Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
ragazzi chi mi aiuta sono messo male dopoaver istallato twrp il telefono è andato in recovery e si e messo schermo opaco con scritto swipe right to unlock ma non va avanti ne si sblocca e ne si spegne per favore non ditemi che è diventato un fermacarta di ferro
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ragazzi chi mi aiuta sono messo male dopoaver istallato twrp il telefono è andato in recovery e si e messo schermo opaco con scritto swipe right to unlock ma non va avanti ne si sblocca e ne si spegne per favore non ditemi che è diventato un fermacarta di ferro
fai lo swipe con calma, lentamente e cerca di prendere tutta la larghezza del display...dovrebbe andare
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
fai lo swipe con calma, lentamente e cerca di prendere tutta la larghezza del display...dovrebbe andare
adesso altra cosa strana vado per avviare la recoveri con vol + e tasto power e mi esce un terminale con scritto mi sopra e non va in recovery
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
adesso altra cosa strana vado per avviare la recoveri con vol + e tasto power e mi esce un terminale con scritto mi sopra e non va in recovery
ma come se ti dicesse di attaccare l' usb? ma hai messo la twrp?
 

ironmaiden

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
si è questo,ma flashifly non lo vede anche con i permessi
A me è successa la stessa cosa. Quando selezioni il tasto per cercare il file che hai salvato sul telefono, non scegliere il file Explorer del telefono ma quello di Fashify, con quello riuscirai a vedere la recovery e a flasharla

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Grazie con un il vostro aiuto e tanto ma tanto c...... Sono riuscito a mattere la rom miui it , funziona benissimo solo ho notato tanto consumo di batteria è normale?
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Grazie con un il vostro aiuto e tanto ma tanto c...... Sono riuscito a mattere la rom miui it , funziona benissimo solo ho notato tanto consumo di batteria è normale?
aspetta qualche ciclo prima di arrivare a conclusioni affrettate
 

Casper

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Sto leggendo post dall'inizio e capisco che siete tutti più o meno esperti... (parlate di dev, global, stable, Trwp, flash, ecc ecc... Oddio e che sono ????) ma per i dilettanti che hanno appena comprato il loro primo XIAOMI o stanno iniziando e non vogliono fare il ROOT cosa consigliate ?

A me basta che si aggiorni settimanalmente in automatico, possibilmente, o in manuale se non è troppo complicato...

Solo per caso ho letto di come passare al linguaggio italiano con una guida facile facile collegando il telefono al pc, con flash tool e partendo in Fastboot dal telefono, ho scaricato la rom 6.11.11 e poi la 6.11.14 (fornita da chi ha fatto la guida e che non è uguale a quella che si trova sul sito MIUI.it / download) sul mio Redmi Note 3 che proveniva da una 7.9.19 mi sembra...

Sembra tutto molto complesso eppure avevo capito che la gestione degli aggiornamenti di questi XIAOMI era molto semplice, si faceva dall'applicazione UPDATER interna al software del telefono o in automatico.... Invece sembra una giungla di sigle, procedimenti....

Vi prego se c'è un metodo per tale modo di procedere senza fare ROOT, potete indicarlo ai neofiti spaventati in giro per i forum, che stanno leggendo le centinaia di risposte che si susseguono ?
Farete un servizio molto gradito.
Grazie e scusate la nostra non conoscenza.
 

interzippo

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao non ho capito a cosa minserve il codice di sblocco che mi invieranno fra una 10ina di giorni. Grazie
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
Ciao non ho capito a cosa minserve il codice di sblocco che mi invieranno fra una 10ina di giorni. Grazie
A niente... Perché non ti arriva nessun codice. Ti arriverà un SMS che ti conferma che il tuo account è stato autorizzato per sbloccare il dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

max_max

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho letto tutti i thread relativi alla ROM "farlocca" caricata da GS, sia in italiano che in inglese, e non sono un completo "neofita".
Il mio problema è: voglio ottenere un'altra ROM, anche la più semplice come procedura.. Con la mia attuale, la 77.0.11.0 non riesco neanche ad utilizzare il Play Store (provato di tutto, anche a reinstallarlo, ma niente), insomma ho un "costoso fermacarte".
Partendo da questa esigenza ho già provato a :
1-cambiare ROM con SP Flash Tool link http://blog.grossoshop.net/come-ins...-0-stable-su-xiaomi-redmi-note-3/#prettyPhoto o altri anche in inglese. Risultato: con PC Windows 7 e 10, tutte le porte USB, diversi CAVI (utilizzando i driver corretti,etc), diverse versioni di SP Flash Tool, arrivavo alla "barra rossa", ma non arrivava mai la barra gialla, e usciva con Codice di errore "BROM ERROR : S_BROM_DOWNLOAD:DA:FAIL (2004)" - debuggato per ore il problema con un amico anche più esperto di me... NULLA!
2-Provato a rootare il device con l'app cinese, come detto da molti; l'app terminava la sua operazione (ho provato, come dicevano alcuni, a farlo più volte intervallate con dei reboot), installati poi dei "file explorer" tipo "ES gestore FILE", "Solid Explorer" o "File Manager HD". Con tutti questi non risultava possibile modificare il file opportuno sotto /system, in quanto il programma non era abilitato al root. Sull'APP Cinese ho trovato anche la possibilità di rootare l'applicazione (o almeno così sembrava) ma anche in questo caso, anche con diversi reboot in mezzo, il root non era "attivo".
3-Provato a rootare con un altra Applicazione, lanciata da PC (http://www.guideitech.com/mobile/come-ottenere-permessi-di-root-xiaomi-redmi-note-3/) , sembrava tutto OK visti gli screenshot, ma anche in questo caso non è possibile modificare il file sotto /system.

HELP!!
Sono andato in loop, sono 3 giorni che lavoro dietro al mio nuovo Redmi Note 3, senza nemmeno poterlo utilizzare!!!
Sarà un problema HW?
Ah, dimenticavo.. tra un test e l'altro ho fatto praticamente sempre il reset di fabbrica.
Ogni appiglio di speranza sarà graditissimo!!
Thanks
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Appena tolta la farlocca con la guida di grossoshop. Ora scarico la 7.0.22 stabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.084
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri