Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
A chi ancora non è arrivato l'SMS di conferma di sblocco del bootloader da parte della Xiaomi, riporto cosa dice il messaggio a fine procedura tradotto con Google Translate:

"Applicazione è stata presentata con successo, ti preghiamo di essere paziente revisione
Dopo l'approvazione, vi informeremo tramite SMS.
Se la revisione più di 10 giorni non ha superato, andare forum - Reclami Messaggi Forum inchiesta"

Quindi, se dopo 10 giorni non vi è ancora arrivato l'SMS, fatelo presente sul loro forum e cercheranno di risolvere. Io ho richiesto lo sblocco 2 giorni fa, se entro il 7 non mi mandano l'SMS farò così.
io ho fatto esattamente così, dopo più di 2 settimane dalla richiesta del codice, l'altro ieri ho scritto un post sul forum....resta da vedere se mai qualcuno leggerà quel post ...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
Io penso che la cosa migliore si aspettare questa rom (http://en.miui.com/thread-197408-1-1.html) che non necessita dello sblocco, ed usare tranquillamente il telefono.. a quel punto mettersi l'anima in pace e se tra qualche mese esce un modo veloce per sbloccare sto maledetto bootloader farlo, altrimenti tenersi la multi
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
io ho fatto esattamente così, dopo più di 2 settimane dalla richiesta del codice, l'altro ieri ho scritto un post sul forum....resta da vedere se mai qualcuno leggerà quel post ...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dubito che riuscirai ad installarla e farla funzionare con il bootloader bloccato.
Infatti se fosse così semplice l'avrebbe già pubblicata...
Se hai il bootloader bloccato il telefono potrà eseguire solo rom con firma digitale del produttore.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

slevin82

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Io ieri ho fatto la procedura per lo sblocco... inserito il mio nickname e il mio numero di cell... arrivato messaggio con codice di sblocco quasi immediato...
Leggo di gente che é ancora di attesa...
Uno dice... a me neanche mi interessa,per adesso, sbloccare il bootloader..

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Io ieri ho fatto la procedura per lo sblocco... inserito il mio nickname e il mio numero di cell... arrivato messaggio con codice di sblocco quasi immediato...
Leggo di gente che é ancora di attesa...
Uno dice... a me neanche mi interessa,per adesso, sbloccare il bootloader..

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
sicuro non era il codice di verifica del numero di cellulare? xD
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Io penso che coloro che non avevano smanettato e fatto la richiesta nei giorni scorsi possano avere successo seguendo la guida, perché, magari, in Xiaomi si son resi conto, innanzitutto della mole di richieste ricevute e del modo alquanto marchingegnoso che avevano elaborato, ed hanno perciò rilasciato l'ultima procedura più snella; noi che avevamo bruciato i tempi, dobbiamo attenerci necessariamrnte al protocollo originario, ed attendere il messaggio di autorizzazione.
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36
quella è la stable 7.0.19 con una patch in Italiano
 

Rhallen

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
È semplicemente una traduzione non una rom, si applica alla 7.0.19, potrebbe dar problemi sui futuri update ma hanno detto che aggiorneranno la traduzione mensilmente quindi i problemi si ridurranno al minimo.

Quindi bisognerà ogni volta andare a patchare manualmente?
 

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
A chi ancora non è arrivato l'SMS di conferma di sblocco del bootloader da parte della Xiaomi, riporto cosa dice il messaggio a fine procedura tradotto con Google Translate:

"Applicazione è stata presentata con successo, ti preghiamo di essere paziente revisione
Dopo l'approvazione, vi informeremo tramite SMS.
Se la revisione più di 10 giorni non ha superato, andare forum - Reclami Messaggi Forum inchiesta"

Quindi, se dopo 10 giorni non vi è ancora arrivato l'SMS, fatelo presente sul loro forum e cercheranno di risolvere. Io ho richiesto lo sblocco 2 giorni fa, se entro il 7 non mi mandano l'SMS farò così.
fatto tutto quanto ho anche scritto sul forum su reclami,ms ad oggi non mi ha risposto nessuno
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
io comunque modificando il build.prop da 77.0.11.0 a 7.0.11.0 nella rom tarocca, salvato e riavviato...al riavvio mi ha trovato subito la stable e sta aggiornando.
Vi dico appena finisce se va tutto liscio.
Come hai ottenuto il root sulla rom tarocca per effettuare la modifica del build.prp?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Dade

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Salve a tutti, mi sorge un dubbio: ma sbloccare il bootloader (peraltro si fa tramite tool Xiaomi...) non invalida la garanzia vero ? Chiedo qualche conferma perchè nel sito di G.Shop c'è esplicitamente scritto il contrario....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.099
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post