Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodo1974

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Grazie per i consigli root effettuato ..
Sulla recovery ho un problema :quando ci entro intanto non e sulla schermata principale e non capisco perche..ma il problema vero e proprio è che quando da recovery clicco su riavvia dispositivo si blocca ..e l unico modo per ripartire e tasto + e power ..non capisco è un problema capitato a qualcuno di voi ?
 

dodo1974

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
ragazzi sto seguendo la guida del vostro sito... sono al punto 2: installare la dev dalla stable.
Attualmente sono con la 7.1.6.0 ma non vuole saperne di passare alla Dev: "Couldn't verify the update package".. Ho provato a riavviare in recovery ma mi esce semplicemente un'immagine del dispositivo con un cavo usb.
Ho sfogliato qualche pagina di questo topic ma, causa la confusione, non ho trovato nulla...
Sbaglio qualcosa io o la guida è obsoleta in quel punto? Non sarebbe meglio modificarla a questo punto?
Io avevo lo stesso problema e ho flashato la dev con il flash tool
 
  • Like
Reazioni: mirko.dp97

dodo1974

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
  • Like
Reazioni: mirko.dp97

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Alcune domande a raffica:

1. sbloccare il bootloader a che serve?

2. bootloader e root sono la stessa cosa? nel senso, posso rootare lo smartphone senza aver sbloccato il bootloader?

3. da quello che ho capito senza sblocco del bootloader posso installare oltre che la rom global (ovvio) anche la miui multilingue mentre per la rom di miui.it c'e' bisogno dello sblocco, giusto?
 

roderval

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ma sono passati 20giorni e ancora non ho ricevuto l',SMS cosa delo fare
 
  • Like
Reazioni: gigbot

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Devi loggarti e chiedere spiegazioni ad un amico ho fatto così e gli è arrivato il mess
 

roderval

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Dove devo loggarmi per chiedere spiegazioni, mi puoi postare dove andare. grazie
 
Ultima modifica:

andrewadsl

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ragazzi buongiorno. Ho questa versione MIUI:7.0.22.0 Stable e vorrei sbloccare il bootloader (ho già i permessi di root attivati).
Telefono registrato e correttamente visto nel Mii account.
Compilo il form in cinese, ricevo lo sms di verifica ma quando inserisco il codice e clicco su OK mi compare un pop-up (scritto in cinese) e non mi fa andare alla pagina successiva.
Sapreste dirmi qual'è il problema?
Grazie.
 

roderval

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Posso avere un link dove andare a scrivere visto che ancora non hi ricevuto l'sms sono passati 20giorni.
 

roderval

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Sono nel mio account ma non vedo dove stanno le richieste
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Clicca sul tuo account poi clicca forum traduci in inglese e poi vai sotto richieste aiuto
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Il link è questo

http://xiaomi.eu/community/threads/...rom-with-sp-flash-tool-on-redmi-note-3.29148/

Difficile non è ma devi avere un po di dimestichezza con queste cose.altrimenti riprova da update magari è solo un problema di server ..comunque riguardo la guida di prima ne trovi anche in italiano ma almeno da li scaricati la dev da usare con il flash tool .

Quindi tutto questo procedimento solo per installare la dev cinese/inglese?
Scarico da qui la dev e seguo il procedimento del tutorial che mi hai postato installando quella dev?
 
Ultima modifica:

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
http://en.miui.com/thread-200858-1-1.html
Ragazzi, qui dice che è possibile sbloccare il bootloader partendo dalla versiona Stable!

Per avere la TWRP però a quanto ho letto ho bisogno comunque del root, che dalla 7.1.6.0 stable non si può avere... Quindi mi servirà necessariamente passare alla dev?

Altra domanda... se dovessi sbloccare il bootloader dalla Stable, una volta fatto ciò mi permetterà di passare alla dev tramite updater (visto che fino ad ora ho solo ottenuto un "can't verifying update" come errore)?
 
Ultima modifica:

feli79

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Terminale
Note 3
ciao ragazzi un'info appena fatto il root.ora ho visto la guida su youtube mi dice di scaricare flashity. (fatto) quando vado ad attivare i permessi in security cerca di scaricare qualcosa in wifi ma non va.

seconda domanda

quando passo l'ultima vostra dev
miui_ITA_hennessy_6.1.14_5.0_v2

quale devo far leggere come files a flashty? boot.img ?


grazie
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Alcune domande a raffica:

1. sbloccare il bootloader a che serve?

2. bootloader e root sono la stessa cosa? nel senso, posso rootare lo smartphone senza aver sbloccato il bootloader?

3. da quello che ho capito senza sblocco del bootloader posso installare oltre che la rom global (ovvio) anche la miui multilingue mentre per la rom di miui.it c'e' bisogno dello sblocco, giusto?


Nessuno? Sono solo le prime 3 poi ne arriveranno altre. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.087
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri