Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
[Update 02.01.2016_1]
Pubblicata guida definitiva con tutti i dettagli per sblocco bootloader. Leggi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: redminote3

santobs

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
la guida di miui.it qualcuno l'ha provata? è sicuro procedere?
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Se non arriva il famoso SMS da xiaomi non funziona
Concordo pienamente, anche a me non funziona, e questa non è altro che una guida come tante altre, l'unica eccezzione il tool di sblocco tradotto in italiano (caso mai ce ne fosse stato il bisogno); io pensavo fosse la concessione di procedura particolare da parte della Xiaomi ai canali ufficiali e riconosciuti, ma non è così. Se non arriva l'sms di autorizzazione rilasciata al proprio terminale, col fischio che si sblocca...
 

naufrago

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
49
P
[Update 02.01.2016]
Pubblicata guida definitiva con tutti i dettagli per sblocco bootloader. Leggi
Grazie per l"impegno ma purtroppo è una guida incompleta come la maggior parte di quelle che sono state compilate in giro per il mondo.
È fondamentale disilludere gli utenti specificando che PRIMA devono farsi autorizzare dalla casa madre e fino a quel momento è inutile perdere tempo com tentativi inutili o scaricando software vari.
Il resto dell'operazione è semplice (in italiano come in inglese o cinese).
Con questo tipo di guide tutti pensano che sia sufficiente eseguire queste operazioni e alla fine non si ottiene un risultato utile
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Certo che questo 3d avrebbe bisogno di una ripulita.... Amministratori? Aspettate primavera??
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

naufrago

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
49
Certo che questo 3d avrebbe bisogno di una ripulita.... Amministratori? Aspettate primavera??
Pur condividendo il fatto che il thread sia assolutamente fuori tema, non concordo che vada ripulito perché sullo sblocco c'è poco da dire: fai la richiesta, aspetti e se sei fortunato, sblocchi (fino ad oggi penso 1 su 100).
Questa invece nel frattempo si è convertita in auonomia nella più ampia comunità su questo telefono in italia e, per come si sta evolvendo la storia del RN3, un luogo di confronto tornerà spesso utile
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
leggendo sul forum .vn, mi pare sia in test ed abbia qualche problemino...
La cosa strana è che essendo io ancora con la stabile 7.0.19 la settimana scorsa updater mi notificava la presenza della 7.0.22 da scaricare.
Di fatto questa versione no è mai stato pubblicata sul sito ufficiale EU.miui.com.
Oggi vede che tale update non è più disponibile, nel senso che non mi viene più notificato come qualche giorno fa.
È probabile quindi che sia stato ritirato magari per qualche problema di cui si sono accorti...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Personalmente mi trovo bene con la stabile rootata, ma in pomeriggio la installerò per provarla
aspetto i tuoi feed allora, ho appena messo la .22 ( col boot della .19 per rootare ma l'immagine fastboot della .22 ancora non si trova ) e vedo come va.
con la .19, non so se fosse whatsapp, avevo troppi wakelock .
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
La cosa strana è che essendo io ancora con la stabile 7.0.19 la settimana scorsa updater mi notificava la presenza della 7.0.22 da scaricare.
Di fatto questa versione no è mai stato pubblicata sul sito ufficiale EU.miui.com.
Oggi vede che tale update non è più disponibile, nel senso che non mi viene più notificato come qualche giorno fa.
È probabile quindi che sia stato ritirato magari per qualche problema di cui si sono accorti...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
essendo un ota, arriva a scaglioni, ma se non installi "subito" è possibile che l'update venga poi ritardato e riproposto più in là.
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Grazie ragazzi, siete fantastici..

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Adesso è tutto inglese con la rom week li, che dovrebbe aggiornarsi da sola appena il passaggio alla multilingua e più alla portata di. Mano la faccio, nn penso che devo ritornare alla stabile cinese???
Il root l'ho perso mah basta che ritrovo i file per rifarlo
dbc68ee1f580214fb09dc3619b2c64e3.jpg


Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bastard81

santobs

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
La cosa strana è che essendo io ancora con la stabile 7.0.19 la settimana scorsa updater mi notificava la presenza della 7.0.22 da scaricare.
Di fatto questa versione no è mai stato pubblicata sul sito ufficiale EU.miui.com.
Oggi vede che tale update non è più disponibile, nel senso che non mi viene più notificato come qualche giorno fa.
È probabile quindi che sia stato ritirato magari per qualche problema di cui si sono accorti...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
io ho la .22 e funziona normalmente a parte whatsapp che anche con la 19 dava problemi.
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Pur condividendo il fatto che il thread sia assolutamente fuori tema, non concordo che vada ripulito perché sullo sblocco c'è poco da dire: fai la richiesta, aspetti e se sei fortunato, sblocchi (fino ad oggi penso 1 su 100).
Questa invece nel frattempo si è convertita in auonomia nella più ampia comunità su questo telefono in italia e, per come si sta evolvendo la storia del RN3, un luogo di confronto tornerà spesso utile
Non intendevo ripulito nel senso di epurare, ma di spostare, ciò che non è attinente, in "sottosezioni o thread specifici". Reperire informazioni utili a risolvere impasse, in 60 pagine, dove si parla di tutto e di più, è un'impresa che nessuno si prende la briga di fare, nonostante siano stati spiegati e ribaditi nelle pagine addietro. Il caos presente in questo caso, autorizza qualsiasi utente, a postare la più disparata richiesta, a prescindere dal titolo dell'argomento che si dovrebbe trattare. Non è autonomia ne tantomeno un luogo di confronto un posto dove si parla di tutto e di niente, ma solo di dispersione.
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
La cosa strana è che essendo io ancora con la stabile 7.0.19 la settimana scorsa updater mi notificava la presenza della 7.0.22 da scaricare.
Di fatto questa versione no è mai stato pubblicata sul sito ufficiale EU.miui.com.
Oggi vede che tale update non è più disponibile, nel senso che non mi viene più notificato come qualche giorno fa.
È probabile quindi che sia stato ritirato magari per qualche problema di cui si sono accorti...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
WHAT?!?
Hanni creato il sito ufficiale europeo? Da quando? Cosa mi sono perso?

Edit: non esiste...
6d6f963995104a6ac4d463e48bf927f4.jpg


~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post