Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Io ormai mi sono arreso, could't verify device quando cerco di sbloccarlo col tool Xiaomi e pacchetto non riconosciuto quando provo con l'updater. Intanto oggi mi è arrivata la 7.2.5 china stable http://en.miui.com/thread-242773-1-1.html
Ma io vorrei provare la developer
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Devi passare prima alla china developper, tramite updater

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Simo

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Devi passare prima alla china developper, tramite updater

Ero convintissimo di avere già provato senza successo invece erano le 2 global. Ho provato con la china developer e mi ha dato un ' attenzione stai per passare ad una versione più vecchia di quella che hai e verrà tutto cancellato ', quindi lo ZIP è stato accettato. Ora backuppo tutto e poi vai di downgrade !
 

papopato

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
ciao a tutti.HO un redmi note 2, mi trovo benissimo, ma il 3sembra piu' figo. Pero' vorrei capire se si riesce davvero a sbloccare. Ci sono 153pagine in questo forum, ma c'e' una risposta definitiva? vale la pena comperarlo? grazie
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
ciao a tutti.HO un redmi note 2, mi trovo benissimo, ma il 3sembra piu' figo. Pero' vorrei capire se si riesce davvero a sbloccare. Ci sono 153pagine in questo forum, ma c'e' una risposta definitiva? vale la pena comperarlo? grazie
assolutamente si.... si sblocca facile, ti consiglio il pro
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Io ho ricevuto l'sms della conferma dello sblocco, ma il tool per l'unlock da errore quando arriva al 50%. Poi ho letto che se installo la ROM Globale ufficiale non c'è bisogno di sbloccare il tel, ma quando provo ad installarla (sia la Stable che la Dev) l'app Updater mi dice che non è possibile verificare il pacchetto. Qualcuno sa darmi una mano? E' un difetto del mio device?
Lo stesso problema che ho io
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Farò anche io così
Si non ti resta che utilizzare SpFlash Tools, alcuni danno questo problema, cosi installi l'ultima stable cin/ing e poi fai cio che vuoi, sicuro funziona tutto, compreso updater non so l perchè ma quando arrivano questi cell già aperti per installare qualcosa, ogni tanto non funziona qualcosa come l'updater, sarà che per prenderli a buon mercato prendono delle versioni con rom stock appena uscite , vecchiotte che non cè piu supporto, perche anche a me è capitato che anche se era una rom stock cin/ing non riceveva ne funzionava l'updater chi sa che combinano.
http://www.smartylife.net/blog/guida-tornare-alla-versione-stock-stable-redmi-note-3.html
segui questa guida , installando l'ultima versione di stock cin/ing che la prendi dal sito di en.miui.com , mi raccomando devi scaricare la versione fast boot
http://update.miui.com/updates/v1/fullromdownload.php?d=hennessy&b=F&r=cn&n=
eccola
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Avendo capito che il problema era la rom del rivenditore sono riuscito ad installare la rom cinese developer ora mi adopererò per installare la rom italiana. grazie sempre della disponibilià
 

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ero convintissimo di avere già provato senza successo invece erano le 2 global. Ho provato con la china developer e mi ha dato un ' attenzione stai per passare ad una versione più vecchia di quella che hai e verrà tutto cancellato ', quindi lo ZIP è stato accettato. Ora backuppo tutto e poi vai di downgrade !

Alla fine avevo provato, OK installata da updater la china developer (da cartella downloaded_rom) 10 minuti e il cell è utilizzabile, l'unica app da installare a mano è il Play Store, poi il MICloud va da solo.
Problema: anche con la china developer installata, da updater non si riesce ad installare la global (nè stable, nè developer), compare l'arrore che non è possibile verificare il pacchetto. Qualche idea ?
 
  • Like
Reazioni: Erik76

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Avendo capito che il problema era la rom del rivenditore sono riuscito ad installare la rom cinese developer ora mi adopererò per installare la rom italiana. grazie sempre della disponibilià
Hai già installato la rom ITA ?
 

Vicio

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Sc
assolutamente si.... si sblocca facile, ti consiglio il pro
Scusa ma come si fà... Vorrei mettere la versione italiana... Ma è difficile, una guida chiara e i file per farlo? L'importante che ho tutto playstore, lingua.... Etc etc
 

lino81

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve a tutti per installare la versione italiana anch'io devo sbloccarlo? Quando lo comprato sulle specifiche mi indicava che era sbloccato chi mi può chiarire le idee... grazie Screenshot_2016-06-01-16-17-26_com.android.settings.png
 

lino81

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve a tutti per installare la versione italiana anch'io devo sbloccarlo? Quando lo comprato sulle specifiche mi indicava che era sbloccato chi mi può chiarire le idee... grazie Vedi l'allegato 7010
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
nessun venditore lo vende sbloccato. In più hai una rom ciofeca da rivenditore. Leggi nel forum e cambia la rom.
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Se non volete sbloccare il telefono , ripetiamo per la millesima volta , gli sviluppatori di miui ufficiale hanno rilasciato una rom multilingua la global developper che supporta italiano ed ha il play store il tutto senza sblocco , visitate il sito en.miui.com e vedete li.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: niko75 e cranio84

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Dopo aver provato per l'ennesima volta ad installare da updater la global developer o la global stable mi sono stancato e ho sbloccato il telefono, i prossimi giorni proverò col vecchio sistema che usavo con il Note4G e posterò i commenti

Edit: Ma anche dopo lo sblocco è normale che premendo pwr + volume su compaia il disegno del telefono che invita ad infilare il cavo ?
Lo sblocco ha funzionato perchè se provo a rifarlo dice che non è necessario
 
Ultima modifica:

Vicio

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao, scusa la mia richiesta e la mia ignoranza, ma io vorrei sbloccarlo e mettere la versione italiana...ma non so da dove cominciare e cosa fare...potrei chiedere a te un aiuto?...purtroppo il touch panel ogni tanto digita da solo anche dopo reset...non so che fare, comincio a pensare che ci sia il touch panel difettoso...ti ringrazio fin da ora...

Se non volete sbloccare il telefono , ripetiamo per la millesima volta , gli sviluppatori di miui ufficiale hanno rilasciato una rom multilingua la global developper che supporta italiano ed ha il play store il tutto senza sblocco , visitate il sito en.miui.com e vedete li.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post