Porting + Pack ITA

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Perché ho visto che li dentro ci stanno pure dei file lib...che non so a cosa servono o se servono...cm dopo cena provo e posto il risultato...prima in auto mentre testavo copilot mi si e disconnessa la microsd speravo che con questa ROM non mi sarebbe successo più......
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
se dovesse essere un problema hardware non ci sarebbe rom che ti proteggerebbe
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
niente da fare sono riuscito a installarla ma quando vado per selezionarla nelle impostazioni va in errore e si chiude quindi niente tastiera xperia keyboard per il momento...
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
scusate, rieccomi!!
la tastiera, va installata da cwm o twrp, proprio perché ci sono lib e altre cose.
si installa come uno zip, nessun wipe prima o dopo.
Sul mio zopo, l'ho messa e rimessa decine di volte senza problemi
;)
l'unica che potrebbe stargli alla pari, + o -, è la swiftkey, anche questa va installata a parte.


Copilot, da problemi anche a me, meglio Aura (sygic) o TomTom
 
  • Like
Reazioni: pyter

Turky7

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Terminale
zopo zp950h
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro!
Vi è mai capitato che dopo aver raggruppato alcune app nelle cartelle che al riavvio del telefono alcune sono ancora al loro posto ed altre sono tornate magicamente fuori dalla cartella?
Grazie
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
ciao e benvenuto ...
sinceramente mai capitata come cosa ... è come se si fossero reinstallate e quindi tornando sul desktop ....
 

Turky7

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Terminale
zopo zp950h
ciao e benvenuto ...
sinceramente mai capitata come cosa ... è come se si fossero reinstallate e quindi tornando sul desktop ....
esattamente. Inoltre se cambio l'ordine delle app sul desktop, quando riavvio il telefono non sono come le avevo messe, ma le trovo mischiate.
Magari aspetto la prossima release e faccio un bel full wipe
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Mai capitato....
o_O
al primo avvio trovo alcune delle app che sono nella cartella sicurezza sparpagliate sul desk, ma una volta rimesse a posto, non si muovono più
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Bene Karl1 lo installata da cwm tutto bene...adesso sto scrivendo con la Xperia :) ,mi sembra che sia diversa da quella che ce nella ROM di ViNNNtalik...ma è ottima...copilot mi va benissimo...il problema è che si è disconnessa la microsd cosa che mi succedeva com la ROM originale e mi ha portato a cambiare la ROM,cmq supercamera ok e pure tastiera, 3G bene in entrambi le schede,devo provare il pack italiano e se crasha reinstallo tutto da capo...mi sorge un dubbio...non e che è con l'installazione di quest'ultimo che sorgono i problemi al 3G in entrambi le sim...?...
Boooo...vedremo...
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
le disconnessioni random della microsd, a volte indicano un problema della slot o della microsd stessa.

Puoi provare a sostituire nello zip della xperia, solo l'apk estratto da vinntalik, le lib sono sempre quelle....potrebbe funzionare
;)
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
le disconnessioni random della microsd, a volte indicano un problema della slot o della microsd stessa.

Puoi provare a sostituire nello zip della xperia, solo l'apk estratto da vinntalik, le lib sono sempre quelle....potrebbe funzionare
;)

ok Karl farò anche questo...in pratica dovrei scompattare il file .zip che mi hai linkato tu, sostituire l'apk interno con quello di ViNNNtalik e ricompattare il file in .zip...?
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
no, molto più facile, con 7zip o quello che vuoi, apri senza scompattare, trascini dentro l'apk di vinntalik e cancelli quella che c'è.
fatto!!
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Disinstallato xperia keyboard Installato precedentemente e reinstallato zip modificato sempre da cwm senza nessun wipe...funziona alla grande...questa e quella che volevo io versione 6.1.A.0.4 ...karl1 se la vuoi passata o chiunque stasera appena arrivo a casa la up e ti passo il link...quindi aggiornamento...devo dire che codesta versione miui si sta comportando molto bene...ci aggiornamento piú tardi vediamo se ho il tempo di mettere l'italian pack...per tempo intendo possibilitá di restare senza tel in caso di crash...
Aggiorno : se premo il tasto delle faccine o delle impostazioni che ce sulla tastiera stessa crasha... :-(
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
dai, non è niente di grave...
bisogna trovare dalla rom di vinnntalik, la lib della tastiera che manca, potrebbe essere quella o i t9.
purtroppo, sono impicciato con il lavoro, si avvicina la fine dell'anno e siamo sotto scadenze.
:(
quindi non posso esserti di grande aiuto, magari intanto rimetti quella che vi ho postato, poi appena ho tempo, apro la rom di vinnntalik e vedo se trovo al volo lib e t9corretti
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
grazie Karl lo so non e niente e si può risolvere...intanto io ho risolto...mmmmm...ho levato il tasto delle faccine...hihihihihihihih...
comunque per tutto il resto non ce nulla che crasha adesso...
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Mi sono messo a dare un occhiata alla Vinnntalik, ora che ho un attimo di calma, prima di affrontare il viaggio verso casa...
:)
aho.....io, la tastiera xperia dentro la vinntalik, mica la trovo e di conseguenza neanche le lib.
boh...
eppure c'è, installando la propone.
:confused::confused:
vabbè, sono poco lucido, domattina ci riprovo!!
 
  • Like
Reazioni: ale8530

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Mi sono messo a dare un occhiata alla Vinnntalik, ora che ho un attimo di calma, prima di affrontare il viaggio verso casa...
:)
aho.....io, la tastiera xperia dentro la vinntalik, mica la trovo e di conseguenza neanche le lib.
boh...
eppure c'è, installando la propone.
:confused::confused:
vabbè, sono poco lucido, domattina ci riprovo!!

praticamente l'apk che cerchi si chiama "MiuiKeyboard.apk" i file lib quali sono non me lo chiedere perché non lo so...
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
faccio qualche prova prima che comincia il delirio al lavoro
:):)

non la trovo!!
o_O
Pyter, fammi la cortesia, uppami la keyboard da qualche parte, intanto cerco ancora.
Grazie!!
 
Ultima modifica:

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Forse ho risolto!!!!!!!!!!!!!
inserite, lenovo supercam, e tastiera xperia, direttamente in rom.....
sto provando....
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666