Porting + Pack ITA

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Pyter, se hai voglia, prova un po questa:
http://d-h.st/gJU
è la 6.1.xxxx della xperia keyboard, mi pare che funzia....ho trovato la lib mancante, sperando che sia solo quella.
installa lo zip via CWM
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Pyter è proprio per questo che da miui dicono di non usare il pin ;-)
Adesso non trovo il post ma credimi è così ...
Dopo tu puoi anche tenerli ... ma devi anche accettare il bug ;-) :p
Questa sera proverò la 3.11.29 se aveva lo stesso problema del led ... però l'idea di Karl delle stringhe invertite ci può anche stare ... in fin dei conti il mio è un porting e proverò a vedere i commenti nei forum degli altri telefoni che usano lo stesso porting se anche loro hanno questo bug ...

La cosa strana e che nella versione 3.11.29 con il pin tutto bene quindi da quella in poi dovrebbe essere sempre cosi...invece e come se sono tornati indietro in questo parametro...poi non so perchè non ci capisco molto e quello che so lo imparato in questo 3d...io sono abituato a usare il pin perchè da quando ci sono i cellulari ho perso il conto di quanti ne ho persi e il pin almeno non consente nemmeno di usare la scheda.Ma penso che sia una cosa risolvibile come anche per i led...io intanto continuo a provare questa versione...:D
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Pyter, se hai voglia, prova un po questa:
http://d-h.st/gJU
è la 6.1.xxxx della xperia keyboard, mi pare che funzia....ho trovato la lib mancante, sperando che sia solo quella.
installa lo zip via CWM

ok la provo subito...quella che ho installata la devo disinstallare con root uninstaller giusto...?
mi sembra un po piccolina...solo 3.22 mb...
OKEY...mo te faccio sapè...per adesso vado a faticare...:D:):eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: karl1

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
No, installacela sopra, è piccola perché c'è solo, l'apk della tastiera e un lib
magari, prova a fare un wipe dalvik....


tra un po, il telefono mi sputa in un occhio!!!
solo oggi 6 formattate, e altrettante installazioni
:D


OK, ora sono soddisfatto :D
tastiera xperia ultima versione, patch 3G e engineer senza stock settings (Stalingrad sei un mito), voice assist italiano, wsm tool e meteo burgerz (anche se trovo il meteo "Huawei" molto più simpatico...ma non funzia come widget :() il semplice e freeware reboot to recovery...se trovo un frame per fare slide show con le foto della nipotina, personalizzabile come lo voglio io, potrei passare un ottimo natale
:):):):):):):)
 
Ultima modifica:

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Inizio col dire che ho disabilitato il pin delle sim e adesso all'accensione nessun problema...karl ho installato quel pack di 3.22mb e la tastiera crashava quindi lo levata del tutto e lo reinstallata(quella modificata da me)...adesso funzia...
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
voice assist in italiano ?? questa app mi manca ;-) il resto pienamente d'accordo con te ... io ho aggiunto a wsm solo il miui tool giusto per personalizzare il tutto un pò ...
 

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
pyter, allora fai cosi, togli tnxx nsomma l'apk della tastiera con root explorer, copia a manella estraendola dallo zip l'apk in app e poi sempre con root explorer gli dai le autorizzazioni per 644, poi prendi la lib e gettala dentro la cartella lib in system con lo stesso sistema e dagli le stesse autorizzazioni..
se no se vuoi farla più semplice vedo di upparti la rom corretta
;)
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Non ho capito tanto...forse se me la uppi rendiamo le cose piu semplici...tranquillo quando puoi lo fai per adesso sono apposto...prima mi e capitato che il touch non rispondeva piu al tocco delle dita per le applicazioni mi spiego meglio se tocco il tasto per telefonare o msg o browser o contatti o per i softkey andava mentre per tutto il resto non andava ho risolto andando in impostazioni laucher e mettendo il cell in orizzontale e poi dopo a rifunzionato tutto.....che cose strane......:D
 

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Eccomiiii...la provo....ma non ho capito una mazza...allora...se installo la ROM postata poi cosa devo oggiungere...:D
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
installi prima la rom 3.11.29, nel caso tu non avessi già una miui, poi da "updater" scegliendo il percorso della rom 3.12.13 e lasci che faccia tutto da solo, una volta riavviato vai in recovery e installi il pack ita ... al riavvio dopo se vuoi ti installi le gapps in toto ... altrimenti dal play solo quelle che vuoi ...
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
installi prima la rom 3.11.29, nel caso tu non avessi già una miui, poi da "updater" scegliendo il percorso della rom 3.12.13 e lasci che faccia tutto da solo, una volta riavviato vai in recovery e installi il pack ita ... al riavvio dopo se vuoi ti installi le gapps in toto ... altrimenti dal play solo quelle che vuoi ...

Ma io ho installato da cwm direttamente...ho sbagliato...?...forse per questo tutti quei bug...?
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
per questa versione è meglio partire dalla versione 3.11.29 perchè alcune persone hanno avuto problemi ad installarla direttamente.
In linea di massima una volta installata la prima miui non serve più fare i full wipe e partire da zero.
Si fanno gli aggiornamenti così non si perde nulla.
All'inizio dipendevamo dalle rom dei russi che cambiavano il porting master ogni settimana.
Ora facendocele da soli partiamo sempre dallo stesso porting quindi le rom sono pienamente compatibili tra loro.
Logicamente sono sempre porting del porting quindi a volte succedono problemi simili o bug strani.
 

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
installi prima la rom 3.11.29, nel caso tu non avessi già una miui, poi da "updater" scegliendo il percorso della rom 3.12.13 e lasci che faccia tutto da solo, una volta riavviato vai in recovery e installi il pack ita ... al riavvio dopo se vuoi ti installi le gapps in toto ... altrimenti dal play solo quelle che vuoi ...

Scusate ma io ho scaricato la ROM (3.12.13) ieri ed ho notato che la ROM di adesso è più piccola...mi tocca riscaricarla?
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
non è stata modificata ... la rom è stata pubblicata sabato ...
 
  • Like
Reazioni: nilobet

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ragazzio io ho riscontrato un bug sul browser...la pagina non risponde attendi o chiudi...mi capita spessissimo...provo un altro browser
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
prova chrome che è una bomba ;-)
 

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
No chrome non fa al mio caso mi trovo male per lo streaming...preferisco boat
 

MarsMad

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
A me il browser funziona ma non riesco a disattivare "imposta come browser predefinito", lo faccio, rientro nelle impostazioni e si é riattivato. Ho cancellato cache e dati dell' applicazione ma niente fa fare, l' impostazione sembra in read only.
Qualche suggerimento?

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dentro l'apps devi fare "Cancella predefiniti"
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
voice assist in italiano ?? questa app mi manca ;-) il resto pienamente d'accordo con te ... io ho aggiunto a wsm solo il miui tool giusto per personalizzare il tutto un pò ...

ciao stalingrad sto provando la 3.12.13 mod karl1 fino ad ora tutto bene a parte la tastiera che crasha solo se si premono il tasto delle faccine e il tasto delle impostazioni dalla tastiera stessa...i led non mi funzionano per niente eccetto per la batteria scarica in colore rosso...cmq un po piu stabile...
 
  • Like
Reazioni: karl1

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post