Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
Prima di tutto auguri....sia per il telefono che pe il nuovo anno...ahahah
purtroppo anche io ho preso redmi note 3 preso dalla frenesia...ma penso sai ultima volta xiaomi...hanno toppato alla grande....
Il discorso é che xiaomi NON produce per il mercato europeo,siamo noi che andiamo a comprare i loro dispositivi e li traduciamo, quindi effettivamente possono fare un po come gli pare..
 
  • Like
Reazioni: SkiFire13

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
raga molta gente ha fatto tt con la mia guida usatela
 

santobs

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
non si tratta di mercato cinese o europeo, il problema è perchè hanno voluto bloccare bootloader solo adesso sul RN3? negli smartphone precedenti questo problema non c'è e xiaomi è stata apprezzata soprattutto per questo, quindi non ha senso far uscire un telefono bloccato per poi creare un sistema di sblocco totalmente inadeguato.
 
  • Like
Reazioni: gigbot

sagi

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
...lamentele, lamentele, lamentele, chi minaccia di non comprare più Xiaomi, chi vorrebbe indietro i soldi, chi si lamenta che la procedura di unlock non è semplice, ecc, ecc.
I più "simpatici" sono quelli che continuano a ripetere ...rom farlocca, rom tarocca, rom non so che :)

Nessuna che cerca di capire il perchè Xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader!
Nessuno che si rende conto che abbiamo comprato un telefono che non viene venduto in Europa, men che meno in Italia, con tutti gli svantaggi, ma anche vantaggi che questo comporta.

Senza contare che abbiamo comprato un telefono che è appena uscito.

Nessuno vi ha obbligato a comprarlo.
Nessuno vi obbliga a comprarne in futuro.

Compratevi un Samsung o equivalente, ma cercate di non essere sempre OT

Per non parlare dei moderatori che inveiscono contro chi chiede il rispetto delle regole.
Nessuno vi paga, e questo è chiaro, nessuno obbliga a frequentare questa community, ma questo non significa che non si può chiedere il rispetto delle regole.
Invece nemmeno una parola a riguardo.


Buon anno a tutti!
 
  • Like
Reazioni: koto1979 e Nitr0

sagi

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
non si tratta di mercato cinese o europeo, il problema è perchè hanno voluto bloccare bootloader solo adesso sul RN3? negli smartphone precedenti questo problema non c'è e xiaomi è stata apprezzata soprattutto per questo, quindi non ha senso far uscire un telefono bloccato per poi creare un sistema di sblocco totalmente inadeguato.

Invece si tratta anche di mercato cinese o europeo (senza contare che il telefono è il primo Xiaomi ad avere il sensore di impronte digitali).

Invece di lamentarci, cerchiamo di capire: http://en.miui.com/thread-201477-1-1.html

Non è esaustivo ma lamentarsi non serve a niente.


Ciao
 

santobs

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
Invece si tratta anche di mercato cinese o europeo (senza contare che il telefono è il primo Xiaomi ad avere il sensore di impronte digitali).

Invece di lamentarci, cerchiamo di capire: http://en.miui.com/thread-201477-1-1.html

Non è esaustivo ma lamentarsi non serve a niente.


Ciao
io sono strafelice del telefono, potrei tenermi anche la rom inglese a vita mi cambia davvero poco, dico solo che proporre un sistema di sblocco così inefficace non è da xiaomi!
 

sagi

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
io sono strafelice del telefono, potrei tenermi anche la rom inglese a vita mi cambia davvero poco, dico solo che proporre un sistema di sblocco così inefficace non è da xiaomi!

Magari ci sembra inefficace solo perchè non ne capiamo i meccanismi ...potrebbe essere così.

Senza contare che, oltre marche che bloccano il bootloader, non si sognano nemmeno di rilasciare un tool per lo sblocco, inefficace o meno che sia.

Comunque ne facevo un discorso generale.


Ciao
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
...lamentele, lamentele, lamentele, chi minaccia di non comprare più Xiaomi, chi vorrebbe indietro i soldi, chi si lamenta che la procedura di unlock non è semplice, ecc, ecc.
I più "simpatici" sono quelli che continuano a ripetere ...rom farlocca, rom tarocca, rom non so che :)

Nessuna che cerca di capire il perchè Xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader!
Nessuno che si rende conto che abbiamo comprato un telefono che non viene venduto in Europa, men che meno in Italia, con tutti gli svantaggi, ma anche vantaggi che questo comporta.

Senza contare che abbiamo comprato un telefono che è appena uscito.

Nessuno vi ha obbligato a comprarlo.
Nessuno vi obbliga a comprarne in futuro.

Compratevi un Samsung o equivalente, ma cercate di non essere sempre OT

Per non parlare dei moderatori che inveiscono contro chi chiede il rispetto delle regole.
Nessuno vi paga, e questo è chiaro, nessuno obbliga a frequentare questa community, ma questo non significa che non si può chiedere il rispetto delle regole.
Invece nemmeno una parola a riguardo.


Buon anno a tutti!
Nessuno nega il gran lavoro svolto da questa comunità e del team di miui italia, ma chi ha acquistato il telefono tramite il gda da grossoshop si ritrova una ROM farlocca ( bella c....a) con notoveli problemi in più rispetto (vedi mancati update ufficiali) a chi si è trovato la ROM stabile ufficiale. Chi ti parla è uno che possiede un mi3,un mi4c,un mipad e adesso un redmi note 3 e che di Samsung ecc. non vuole nemmeno sentirli nominare. Le lamentele forse riguardano il metodo per avere il codice per l'unlok (rasenta quasi il sistema ad inviti per acquistare il oneplus 1), era meglio forse per xiaomi rilasciarlo pubblicamente e lasciare all'utente la decisione se sbloccarlo o meno. Ripeto sono un felice possessore di più di un telefono xiaomi e sicuramente in futuro acquisterò ancora xiaomi ma la procedura per l'unlok è davvero seccante.
 
  • Like
Reazioni: gigbot e santobs

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Nessuno nega il gran lavoro svolto da questa comunità e del team di miui italia, ma chi ha acquistato il telefono tramite il gda da grossoshop si ritrova una ROM farlocca ( bella c....a) con notoveli problemi in più rispetto (vedi mancati update ufficiali) a chi si è trovato la ROM stabile ufficiale. Chi ti parla è uno che possiede un mi3,un mi4c,un mipad e adesso un redmi note 3 e che di Samsung ecc. non vuole nemmeno sentirli nominare. Le lamentele forse riguardano il metodo per avere il codice per l'unlok (rasenta quasi il sistema ad inviti per acquistare il oneplus 1), era meglio forse per xiaomi rilasciarlo pubblicamente e lasciare all'utente la decisione se sbloccarlo o meno. Ripeto sono un felice possessore di più di un telefono xiaomi e sicuramente in futuro acquisterò ancora xiaomi ma la procedura per l'unlok è davvero seccante.
Tante volte il rispetto passa anche attraverso la sezione presentazioni. CON L'OCCASIONE AUGURO BUON ANNO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM E AL STAF DI MIUI ITALIA.
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Questo sistema di sblocco è una c.....a e spero che risolvano presto. Io sto impazzendo da 5 gg senza risultati. Testata con 4 PC , 3 OS ,2 cavi dati , 1 installazione pulita, rifleshata la stable e aggiornata a dev , nulla si blocca sempre al 50% . Ho installato i pdanet , mi pcsuite , driver google etc.. Ora aspetto ulteriore guida altrimenti lo vendo e amen la prossima volta imparò ad aspettare. Prossimo smartphone o zuk z1 o letv 500s

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gigbot

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
A me non esce neanche la percentuale. Esce una scritta chei rimanda alla pagina dello sblocco.

Ah avevo la ROM di grossoshop e in 10min ho messo root cambiato build.prp e messa china dev...in 10 minuti max

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Questo sistema di sblocco è una c.....a e spero che risolvano presto. Io sto impazzendo da 5 gg senza risultati. Testata con 4 PC , 3 OS ,2 cavi dati , 1 installazione pulita, rifleshata la stable e aggiornata a dev , nulla si blocca sempre al 50% . Ho installato i pdanet , mi pcsuite , driver google etc.. Ora aspetto ulteriore guida altrimenti lo vendo e amen la prossima volta imparò ad aspettare. Prossimo smartphone o zuk z1 o letv 500s

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Confermo, altre casa sono belle pronte e senza tante seghe mentali...


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
Basterebbe che xiaomi facesse la rom internazionale multilingua e sarebbe tutto risolto, magari con la possibilità di attivare il root tramite l'app permessi.
Se fosse così la maggior parte degli utenti non avrebbe necessità di sbloccare niente...
 
  • Like
Reazioni: gigbot e piellex

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Già ci sono le global multilingua ancora non c'è per il note3

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
Già ci sono le global multilingua ancora non c'è per il note3

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Sono ufficiali di xiaomi o sono tradotte dalle varie comunità di sviluppo?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le traduzioni sono sempre di miui.it,le ROM le rilascia en.miui.com ogni 20/30 giorni

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

redminote3

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Potete inviarmi il link per lo sblocco del bootloader, per piacere?
Grazie in anticipo e buon anno a tutti! :)
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ora aspetto ulteriore guida altrimenti lo vendo e amen la prossima volta imparò ad aspettare. Prossimo smartphone o zuk z1 o letv 500s

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non sono esenti nemmeno gli altri 2 da problemi, grandi o piccoli che siano, il letv poi mi sa che di rom sta messa peggio di tutti, anzi consigliano piuttosto di orientarsi verso il "vecchio" x600...
ma poi non capisco sto problemone con la rom, fate root, cambiate il build.prop e vi trova la rom ufficiale; non mi pare un problema così insormontabile, e non da laurea come qualcuno scriveva. Eddai su, se uno pensava di comprarsi un telefono "fatto e finito" aperta la scatola, beh...ha sbagliato smartphone.
 

achiacchio

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
Non sono esenti nemmeno gli altri 2 da problemi, grandi o piccoli che siano, il letv poi mi sa che di rom sta messa peggio di tutti, anzi consigliano piuttosto di orientarsi verso il "vecchio" x600...
ma poi non capisco sto problemone con la rom, fate root, cambiate il build.prop e vi trova la rom ufficiale; non mi pare un problema così insormontabile, e non da laurea come qualcuno scriveva. Eddai su, se uno pensava di comprarsi un telefono "fatto e finito" aperta la scatola, beh...ha sbagliato smartphone.
Io non capisco ancora qual'è il problema del menù in inglese. Funziona tutto alla grande. Io se vedo che la cosa si complica continuo a tenerlo così con gli aggiornamenti originali via ota e amen

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Io non capisco ancora qual'è il problema del menù in inglese. Funziona tutto alla grande. Io se vedo che la cosa si complica continuo a tenerlo così con gli aggiornamenti originali via ota e amen

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Mah non tutti siamo uguali ... Lo smartphone lo voglio in Italiano e basta , poi la procedura è una cavolata che anche mio figlio di 5 anni sa fare (sblocco del bootloader nel mio caso) ma non funziona. Su 3 terminali ha funzionato solo su 1 . E non mi mancano PC su cui provare ne capacità tecniche .. Xiaomi fino a poco tempo fa aveva pochi terminali e la parte software veniva maggiormente curata ora ha troppi terminali.Personalmente ora posseggo uno mi4c che a distanza di 2 mesi e ancora acerbo , un note 2 e il 3 che ancora danno unknow su alcune chiamate , meteo parzialmente funzionante ,audio scarso ,fotocamera pessima .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post