aggiornata alla versione 4.1.6, in inglese come il plugin ma purtroppo non ho il language pack in inglese...
e il penultimo della lista anche se è scritto in cinese, io lo installato prima che mi traducesse l'interfaccia del plugin, prova al limite rimetti quello di default.
 

Momor

Utente registrato
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Confermo che anche io ho ricevuto la traduzione e il language pack inglese!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

w00000x

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Giusto per curiosità chi l'ha comprato ultimamente quanto l'ha pagato tra costo e spedizione? Inoltre gli accessori/ricambi eventuali avete visto se ci sono sullo stesso sito? Potrebbe essere interessate prendere insieme già qualche materiale di consumo (es. spazzole) visto che quando si saranno rovinate non è detto che poi siano ancora facilmente reperibili...

Appena arrivato, pagato 302€ su gb
Sia app che voce in eng, soddisfattissimo!!!
I ricambi li ho visti su aliex
 

w00000x

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Mi sono appena accorto che l'orario a cui fa riferimento è quello cinese ovvero +6.
 

w00000x

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Per farlo partire alle 10 l'ho impostato alle 16.
L'importante è che non mi riparta come stanotte alle 4 =D

Io uso l'app su iPhone
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Preso a metà dicembre come regalo per i mei, e devo dire che io sono soddisfatto e i mei felici di non dover piu passare l'aspirapolvere :D. Ho installato l'app sul tablet e ho condiviso il device con il telefono di mio padre. Soddisfatissimo!!
Ciao, come funziona la condivisione con altre persone? Io ho tentato di condividere con mia moglie alla quale ho creato un Mi account ma senza successo. C'è una procedura particolare da effettuare?
Grazie!
 
  • Like
Reazioni: mrcbzo83

w00000x

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Io le ho dato direttamente il mio account
Ciao, come funziona la condivisione con altre persone? Io ho tentato di condividere con mia moglie alla quale ho creato un Mi account ma senza successo. C'è una procedura particolare da effettuare?
Grazie!

Io le ho dato direttamente il mio account

Riguardo al fuso orario cinese sono l'unico ad avere questo problema? la location dell'app l'avete lasciata su china mainland?
 

Peppe-83

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti,
ho comprato questo fantastico aspirapolvere circa 2 settimane fa e mi trovo molto bene, soprattutto adesso con l'app in inglese...
Volevo chiedere a chi lo possiede come pulite il filtro si può lavare sotto il lavandino?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao a tutti,
ho comprato questo fantastico aspirapolvere circa 2 settimane fa e mi trovo molto bene, soprattutto adesso con l'app in inglese...
Volevo chiedere a chi lo possiede come pulite il filtro si può lavare sotto il lavandino?

e di carta fai te, al massimo lo spolveri con uno vecchio spazzolino da denti come faccio per allungarli il tempo di vita.

se sei uno smanettone trovi tutti i trucchi o mod possibili per il nostro robottino
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti,
ho comprato questo fantastico aspirapolvere circa 2 settimane fa e mi trovo molto bene, soprattutto adesso con l'app in inglese...
Volevo chiedere a chi lo possiede come pulite il filtro si può lavare sotto il lavandino?
Io ogni tanto do una bella soffiata al filtro con il compressore, sperando di allungarne la durata... però non è lavabile, come indicato sul contenitore della polvere.
 

Peppe-83

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ragazzi altra domanda...

Ma voi i giorni che non lo usate lo lasciate sempre attaccato alla sua base in ricarica?
Quindi perennemente in ricarica oppure spegnete tutto base + robot?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ragazzi altra domanda...

Ma voi i giorni che non lo usate lo lasciate sempre attaccato alla sua base in ricarica?
Quindi perennemente in ricarica oppure spegnete tutto base + robot?

Quando è carico sta solo appoggiato alla dock quindi non consuma nulla, non trovo un senso nello spegnere tutto, dove va a finire la comodità della programmazione se ti devi ricordare di accenderlo nei giorni programmati alla pulizia.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post