Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ma il remote control funziona solo sotto la stessa rete WiFi, diversamente a distanza non avrebbe senso, a mio giudizio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
ciao no funzionava anche sotto altra reti ... e cmq potrebbe servirti se vuoi farlo partire se non hai impostato il timer per esempio il fine settimana non lo faccio partire in automatico perché siamo a casa, ma è successo che eravamo fuori nel week end e lo fatto partire ... una servizio in più....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: colostro01

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ma tu parli di remote control (cioè di comandarlo a distanza, destra - sinistra - avanti) o vuoi dire semplicemente di iniziare la pulizia da remoto?
Nella seconda ipotesi, a me funziona regolarmente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Tutti e due sia dx- sx che pulizia.... be' a me piaceva...anche xche' sono riuscito a disincastrarlo una volta (lo vedo tramite le telecamere).... non so come ma ci sono riuscito.... quindi un aiuto in più... ma ora non va .... se a voi funziona sarà qualcos'altro .... aspettiamo il prox "mega" aggiornamento... magari si sistema...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buongiorno a tutti, avrei un problema con l'assistenza xiaomi italia. Ho acuistato qlc mese fa un robot aspirapolvere miui e da qualche gg sono cominciati i problemi. il robot parte e si ferma dopo poco e si illumina di rosso. Ho mandato mail ma nn mi rispondono. Sapreste aiutarmi??..help
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Buongiorno a tutti, avrei un problema con l'assistenza xiaomi italia. Ho acuistato qlc mese fa un robot aspirapolvere miui e da qualche gg sono cominciati i problemi. il robot parte e si ferma dopo poco e si illumina di rosso. Ho mandato mail ma nn mi rispondono. Sapreste aiutarmi??..help
hai provato a chiamarli:
parla direttamente con i nostri operatori, telefonando al numero 08118857704
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Buongiorno a tutti, avrei un problema con l'assistenza xiaomi italia. Ho acuistato qlc mese fa un robot aspirapolvere miui e da qualche gg sono cominciati i problemi. il robot parte e si ferma dopo poco e si illumina di rosso. Ho mandato mail ma nn mi rispondono. Sapreste aiutarmi??..help
Ma si tratta del negozio mi-italia??? Perché in Italia Xiaomi non esiste. Se è quello è semplicemente un importatore che rivende poi i prodotti. Quindi l'unica è continuare a tempestarli per avere supporto.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti, avrei un problema con l'assistenza xiaomi italia. Ho acuistato qlc mese fa un robot aspirapolvere miui e da qualche gg sono cominciati i problemi. il robot parte e si ferma dopo poco e si illumina di rosso. Ho mandato mail ma nn mi rispondono. Sapreste aiutarmi??..help
Ascolta Paul e soprattutto cerca il thread "mi-italia ti tengo d'occhio"

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Buongiorno a tutti, avrei un problema con l'assistenza xiaomi italia. Ho acuistato qlc mese fa un robot aspirapolvere miui e da qualche gg sono cominciati i problemi. il robot parte e si ferma dopo poco e si illumina di rosso. Ho mandato mail ma nn mi rispondono. Sapreste aiutarmi??..help
Ciao, quando il robot ha qualche problema lo comunica sia via voce che come notifica all'app, ti dice qualcosa? Altrimenti puoi verificare gli errori aprendo Mi Home, quindi andando in profilo (in basso a destra nell'app Android), quindi nella sezione messaggi (in alto a destra, l'icona con la busta da lettera) e dopo aver caricato se premi sull'icona del tuo robot dovrebbe comunicarti tutti gli ultimi stati (pulizie completate, errori, e così via). Magari facci uno screen di quest'ultima schermata così vediamo di preciso cosa non fa
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
telefono staccato.. la telefonata nn parte proprio.. :(
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ma si tratta del negozio mi-italia??? Perché in Italia Xiaomi non esiste. Se è quello è semplicemente un importatore che rivende poi i prodotti. Quindi l'unica è continuare a tempestarli per avere supporto.

il venditore è filesistem e si trova nella provincia di caserta
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, quando il robot ha qualche problema lo comunica sia via voce che come notifica all'app, ti dice qualcosa? Altrimenti puoi verificare gli errori aprendo Mi Home, quindi andando in profilo (in basso a destra nell'app Android), quindi nella sezione messaggi (in alto a destra, l'icona con la busta da lettera) e dopo aver caricato se premi sull'icona del tuo robot dovrebbe comunicarti tutti gli ultimi stati (pulizie completate, errori, e così via). Magari facci uno screen di quest'ultima schermata così vediamo di preciso cosa non fa

grazie mille.. provvedo ;)
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Da qualche giorno ho un problema con il robottino...


Dall'applicazione Mi Home mi rileva Offline il device e non c'è verso di collegarsi. Che devo fare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prova a riavviare il robot e se non funziona fai il ripristino del robot. Dal manuale:

Reset to factory settings
If, after reboot, normal operation of the device is not restored, press and hold
«Home» button and simultaneously press once a system reboot button, you will hear
a voice message «Return to initial factory settings» and system will return to factory
settings.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
nuovo aggiornamento firmware in update adesso

Screenshot (28 giu 2017 20_24_27).png
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
ciao a tutti, ad oggi il mio robottino è ancora fermo, attendendo che l'azienda ci dia un cenno di risposta per la dovuta garanzia... :(
mia moglie ha provato più volte a contattare Filesystem ( il venditore) ma nulla, telefono staccato, e la sua pec non è attiva!!
Un disastro..
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
ciao a tutti, ad oggi il mio robottino è ancora fermo, attendendo che l'azienda ci dia un cenno di risposta per la dovuta garanzia... :(
mia moglie ha provato più volte a contattare Filesystem ( il venditore) ma nulla, telefono staccato, e la sua pec non è attiva!!
Un disastro..
Hai fatto il reset? Se si collega all'app ci posti la schermata di errore come ti avevo chiesto? Se vuoi una mano ci devi dare altri dettagli, magari non è necessariamente difettoso
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Hai fatto il reset? Se si collega all'app ci posti la schermata di errore come ti avevo chiesto? Se vuoi una mano ci devi dare altri dettagli, magari non è necessariamente difettoso

.... nn l'abbiamo scaricata l'app, credo sia la torretta il problema!

cercando in rete, ho trovato qualcuno che lamenta lo stesso prob e che l'ha risolto con la sostituzione.
effettivamente coprendo la torretta con un giornale il robottino si comporta nello stesso modo!!

la cosa che più mi fa rabbia è che il venditore è sparito :mad:
 

ale79

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
.... nn l'abbiamo scaricata l'app, credo sia la torretta il problema!

cercando in rete, ho trovato qualcuno che lamenta lo stesso prob e che l'ha risolto con la sostituzione.
effettivamente coprendo la torretta con un giornale il robottino si comporta nello stesso modo!!

la cosa che più mi fa rabbia è che il venditore è sparito :mad:

il reset l'ho fatto in entrambi i modi.
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Ma scusami perché invece di andare a tentativi non fai l'accoppiamento con l'app? Così se è effettivamente il laser te lo comunica. Comunque in linea di massima acquista da rivenditori noti come Gearbest, e così via
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
L'app che usate per controllare il robot è la MiHome? Va sempre impostata come Mainland China alla prima accensione?
Il mio robot Rowenta mi sa che mi sta abbandonando e potrei pensare di passare a questo invece di aprirlo e cambiargli la batteria... anche perché qualche problemino l'ha sempre avuto a livello software...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor