mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
si l' avevo ordinato su mi-italia e pagato qualcosina in più proprio x averlo nero, era l' unico che lo dava disponibile
 

xiaomiitalia

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
www.mi-italia.it
I preordini di mi4 sono in spedizione. Entro lunedì 15 Settembre tutti riceveranno il tracking number. Ovviamente al momento della ricezione del tracking number, esso non sarà riconosciuto dal sito. Bisogna aspettare qualche ora.
 

nicita77

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
ma i neri vi sono arrivati o li state spedendo tutti bianchi ?
 

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
I preordini di mi4 sono in spedizione. Entro lunedì 15 Settembre tutti riceveranno il tracking number. Ovviamente al momento della ricezione del tracking number, esso non sarà riconosciuto dal sito. Bisogna aspettare qualche ora.
Perché spedite in colore bianco anche a chi l'ha ordinato nero?
 

Boss79

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
44
Men men. Le cose sembrano mettersi x il vero giusto! Poi il colore.me vabbè. Come diceva il nonno: meglio ferito che morto.
 
Ultima modifica:

nicita77

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
ho avuto riaccreditato il bonifico come da mia richiesta, quindi non sono truffatori, è semplicemente cattiva fama e purtroppo mal gestione della vendita, tutto qua.
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
ho avuto riaccreditato il bonifico come da mia richiesta, quindi non sono truffatori, è semplicemente cattiva fama e purtroppo mal gestione della vendita, tutto qua.

e ti sembra poco? ognuno ha la fama che si merita, come ribadito spesso in questo topic, e non solo da me, professionalita' zero.
 

nicita77

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
bhe si ma per fortuna ho riavuto indietro i soldi.. e per ora mi è passata pure la voglia di prendere un telefono nuovo..
 

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Abbiamo già contattato Xiaomi giorni fa per segnalare lo shop e chiedere conferma dell'autenticità del fatto che siano rivenditori ufficiali e abbiano realmente un accordo con Xiaomi come dicono. Ci hanno risposto che molto probabilmente si tratta di un fake e che avrebbero passato la pratica all'ufficio legale. Non so quanto tempo ci voglia per avere risultati concreti. Ieri abbiamo inoltrato un sollecito per avere qualche feedback. Per adesso possiamo solo fare segnalazioni di questo tipo.
Fate attenzione ragazzi.
Ciao Mish perfavore leggi qui:
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/xiaomi-mi4-contraffatti.5362/
Grazie
Daniele
 

gius

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Da quando ho acquistato il telefono su mi Italia il 5 settembre hanno già modificato due volte nelle interlocuzione avute la data prevista di spedizione. Non vorrei pentirmi di aver acquistato su tale sito. Attendo un altro po' e poi chiederò il rimborso.
 

gius

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Entro il 10 avrei dovuto ricevere il numero di traking! Ad oggi nessuna mail. Vi terrò aggiornati.
 

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
leggendo i vostri post ho avuto qualche dubbio anch'io... cosi ho mandato un e-mail sul tempo di spedizione del mio mi4....risposta: 4 giorni più o meno.... ora vorrei capire il ''più o meno'' che significa? aspetto questi 4 giorni poi vedrò il da farsi
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Stai tranquillo e armati di pazienza, non sono truffatori, sono solo lenti viste le grandi richieste e non troppo organizzati
 
  • Like
Reazioni: pierodex

pierodex

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
grazie @TeoTurbo ...infatti è quello che ho pensato...già che rispondano è un bene... purtoppo avranno fatto il passo più lungo della gamba e ora sn cn l'acqua alla gola sulle spedizioni...
 
  • Like
Reazioni: TeoTurbo

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Erano gli unici che lo garantivano nero ( anche se non ce l hanno) vedrai che non ne hanno venduti 5
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Erano gli unici che lo garantivano nero ( anche se non ce l hanno) vedrai che non ne hanno venduti 5
E' questo che si critica di quel sito, non la truffa ma la "furberia", loro non garantivano assolutamente il nero ma lo facevano credere. Infatti qualsiasi altro venditore serio, cinese o italiano che fosse, distingueva tra bianco disponibile e nero in pre-ordine, questo sito invece dava tutto per disponibile quando invece non aveva nulla a disposizione.
 
  • Like
Reazioni: TeoTurbo

gius

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Confermo, sono furbi! Pur non avendo la merce in magazzino cercano di prendere in giro il cliente promettendo di giorno in giorno che la spedizione é prossima e stanno per inviare il numero di tracking. Questo hanno fatto per l'ennesima volta anche con me oggi. Nessuna mail é arrivata con la comunicazione del numero di spedizione. Eppure si assicurava nelle reiterate mail il completamente delle spedizioni dei mi4 in preordine al 15 settembre. Credo che in mancanza di una pronta spedizione chiederò il rimborso di quanto pagato tramite paypal. Vi terrò aggiornati!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666