Porting + Pack ITA

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
ciao nilo sono felice che hai risolto...bene bene...
tramite mobileuncletool mi sono appena fatto il backup dell'imei...non si sa mai...:eek:
certo che in impostazioni/batteria/utilizzo batteria/CPU power saving mode e una favola...tenendolo sempre acceso la batteria dura il doppio....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: nilobet

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ciao Pyt mi potresti dire cosa devo fare per lenovo super camera (la utilizzo da sempre) e xperia keyboard...thanks
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
ciao Pyt mi potresti dire cosa devo fare per lenovo super camera (la utilizzo da sempre) e xperia keyboard...thanks

Aspettiamo che Stalingrad pubblichi la nuova 31213, che dovrebbe contenere tutte e due le app
 
  • Like
Reazioni: nilobet

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
per la batteria io ormai riesco a fare quasi 42 ore con due sim sempre attive, wifi 8 ore e bluethoth per circa 3 ore ... gps sempre chiuso ... gmail e app varie sempre sincro ... mi sa che in molti ci potrebbero invidiare per queste prestazioni ;-)
Sta diventando un gioiellino questa rom ;-)
 

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ragazzi sapete dirmi cos'è... Mi compare continuamente... A me ricorda qualcosa...base band di nuovo
 

Allegati

  • Screenshot_2013-12-13-17-19-53.png
    Screenshot_2013-12-13-17-19-53.png
    688,2 KB · Visite: 11

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ops guardate cosa mi compare tra le reti WiFi disponibili?
 

Allegati

  • Screenshot_2013-12-13-18-29-26.png
    Screenshot_2013-12-13-18-29-26.png
    69,4 KB · Visite: 11

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Cosa alquanto strana ... nel porting che uso per creare le rom non c'è la nuova app di sicurezza ... la rom sarebbe pronta ma mancando questa nuova app devo fare ancora dei controlli per capire meglio come mai non c'è ...
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
ciao Pyt mi potresti dire cosa devo fare per lenovo super camera (la utilizzo da sempre) e xperia keyboard...thanks

Ciao nilo basta che vai a pagina 2 di questo 3d e trovi i link di lenovo super camera e xperia keyboard condivisi da Karl1...lenovo la installi come un semplice apk mentre la tastiera la installi da cwm senza fare wipe ne all'inizio che alla fine...ma comunque appena stalingrad condivide i link della rom aggiornata avremo tutto li dentro.......

P.S. ma il browser internet che ce in questa rom e quello originale miui...?...mi sa che ci devo prendere molta abitudine...ad esempio se vai in bookmarks e clicchi su un link non succede nulla...per aprire devi tenerlo premuto fino a selezionarlo e poi una volta selezionato aprire il menu e selezionare apri in un'altra pagina...forse non so ancora usarlo bene sto browser...:)
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
io uso solo chrome ...
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
io uso solo chrome ...

lo uso nel pc...mai usato nel cell...ho sempre usato quello stock della rom android originale...non avevo mai usato miui per me questa e la prima settimana di utilizzo quindi e come se ho un cell nuovo con cose nuove che continuo a scoprire....oggi ho salvato in un file di backup l'imei...aspetto con ansia la rom nuova da provare...hihihihihihi

aggiorno : ma la videochiamata come si fa...non trovo il tasto per farla...
 

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47

MarsMad

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Quali sono le ultime riguardo l' utilizzo della rom per gfive G9, con il pack ita del 910 citati tempo fa da karl? Sempre valido oppure ci potrebbero essere prb?

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Nella prima pagina ci sono i link per la rom e il pack per il 950 ... non capisco la tua domanda :-(
 

MarsMad

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Nella prima pagina ci sono i link per la rom e il pack per il 950 ... non capisco la tua domanda :-(
Lascia perdere, non avevo guardato nel posto piú ovvio ma avevo solo visto un tuo post recente dove parlavi di difficoltà con il pack per la faccenda dell' app sicurezza e pensavo di utilizzare una rom fatta per il device G9 che era stato citato in passato da karl come alternativa per il 950+. Aveva anche scritto che a lui il pack 910 andava bene sul 950+ quindi per la fretta volevo fare rom G9 + pack ita 910 :)

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
quindi eccomi qui...ho messo su la 3.12.13 ed eccomi qui a dirvi che finita l'installazione da recovery o riavviato senza fare nessun wipe...lo provato circa dieci minuti e poi rimesso in recovery o installato l'italian pack sempre senza fare nessun wipe...una volta riavviato ha fatto un po i capricci per farmi sbloccare le sim...la seconda appena premevo per sbloccarla crashava e tornava indietro quindi o riavviato e poi non ha piu crashato...ora lo sto provando da 10 minuti...non trovo lo swich per cambiare il 3g tra le sim...quindi la sim 2 per ora solo gprs e la 1 umts...adesso procedo con l'installazione delle gapps non vorrei che magari si installa con quel pacchetto...ancora e presto per dire come e,ho gia visto che ci sono alcune novità ma se manca la possibbilità di cambiare il 3g tra le sim me ne torno alla 3.11.29 :D

P.S. se non esplode il tel con le gapps magari aggiornerò il msg da li :)
 
  • Like
Reazioni: nilobet

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
No in questa release non ho messo il menu del 3g ... Ho fatto anche un altra modifica mettendo il menu Stock con i sotto menu Engineer e Level che non so perch[ ma mi [ rimasta numerica invece che la scritta corretta ... mah misteri ...
Per il resto è tutto uguale o uguale a come rilasciato da miui
 
  • Like
Reazioni: ale8530

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Buongiorno ragazzi, scusate ma il sabato e la domenica, non sono attivo sul forum....
Stalingrad, hai inserito in rom, tastiera xperia e fotocamera lenovo che ti ho girato??
Faccio ricaricare il telefono e provo....

Mi rispondo da solo :)
Si, hai inserito tastiera e fotocamera.

Perfect.....quasi...
dalla navbar, spariscono di continuo i tasti indietro e home :confused:
nella prossima, se ti va, aggiungi nel build prop, questa stringa:

dalvik.vm.execution-mode=int:fast

sistema i problemi con runtastic e gli altri programmi per chi fa jogging
 
Ultima modifica:

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
purtroppo entrambe sul 910 crashano quindi ho fatto due mod diverse per terminale.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN