Porting + Pack ITA

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
niente, mi va in Edge.....
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
si ho provato anch'io di nuovo 3 volte e va sempre in edge ... quindi è corretto visto l'engineer menu ;-)
va beh ... era una speranza ... per il resto mi sembra tutto ok ...
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Ciao ragazzi e un piacere parlare con voi visto che e da qui che ho scaricato la miui 3.11.29 con il relativo pack ita e la gapps...ho installato la rom e funziona tutto bene a parte la lenovo supercamera che crasha e spero che mi diate una dritta su come disinstallarla e installarla a parte perche mi hanno parlato molto bene di questa app...poi ho messo l'italian pack e il sistema non e piu partito...mi spiego meglio il tel si avviava fino ad arrivare all'applock che poi devi sbloccare andando giu con il dito ma da li si riavviava in automativo all'infinito ho pensato che aveva bisogno di quella gapps installata e lo installata pure ma niente sempre riavvii all'infinito...quindi ho reinstallato la rom ma senza mettere null'altro e funziona tutto a parte la supercamera...ma la cosa di cui vi voglio informare visto che leggo gli ultimi 2 vostri messaggi e che a me lo switch 3g mi va bene su entrambe le sim (uso due vodafone)...
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Ciao Pyter, in questi giorni sono un pò incasinato con il lavoro ma nei prossimi giorni cercherò di creare uno zip a parte che ti disinstalli la Lenovo Camera e te la reinstalli in maniera corretta.
Per quanto riguarda il pack è strano perchè mi hanno segnalato altri problemi simili.
Scusami se te lo chiedo ma hai fatto i wipe alla fine, riavviato e installato il pack con i wipe successivi ?
Hai scaricato le versioni corrette ? Entrambe dello stesso device e stessa versione ?
Per quanto riguarda il 3g ... a te funziona in 3g su entrambe le sim o la seconda anche se attiva in 3g ti va comunque sono in edge ?
Sappimi dire ... grazie mille
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Se non ricordo male ho fatto i wipe sia alla fine dell'installazione della ROM che del pack ITA,come versioni ho scaricato la 3.11.29 sia della ROM che del pack...(quelli all'inizio di questo 3D),per la super camera posso disinstallare con root uninstaller quella presente nel sistema visto che crasha e la reinstallò tramite apk di 50mb estratto dall'archivio della rom?riguardo il 3G le schede mi vanno tutte e due in H+ davvero buono,poi volevo chiederti se hai presente la tastiera xperia presente nella ROM di ViNNNtalik...e una figata...mi dava come l'impressione di toccare davvero i tasti...mi chiedevo se era possibile metterla a parte dell'installazione...
 

antosalva64

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Salve un chiarimento ho un zopo 980T con miui v5 31206 ma possono funzionare le due sim in 3g contemporaneamente.
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Se non ricordo male ho fatto i wipe sia alla fine dell'installazione della ROM che del pack ITA,come versioni ho scaricato la 3.11.29 sia della ROM che del pack...(quelli all'inizio di questo 3D),per la super camera posso disinstallare con root uninstaller quella presente nel sistema visto che crasha e la reinstallò tramite apk di 50mb estratto dall'archivio della rom?riguardo il 3G le schede mi vanno tutte e due in H+ davvero buono,poi volevo chiederti se hai presente la tastiera xperia presente nella ROM di ViNNNtalik...e una figata...mi dava come l'impressione di toccare davvero i tasti...mi chiedevo se era possibile metterla a parte dell'installazione...

Il wipe dopo l'installazione, non si fa.
La tastiera xperia, da installare a parte, la trovi su xda è uno zip da installare con la recovery
La lenovo cam, non funziona neanche installata a parte, ho provato tutte le versioni.
la procedura esatta è:
wipe dalvik
wipe cache
factory reset.
installi la rom
riavvio
fai girare un po il telefono, almeno una decina di minuti
riavvia in recovery
nessun wipe
installa l'italian pack
Nessun wipe
riavvio.
dovrebbe crasharti in avvio solo il motore di sintesi di Google, ma lo fa solo al primo avvio.

Fammi sapere se cosi va.
;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Stalingrad

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Karl ... ti nomino mio vice -)
Perfetto grazie mille per il supporto ... non potevi essere più preciso.
All'inizio puoi fare anche un full wipe per sicurezza che non rimanga nulla e i russi lo consigliano sempre, facendo però attenzione a non selezionare anche il wipe delle sd ... interna ed esterna ... una volta a me è scivolato e non ti dico poi cosa cadeva dal cielo ;-)
Alla fine delle due installazioni io faccio anche i wipe proposti ma non sono fondamentali ...
Sappici dire come va ora e se hai risolto ...
Per la tastiera Xperia anche a me piace molto e vedo prossima settimana cosa si può fare.
Per la Lenovo cam sul 910 va che è una scheggia ... io ho due versioni ... è da capire se una delle due funziona ... farò un pack zip con entrambe e vediamo cosa succede sul 950 :)
Sono sicuro che mi farete da tester ;-)
 
  • Like
Reazioni: ale8530

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Ciao Stalingrad, ben trovato.
la tastiera xperia, si installa solo dallo zip, ho provato in più occasioni a inserirla nelle mie rom, ma non va.
che poi.....è il problema atavico delle tastiere android, come smuovi qualcosa, la stock comincia a crashare e le varie tastiere che si scaricano, vanno installate dopo e non in rom.
ti linko la xperia keyboard che utilizzo
http://d-h.st/CT9
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Allora eccomi qui...inizio col dirvi questo che forse e un po ot...scusate ma e sempre una informazione in piu che può avere qualcuno che legge il 3d...l'apk della supercamera che ho estratto dalla rom di Stalingrad lo installata nel G3ST e funziona a meraviglia arriva fino a 8 mp e fa davvero delle belle foto...ma andiamo a noi...
Vi posto due screenshot del mio cell con le connessioni H+ in entrambe le schedeScreenshot_2013-12-09-12-48-34.png Screenshot_2013-12-09-12-51-52.png
riguardo all'installazione ho seguito tutto bene ma per volere mio ci riproverò così se sarà tutto in italiano sarà molto meglio...oggi ho provato tante cose e il sistema risulta molto stabile...riguardo la supercamera qualche post precedente leggo che la supercamera estratta e installata a parte funziona bene cmq ci proverò disinstallandola con root uninstaller e poi installandola dall'apk estratto dalla rom...la keyboard xperia che mi hai linkato lo scaricata penso che la devo installare da cwm giusto...?...devo fare qualche wipe prima o dopo...?...il pack italian della rom lo installerò dopo che farò queste prove oppure stasera al ritorno da lavoro...mi piace sempre piu questa miui...:cool:
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
per la camera e la tastiera preparo più tardi lo zip che disinstalla la vecchia e installa la nuova ...
per il pack ita lo puoi installare in qualsiasi momento ...

Beh per il 3G ... questa è una meravigliosa notizia ... ma hai un 950 o 950+ ?
Karl appena puoi provaci anche tu per favore che vediamo se come la camera lenovo dipende molto dal modello ;-)
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
per la camera e la tastiera preparo più tardi lo zip che disinstalla la vecchia e installa la nuova ...
per il pack ita lo puoi installare in qualsiasi momento ...

Beh per il 3G ... questa è una meravigliosa notizia ... ma hai un 950 o 950+ ?
Karl appena puoi provaci anche tu per favore che vediamo se come la camera lenovo dipende molto dal modello ;-)

ZOPO ZP950+ Phablet plus 4gb rom
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
esattamente come il mio...
zp95oh phablet plus 4gb rom

Non ritesto il 3g, perché su una sim ho traffico illimitato, ma sull'altra no e come mi collego a internet scala soldi....
dopo tre prove mi sono ritrovato con 2 euri in meno, senza scaricare nulla!!!
:(:(:(:(:(


AGGIORNAMENTO:
questa versione di supercam lenovo funziona se installata come una normale apk
http://d-h.st/hVu
 
Ultima modifica:

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Confermo quanto detto sopra da Karl1....ho disinstallato lenovosupercamera con root uninstaller pro...l'apk estratto dalla ROM é circa 48/50 MB e lo installato come una normale apk e va alla grande davvero super camera e ce pure la super galleria...
Adesso proseguo con l'installazione della xperia keyboard...Karl la faccio da cwm...?...devo fare dei wipe prima o dopo l'installazione...?
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
da cwm a me si è bloccato e ho dovuto staccare la batteria ... ho estratto direttamente l'app dallo zip e installata come app normale ...
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
si scusa mancava il soggetto ...
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Allora non la metto se mi dici così...:)
Magari aspetto che mi dice Karl1....ho troppo la scimmia per quella tastiera...hihihi...
 
Ultima modifica:

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
ma perchè no ... estrai l'apk dallo zip e la installi normalmente ...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666