Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkmirko

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Il nuovo aggiornamento è perfetto sparito anche il bug con la tre dello sconosciuto con la tre . mi sa che lascio questa versione inglese cinese

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Davvero?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Aggiornato oggi alla 7.1.6 stable, mi sembrava nettamente migliore in velocità e fluidità, allora ho lanciato antutu, era 48022, nuovo risultato quasi 50000!!!
Anche le foto mi sembrano migliori!!
Brava xiaomi!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: enzo7401

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Horizont questa non è la sezione mercatino. Cancellerò il tuo messaggio. Se vuoi vendere o comprare c'è la sezione mercatino. Attieniti al regolamento.
 

Horizont

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
@Horizont questa non è la sezione mercatino. Cancellerò il tuo messaggio. Se vuoi vendere o comprare c'è la sezione mercatino. Attieniti al regolamento.

Avevo già creato il topic e solo che non vedevo movimento e pensavo di promuovere un po' qui. Mi scuso se ho violato il regolamento con il mio intento.
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
sempre solo inglese e cinese, ma ho ovviato con morelocale che così facendo resta solo il setting in inglese poi le app tutte italiane, sto verificando questo nuovo aggiornamento e sembra che la batteria è ancora più ottimizzata.
Morelocale? Sarebbe?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Morelocale? Sarebbe?
È un app che ti permette di avere tutte le app in italiano ed è semplicissima da installare , dando i permessi di root solo a morelocale pro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
ragazzi ho la stable 7.1 al momento. Dopo aver sbloccato, tra quella di miui.it e quella di xiaomi.eu, quale mi consigliate?
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Ho appena aggiornato. Dalla 6.0.19 con pak Italia alla 7.1 ing cin ma non mi funziona più app galleria uff... Mi sa che devo ripristinare. È capitato solo a me?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Ho appena aggiornato. Dalla 6.0.19 con pak Italia alla 7.1 ing cin ma non mi funziona più app galleria uff... Mi sa che devo ripristinare. È capitato solo a me?
Fai un reset data

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Ciao a tutti,
ho sbloccato 2 Redmi Note 3.
Con il primo andato tutto liscio al primo colpo, usando i driver PDANet+. Col secondo non ne voleva sapere di andare, uscivano errori sulla porta usb (la periferica può andare più velocemente...). Disinstallato tutto, re-installato i driver 15 sec ADB che si trovano su XDA ed è filato tutto liscio al primo colpo. Ho usato il tool di sblocco in cinese entrambe le volte.

Quindi, per chi non ci riuscisse, tenete duro e provate a cambiare driver.
 

dodo1974

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery tramite una guida su altro sito perche qui serviva il root ma nessuno spiega come ottenerlo .ora ho la miui Italia e vorrei installare la recovery da loro consigliata.l ho scaricata ho seguito la guida ma mi dice che non ho i permessi di root ..ma insomma la ROM miui Italia non ha il root? Come si fa ad averlo?
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery tramite una guida su altro sito perche qui serviva il root ma nessuno spiega come ottenerlo .ora ho la miui Italia e vorrei installare la recovery da loro consigliata.l ho scaricata ho seguito la guida ma mi dice che non ho i permessi di root ..ma insomma la ROM miui Italia non ha il root? Come si fa ad averlo?
guarda che avrai già su la recovery giusta, che io sappia ne gira solo una versione di TWRP e tute le guide usano quella. Scarichi SuperUser, lo metti nel telefono, avvii l RECOVERY e lo flashy! semplice. Ti posto il link che ho usato io per scaricare SU.
https://www.dropbox.com/s/aeolpiye6znk6ry/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip?dl=0
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
ragazzi sto seguendo la guida del vostro sito... sono al punto 2: installare la dev dalla stable.
Attualmente sono con la 7.1.6.0 ma non vuole saperne di passare alla Dev: "Couldn't verify the update package".. Ho provato a riavviare in recovery ma mi esce semplicemente un'immagine del dispositivo con un cavo usb.
Ho sfogliato qualche pagina di questo topic ma, causa la confusione, non ho trovato nulla...
Sbaglio qualcosa io o la guida è obsoleta in quel punto? Non sarebbe meglio modificarla a questo punto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor