Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
Ho acceso oggi il RedMi 4 Pro ma non mi fa accedere per il controllo utente Miui. Quando avete messo la Global non vi siete sloggiati. Ed ora? Chiede la verifica sim e non va avanti.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho acceso oggi il RedMi 4 Pro ma non mi fa accedere per il controllo utente Miui. Quando avete messo la Global non vi siete sloggiati. Ed ora? Chiede la verifica sim e non va avanti.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
per mettere la global non logghiamo con account, assolutamente!
 
  • Like
Reazioni: MatVekk

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
per mettere la global non logghiamo con account, assolutamente!
Vado di hardreset?

EDIT: smanettando nella recovery cinese tramite qualche screen credo esserci riuscito, ora ha ricaricato tutto e posso saltare il passaggio. Tutto ok.
Questa sera procedo al cambio sim. Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@MarVekk sei OT. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati. Chiedi in privato assistenza tecnica allo Shop oppure apri un thread

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
35
Arrivati questo pomeriggio Redmi 4 pro e Mi Band 2 ordinati la sera del 22 marzo. Imballaggio perfetto.
Secondo acquisto su questo shop e non posso che confermare la serietà e la disponibilità dello staff.
Ulteriore nota positiva: nonostante avessi scelto SF Express ho notato che la spedizione è stata effettuata con DHL, Daniele mi ha spiegato che hanno avuto problemi in Francia con SF e quindi il metodo di spedizione è stato cambiato, ma senza costi aggiuntivi e potenziale dogana (nessun problema nel mio caso) a carico di Grossoshop (non so quanti shop avrebbero fatto altrettanto).
Io non mi posso certo lamentare.. Straconsigliato

< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Si puo' sapere a grandi linee che tipo di problemi ha subito Chronopost?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si puo' sapere a grandi linee che tipo di problemi ha subito Chronopost?
SF Express ha avuto una multa stratosferica dalla dogana Francese ( non conosco bene i dettagli)
e molti dei nostri pacchi e di tanti altri shop che utilizzavano questo vettore, sono rimasti bloccati in attesa che SF risolva questa controversia in Francia.
Stiamo valutando o il cambio vettore con uno alternativo o quasi sicuramente lasciare DHL.
L'unico vero problema sono le zone remote DHL, in passato alcuni clienti ci scrivevano: a me DHL consegna tutti i giorni voi invece fate problemi...come se non volessimo vendergli il telefono!!
quando invece nei link del sito DHL sono ben segnalate le remotes area e tutti i DHL point per andare poi a prendersi il pacco (cosa che io trovo molto intelligente, per non prendere ferie o lasciare qualcuno a casa in attesa della merce....visto che è anche gratuito il servizio)

Vediamo cosa valuterà la proprietà GS



Saluti
Daniele
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Grazie Daniele. Sempre tu a metterci la faccia in prima persona.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Si,ma Daniele ignora i miei messaggi in privato....... se ti scrivo è solo perché per e-mail ci mettono tantissimo a rispondere,e avendo ordinato il 25 sto aspettando ancora che mi spedite il pacco

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

val92b

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
Si,ma Daniele ignora i miei messaggi in privato....... se ti scrivo è solo perché per e-mail ci mettono tantissimo a rispondere,e avendo ordinato il 25 sto aspettando ancora che mi spedite il pacco

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si dal sito non s possono avere informazioni a me una volta hanno risposto dicendo che non c era alcun problema con la mia spedizione e che a giorni avrei ricevuto il telefono senza mai menzionare questa multa stratosferica...
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si,ma Daniele ignora i miei messaggi in privato....... se ti scrivo è solo perché per e-mail ci mettono tantissimo a rispondere,e avendo ordinato il 25 sto aspettando ancora che mi spedite il pacco

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si dal sito non s possono avere informazioni a me una volta hanno risposto dicendo che non c era alcun problema con la mia spedizione e che a giorni avrei ricevuto il telefono senza mai menzionare questa multa stratosferica...

non è vero che non rispondo, ma se vo ho già detto che abbiamo bisogno di un tempo tecnico per risolvere la problematica, ad ogni messaggio vi ridirei sempre le stesse cose.
Vedrete che tra qualche giorno ne riparleremo in maniera rilassata ;)
Queste cose le eviteremmo volentieri perchè ci fanno perdere soldi, credibilità e salute...
Grazie a tutti per la sucura comprensione
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Impa65 e sfanto

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Buonasera Grossoshop il mi5 s e mi5s plus hanno anche il PlayStore installato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

groin

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
39
ciao @grossoshop , secondo redmi 4 pro acquistato nel giro di dieci giorni, spero di non aver problemi con la spedizione su questo secondo come sto leggendo :(

A proposito il primo mi è arrivato perfetto lato software ma con un imperfezione sulla scocca ma non ho sbatta di stare a rimandarlo.
In pratica il profilo di alluminio nella parte sopra i tasti del volume e leggermente staccato dalla scocca.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Ieri mattina mi era stato detto che in 24h avrebbero spedito il pacco,oggi ancora niente...... e io aspetto senza nessuna risposta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Flavio100597

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Salve a tutti... Ho recentemente acquistato una smartphone da Grossoshop e ricevuto in tempi record con spedizione dalla china tramite DHL! Non ho pagato dazi doganali. Inoltre lo smartphone pur essendo ricondizionato era perfettamente in tutto, come nuovo! #146740
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Salve a tutti... Ho recentemente acquistato una smartphone da Grossoshop e ricevuto in tempi record con spedizione dalla china tramite DHL! Non ho pagato dazi doganali. Inoltre lo smartphone pur essendo ricondizionato era perfettamente in tutto, come nuovo! #146740
Quindi solo con me stanno avendo problemi...mah
Hanno detto che me lo spediscono entro 24 ore con dhl ma ancora niente,l'ordine l'ho fatto precisamente una settimana fa

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
una cosa che ho capito...e sono in ballo dal 9 marzo è che ragionano per "giorni lavorativi". Io preso con SF express e fermo da qualche parte. Dopo lunghissime discussioni e reclami paypal ieri alle 5.00 mi hanno proposto di spedirne uno con DHL accollandosi i costi di dogana. Sentito anche Daniele gentilissimo, confermato ieri che a me va bene DHL ma da ieri nessuna altra informazione. Purtroppo dovrò aspettare lunedì e il telefono ovviamente partirà con ennesimo ritardo. Speriamo arrivi almeno per Pasqua, se no veramente penserei di cambiare modello e marca. Poi letto un po di qua e di la di difetti hardware, batteria, audio, rom, poi per ultimo quello a cui è arrivato con il bordo in metallo leggermente staccato .... SPERIAMO, pensa che beffa se mi arriva pure difettoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post