Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

giobbe

Utente attivo
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Terminale
MI-MAX......MI-ONE
Grazie
gentilissimo
 

stige

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Preso a metà dicembre come regalo per i mei, e devo dire che io sono soddisfatto e i mei felici di non dover piu passare l'aspirapolvere :D. Ho installato l'app sul tablet e ho condiviso il device con il telefono di mio padre. Soddisfatissimo!!
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Preso a metà dicembre come regalo per i mei, e devo dire che io sono soddisfatto e i mei felici di non dover piu passare l'aspirapolvere :D. Ho installato l'app sul tablet e ho condiviso il device con il telefono di mio padre. Soddisfatissimo!!
Ottimo. Si è un bel aiuto in casa considerato che pulisce benissimo.Per cortesia mi spiegheresti come funziona la condivisone? La persona con cui condividi il device può controllarlo?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
interessante esperimento con la funzione telecomando applicando una minicam sopra il nostro vacuum diventa un drone:
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
fresco di oggi lo sto scaricando:
firmware
3.3.6_003030



Installation package size: 88MB

The installer is downloaded via wifi network, no cellular volume will be consumed.

Changelog:

- Fix map mismatch issue when frequent traps occur

- Fix map disalignment problem in some occasional scenarios

- Improve remote controlling experience

The upgrading process may take 5-10 minutes, please be patient.
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Scaricato anche io. Interessante il fix x disallineamento della mappa, infatti ho notato in alcuni video il problema.
Curiosità: nel forum cinese molti si lamentano della "voce" e di una battuta che fa il robot quando lo si individua con l'apposita funzione; gli sviluppatori hanno promesso in futuro il rilascio di nuovi pacchetti vocali, forse anche in altre lingue.
 

Momor

Utente registrato
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Scaricato anche io. Interessante il fix x disallineamento della mappa, infatti ho notato in alcuni video il problema.
Curiosità: nel forum cinese molti si lamentano della "voce" e di una battuta che fa il robot quando lo si individua con l'apposita funzione; gli sviluppatori hanno promesso in futuro il rilascio di nuovi pacchetti vocali, forse anche in altre lingue.
Quando l'ho comprato, sapevo che sarebbe stato tutto in cinese (app, vocine, ecc) e quindi mi va benissimo anche così... Però se riuscissero a tradurre ufficialmente tutto sarebbe veramente perfetto!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
interessante esperimento con la funzione telecomando applicando una minicam sopra il nostro vacuum diventa un drone:
Idea carina, si potrebbe fare la stessa cosa con una Yi camera: la colleghi alla micro USB,avvii la pulizia e poi la segui tramite flusso video hihi!
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Nuovo firmware rilasciato:
3.3.6_003032
Update log installation package size: 12 mb
Update log:
-Solve the problem of accidentally removing or replacing the dustbin.
- WI-FI quick connect to support ssid backslash.
- Optimize system performance and enhance stability.
 

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri.
Ho visto che ha effettuato perfettamente la mappatura del piano terreno, però una casa su due piani, volevo chiedervi come si comporta se lo sposto al primo piano. Perde la mappatura fatta e ne fa una nuova oppure c'è la possibilità di salvarsi sia il pian terreno che il primo piano e pulirli in maniera ottimale?
Grazie
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, nessun problema: ogni volta che avvii il ciclo di pulizia fa una nuova mappatura quindi puoi spostarlo dove ti pare... La mappa che vedi è solo quella che il robot fa in tempo reale.
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
oggi dovrei procedere con l'acquisto (gb).
Sono proprio curioso di vedere come si comporta!
Ho già un roomba ma oramai ha fatto il suo tempo ed odio vederlo girare senza senso per casa...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
oggi dovrei procedere con l'acquisto (gb).
Sono proprio curioso di vedere come si comporta!
Ho già un roomba ma oramai ha fatto il suo tempo ed odio vederlo girare senza senso per casa...
io sono passato da un neato v11 al xiaomi vacuum un altro mondo, preciso, veloce, silenzioso batteria con durata eccezionale non perde mai la via per tornare alla base sono contentissimo del mio acquisto.
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
io sono passato da un neato v11 al xiaomi vacuum un altro mondo, preciso, veloce, silenzioso batteria con durata eccezionale non perde mai la via per tornare alla base sono contentissimo del mio acquisto.

Grazie mille!
Appena ordinato.
Adesso non mi passa più. Per fortuna che la prossima settimana sarò a Singapore quindi l'attesa non sarà snervante. Avevo pensato di prenderlo la ma...
Approfitto della tua gentilezza: non è possibile programmarlo e farlo andare direttamente in una stanza, vero? Sarebbe bello mediante applicazione impostare la zona da pulire o quella da evitare...
Grazie ancora!!!
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Grazie mille!
Appena ordinato.
Adesso non mi passa più. Per fortuna che la prossima settimana sarò a Singapore quindi l'attesa non sarà snervante. Avevo pensato di prenderlo la ma...
Approfitto della tua gentilezza: non è possibile programmarlo e farlo andare direttamente in una stanza, vero? Sarebbe bello mediante applicazione impostare la zona da pulire o quella da evitare...
Grazie ancora!!!

direttamente una sola stanza dalla app non è previsto, si può escludere delle stanze posizionando del nastro magnetico dove non si vuole che passi come fanno tutti questi robot per le pulizie, poi se uno vuole sulla app ce la possibilità di telecomandarlo direzionalmente ma serve poco perché devi essere li fisicamente ,se non ci piazzi un cam wifi sopra.
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Sti ciripippi di gearbest... mi hanno fatto ordinare il robottino, l'ho pagato, vista la lunga attesa nella spedizione ho chiesto info e mi hanno detto che è in backorder. Alle mie rimostranze mi hanno riaccreditato quanto pagato ed hanno aggiornato la pagina web. Serietà zero.
Aspetto.
Al limite prendo il ilife V7s PRO che mi costa la metà.
Peccato.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Sti ciripippi di gearbest... mi hanno fatto ordinare il robottino, l'ho pagato, vista la lunga attesa nella spedizione ho chiesto info e mi hanno detto che è in backorder. Alle mie rimostranze mi hanno riaccreditato quanto pagato ed hanno aggiornato la pagina web. Serietà zero.
Aspetto.
Al limite prendo il ilife V7s PRO che mi costa la metà.
Peccato.
Peccato... ho visto che risulta non disponibile ed in attesa di arrivo... Io ti consiglierei di aspettare, l'ilife è anche un buon prodotto (ti consiglierei l'A4) ma non c'è paragone per cio che riguarda la navigazione.
 

khriss75

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Peccato... ho visto che risulta non disponibile ed in attesa di arrivo... Io ti consiglierei di aspettare, l'ilife è anche un buon prodotto (ti consiglierei l'A4) ma non c'è paragone per cio che riguarda la navigazione.

Ma si, a sto punto aspetto. Peccato perché ero proprio curioso di vedere come si comportava. Tra l'altro il mio roomba è fermo con un problemino ad un sensore e la mogliettina rompe le scatole
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Nuovo firmware: 3.3.6_003047
Tra le novità i voice pack (anche se solo in cinese per ora).
upload_2017-2-25_22-5-37.png
 
  • Like
Reazioni: br1.it

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.099
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post