Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ma la global ufficiale non ha bisogno dello sblocco la installi tramite updater se hai una versione stock, cioè ufficiale
Appena scaricato la Stable Global ufficiale e Updater non riesce a verificare il pacchetto... adesso provo con la Global Dev, ma non credo che cambierà qualcosa...
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ma la global ufficiale non ha bisogno dello sblocco la installi tramite updater se hai una versione stock, cioè ufficiale
Anche con la Global Dev ufficiale il pacchetto non viene verificato! Quindi il problema è del telefono??? Sto impazzendo!!!
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Si non ti resta che utilizzare SpFlash Tools, alcuni danno questo problema, cosi installi l'ultima stable cin/ing e poi fai cio che vuoi, sicuro funziona tutto, compreso updater non so l perchè ma quando arrivano questi cell già aperti per installare qualcosa, ogni tanto non funziona qualcosa come l'updater, sarà che per prenderli a buon mercato prendono delle versioni con rom stock appena uscite , vecchiotte che non cè piu supporto, perche anche a me è capitato che anche se era una rom stock cin/ing non riceveva ne funzionava l'updater chi sa che combinano.
http://www.smartylife.net/blog/guida-tornare-alla-versione-stock-stable-redmi-note-3.html
segui questa guida , installando l'ultima versione di stock cin/ing che la prendi dal sito di en.miui.com , mi raccomando devi scaricare la versione fast boot
http://update.miui.com/updates/v1/fullromdownload.php?d=hennessy&b=F&r=cn&n=
eccola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: niko75

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È indifferente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Ragazzi anche io sto aspettando il codice per lo sblocco, quanto si deve aspettare?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è detto 1000 volte 20/30giorni per utenti normali

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: vinva79

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ragazzi anche io sto aspettando il codice per lo sblocco, quanto si deve aspettare?
Dopo 10 giorni puoi scrivere nella sezione del forum ufficiale MIUI. Io l'ho fatto, ma il tool per lo sblocco non va e il device non mi fa installare nemmeno la ROM Globale ufficiale...
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Ti ringrazio della informazione, alla fine per me questo è un device di scorta, la rom installata va bene, solo il sensore biometrico non funziona e non sopporto l' idea di non avere aggiornamenti. Perché vuol dire castrare questo bel terminale che, onestamente, mi ha molto sorpreso per l' alta qualità.
 
  • Like
Reazioni: ianne84

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Si è detto 1000 volte 20/30giorni per utenti normali

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dovreste creare dei post guida dove non è possibile inviare risposte in modo che la guida sta li, senza ripetere mille volte, ormai sono 152 pag. dove ci sono mille post uguali :) :)
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ti ringrazio della informazione, alla fine per me questo è un device di scorta, la rom installata va bene, solo il sensore biometrico non funziona e non sopporto l' idea di non avere aggiornamenti. Perché vuol dire castrare questo bel terminale che, onestamente, mi ha molto sorpreso per l' alta qualità.
Io ho ricevuto l'sms della conferma dello sblocco, ma il tool per l'unlock da errore quando arriva al 50%. Poi ho letto che se installo la ROM Globale ufficiale non c'è bisogno di sbloccare il tel, ma quando provo ad installarla (sia la Stable che la Dev) l'app Updater mi dice che non è possibile verificare il pacchetto. Qualcuno sa darmi una mano? E' un difetto del mio device?
 
  • Like
Reazioni: niko75

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Io ho ricevuto l'sms della conferma dello sblocco, ma il tool per l'unlock da errore quando arriva al 50%. Poi ho letto che se installo la ROM Globale ufficiale non c'è bisogno di sbloccare il tel, ma quando provo ad installarla (sia la Stable che la Dev) l'app Updater mi dice che non è possibile verificare il pacchetto. Qualcuno sa darmi una mano? E' un difetto del mio device?
Dipende da che ron hai tu ora metti screen shot

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Dipende da che ron hai tu ora metti screen shot

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stamattina si è aggiornata alla China Dev 6.4.28
Subito dopo ho riprovato ad installare la Global ufficiale (sia Stable che Dev), ma niente! Sempre lo stesso errore!
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Stamattina si è aggiornata alla China Dev 6.4.28
Subito dopo ho riprovato ad installare la Global ufficiale (sia Stable che Dev), ma niente! Sempre lo stesso errore!
Strano, se hai una rom ufficiale updater dovrebbe funzionare , e sopratutto la china developper permette lo sblocco assicurati che il terminale sia attivato, ed anche il tuo numero nell account miui ed il find device attivo e le icone su miicloud siano senza lucchetto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Strano, se hai una rom ufficiale updater dovrebbe funzionare , e sopratutto la china developper permette lo sblocco assicurati che il terminale sia attivato, ed anche il tuo numero nell account miui ed il find device attivo e le icone su miicloud siano senza lucchetto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Come faccio a verificare i vari passaggi che mi hai detto?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Come faccio a verificare i vari passaggi che mi hai detto?
Mi account dispositivi deve esserci redmi note 3 il tuo numero e sotto attivato, poi devi spuntare mi find device e poi controlla tramite browser se nel micloud le icone sono senza blocco logicamente prima devi autentificarti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Mi account dispositivi deve esserci redmi note 3 il tuo numero e sotto attivato, poi devi spuntare mi find device e poi controlla tramite browser se nel micloud le icone sono senza blocco logicamente prima devi autentificarti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nel MiCloud come dispositivo connesso risulta, le icone sono senza lucchetto (ma devo attivare il find device), nel mi account il security check up è al 100%

La cosa da fare è attivare il find device?
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Mi account dispositivi deve esserci redmi note 3 il tuo numero e sotto attivato, poi devi spuntare mi find device e poi controlla tramite browser se nel micloud le icone sono senza blocco logicamente prima devi autentificarti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
tutti i passaggi verificati e tutto attivo...
adesso se provo ad installare la Global Rom ufficiale (sia Stable che Dev) non dovrei avere problemi?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Installa prima la gloval stable , domanda superflua, ma é il pro ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post