Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl1

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
61
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
in media quanto dovrebbe metterci ad arrivare il messaggio di avvenuta autorizzazione?

l'ho richiesta con la prima ondata, quindi poco prima di Natale, ieri sera mi è arrivato l'sms.
 
  • Like
Reazioni: dade58

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
che ca@@o di bordello con questa autorizzazione di Xiaomi...a chi si, a chi no.....non ci si capisce una mazza!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Effettivamente potevano farlo molto più semplice...boh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gigbot

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Nemmeno fosse un segreto di stato, sto cazzo di rom, mah tenetevela, diventare pazzi... No ehhh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
che ca@@o di bordello con questa autorizzazione di Xiaomi...a chi si, a chi no.....non ci si capisce una mazza!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Straquoto al max, stiamo rientrando la follia... Per una cazzo di rom, bisogna essere succubi di xiaomi, per il loro boatloader, mah che se lo tengano a vita

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ma se il team di Miui.it non ha partecipato, con cosa hanno integrato la multi, con un traduttore automatico?
Le traduzioni valgono per tutti i device, mica sono menù diversi... Solo quelle stringhe che variano da device a device non saranno tradottw

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Una domanda a chi è riuscito ad effettuare lo sblocco del bootloader, che periferica viene vista nel pannello di controllo quando il tel è in fastboot?? Che OS usato??

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Pensiero di fine anno, siccome xiaomi i miei soldi li ha presi, ed erano buoni sarebbe pregata di rilasciare una miui facilmente installabile sul nostro redmi note 3, senza che vada di laurea informatica. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andreacive e teto

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Pensiero di fine anno, siccome xiaomi i miei soldi li ha presi, ed erano buoni sarebbe pregata di rilasciare una miui facilmente installabile sul nostro redmi note 3, senza che vada di laurea informatica. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
hahaha beh io la laurea in informatica ce l'ho quasi, ma il bootloader è sempre bloccato xD se il loro "buon cuore" non si decide di sbloccare i device (in massa), possiamo solo discutere all'infinito qui T.T
 
  • Like
Reazioni: gigbot

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Almeno io il sasso lo butto spero che xiaomi lo prenda seno butto il suo smartphone ahahahaha

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Almeno io il sasso lo butto spero che xiaomi lo prenda seno butto il suo smartphone ahahahaha

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
al di là di tutto è un ottimo dispositivo, non mi posso lamentare e vengo da un Nexus 5
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Pensiero di fine anno, siccome xiaomi i miei soldi li ha presi, ed erano buoni sarebbe pregata di rilasciare una miui facilmente installabile sul nostro redmi note 3, senza che vada di laurea informatica. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visto che la rom facilmente installabile con le lingue per tutte le zone in cui è venduto ufficialmente c'è non capisco cosa tu abbia contro xiaomi... Sei tu che hai comprato un telefono venduto solo in cina, non xiaomi che non supporta la communità mondiale..

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
ciao a tutti,ho letto su miui.eu che la traduzione della rom è affidata a miui italia ma vi risulta?
questo mi fa pensare che la rom italia è già pronta quindi dovrebbe mancare molto poco all'uscita uscifiale qui sul forum, spero che un mod ci dia riscontro visto che da quello che si legge tutti i vari problemi sono stati risolti.ciao e auguri a tutti voi.
 

Rhallen

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ciao a tutti,ho letto su miui.eu che la traduzione della rom è affidata a miui italia ma vi risulta?
questo mi fa pensare che la rom italia è già pronta quindi dovrebbe mancare molto poco all'uscita uscifiale qui sul forum, spero che un mod ci dia riscontro visto che da quello che si legge tutti i vari problemi sono stati risolti.ciao e auguri a tutti voi.
Le traduzioni sono quelle di miui italia e valgono per tutti i device, al massimo si troverà qualche stringa specifica per il note 3 non tradotta come è stato già detto.
In quanto alla rom di miui.it è in test e si può solo aspettare ma anche se uscisse oggi la maggior parte ha il bootloader ancora bloccato quindi tutti nelle mani di mamma Xiaomi!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
ciao a tutti,ho letto su miui.eu che la traduzione della rom è affidata a miui italia ma vi risulta?
questo mi fa pensare che la rom italia è già pronta quindi dovrebbe mancare molto poco all'uscita uscifiale qui sul forum, spero che un mod ci dia riscontro visto che da quello che si legge tutti i vari problemi sono stati risolti.ciao e auguri a tutti voi.
Miui.eu NON esiste. È xiaomi.eu!!

A parte questo, la traduzione è unica. Pensa se dovessero riscrivere la traduzione (centinaia di migliaia di stringhe) per ogni device! Solo le parti specifiche sono separate, ma sono poche.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Probabilmente aspettano che ci sia più chiarezza x fare una guida completa e chiara che comprenda lo sblocco del bootloader

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Prima di tutto auguri....sia per il telefono che pe il nuovo anno...ahahah
purtroppo anche io ho preso redmi note 3 preso dalla frenesia...ma penso sai ultima volta xiaomi...hanno toppato alla grande....
 
  • Like
Reazioni: gigbot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post