Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
chi la ha istallata??? solo io? ho delle domande da fare
io ho provato ad installarla, ma tramite update non andava :/ si dovrebbe installare tramite recovery, ma non avendo ancora il bootloader sbloccato sono con le mani legate :S
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Scusate ma per sbloccare il boatloader non basta seguire questa guida che non necessita di alcun codice?

http://xiaomi.eu/community/threads/...oot-and-flash-recovery-on-redmi-note-3.29213/
la stessa guida è stata tradotta da un altro utente sul foruma Androidiani, l'ho postata ieri; provata non funziona, o meglio, credo funzioni solo per quei terminali che non hanno richiesto la procedura di sblocco con la precedente motodologia che prevedeva la ricezione di un sms che comunica l'autorizzazione a procedere con lo sblocco. Io, come tanti (troppi alla fine :() che abbiamo utilizzato il vecchio metodo siamo in balia dei server di Xiaomi.... Magari i nuovi possessori o coloro che non hanno utilizzato la vecchia procedura possono sbloccare al volo seguendo la guida in questione. Fateci sapere, sarebbe utile a tutti.
 
  • Like
Reazioni: Zrce

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
la stessa guida è stata tradotta da un altro utente sul foruma Androidiani, l'ho postata ieri; provata non funziona, o meglio, credo funzioni solo per quei terminali che non hanno richiesto la procedura di sblocco con la precedente motodologia che prevedeva la ricezione di un sms che comunica l'autorizzazione a procedere con lo sblocco. Io, come tanti (troppi alla fine :() che abbiamo utilizzato il vecchio metodo siamo in balia dei server di Xiaomi.... Magari i nuovi possessori o coloro che non hanno utilizzato la vecchia procedura possono sbloccare al volo seguendo la guida in questione. Fateci sapere, sarebbe utile a tutti.
ci vuole SEMPRE l'autorizzazione!
 
  • Like
Reazioni: ilario92

vandred88

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
Io aspetto la guida e la rom ufficiale di miui.it prima di iniziare qualsiasi smanettamento.
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Ci vuole l'autorizzazione. Se si prova il tool e non la hai ti rimanda subito alla pagina per chiederla.
Ma qui qualcuno l'ha ricevuta?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Ci vuole l'autorizzazione. Se si prova il tool e non la hai ti rimanda subito alla pagina per chiederla.
Ma qui qualcuno l'ha ricevuta?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si io ho ricevuto l'autorizzazione ma non mi funziona lo sblocco ... Sto impazzendo ma nulla si blocca sempre al 50%..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ragnar

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
Si io ho ricevuto l'autorizzazione ma non mi funziona lo sblocco ... Sto impazzendo ma nulla si blocca sempre al 50%..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Domanda stupida...hai installato mi pc suite per vedere se ti dà qualche driver da aggiornare o aggiungere?
 
  • Like
Reazioni: piellex

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
dopo il primo test della multilang vi dico, rom buona 1 o max due cose da sistemare.100% tradotta
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ma se il team di Miui.it non ha partecipato, con cosa hanno integrato la multi, con un traduttore automatico?
 

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
ora sto riprovando a farmi mandare l'autorizzazione, speriamo in bene
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
che ca@@o di bordello con questa autorizzazione di Xiaomi...a chi si, a chi no.....non ci si capisce una mazza!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gigbot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666