Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TomTom

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
23
Ma questo telefono è disponibile nello store UE? Oppure deve essere spedito dalla Cina? Ho sentito che si paga la dogana e GrossoShop non si assume nessuna responsabilità... CITATO: ''Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.''
Telefono http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5s-plus-4-64gb-grigio.html?search=mi5s plus
P.S. Al momento del acquisto posso scegliere io il corriere SF Express, oppure grossoshop mi lo fa spedire con dhl? Sarebbe una brutta sorpresa pagare €100 in più per la dogana....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma questo telefono è disponibile nello store UE? Oppure deve essere spedito dalla Cina? Ho sentito che si paga la dogana e GrossoShop non si assume nessuna responsabilità... CITATO: ''Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.''
Telefono http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5s-plus-4-64gb-grigio.html?search=mi5s plus
P.S. Al momento del acquisto posso scegliere io il corriere SF Express, oppure grossoshop mi lo fa spedire con dhl? Sarebbe una brutta sorpresa pagare €100 in più per la dogana....
questo dispositivo non è disponibile nello store UE
in fase d'ordine potrai scegliere SF o DHL, certamente.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: TomTom

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
la mia cover per il momento si adatta non devo "tirarla", i fori combaciano e rimane a filo dello schermo, è molto morbida e non credo durerà molto ma per il momento va più che bene
Idem come sopra, ordinato 17/3 arrivato 27/3 imballaggio perfetto come al solito, quinto Xiaomi da Grossoshop e devo dire tutti perfetti arrivati integri e ben funzionanti. Primo con rom global e senza dover fare nessuna modifica. Un bel passo avanti per chi non ha dimestichezza con questa roba

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@MatteoLeucci qui solo prodotti xiaomi. Scrivi in privato allo Shop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Rutto17

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
26

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link
Alcun tipo di problema affidabile e abbastanza veloci.Consigliatissimo!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per mi5s plus puoi guardare il mi5s a spanne. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati. Puoi aprire apposito thread (che già esiste) oppure chiedere in privato allo Shop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ebyweb

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
66
Acquistato RN4x Black 32gb il 17/03 con l'ultimo GDA e arrivato (Calabria) il 27/03 in perfetto rollino di marcia. Primo acquisto su Grossoshop e quarto Xiaomi in dote (RN2Prime, RN3Pro, Redmi 3s). Un saluto e un ringraziamento a tutti i collaboratori di Grossoshop.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

ebyweb

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
66
idem. anche io ordinato il 17 con gda ed arrivato ieri, pacco perfetto praticamente un mattoncino.
l'unico appunto sulla cover che, nonostante sia indicata per il 4x, risulta un filino troppo piccola per farcela stare tocca tirarla molto con l'inconveniente però che risultano scoperti i bordi dello schermo e sui lati tende troppo facilmente a levarsi per cui per me non è utilizzabile.
Il mio Black arrivato il 27/03 non ha problemi a 'vestirsi' con la cover in omaggio. I fori combaciano perfettamente e la cover, seppure 'attillata', veste davvero bene e poi, a cavallo donato non si guarda in bocca!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Beati coloro che han comprato il 17/3 con il GdA. Io l'ho acquistato il 9/3, a prezzo maggiore e senza gadget. Il 14/3 mi è stata cimunicata la spedizione via SF e il n. di tracking. Da quel giorno non ho avuto più notizie, sino al 27 (10 giorno lavorativi), quando sul track è apparsa la notizia che era bloccato per mancanza di documentazione doganale. In questo lasso di tempo nessuno si è fatto vivo per avvisarmi o scusarsi. Contatto in privato il buon Daniele dopo un po' mi ha detto che, sentito i responsabili delle spedizioni, ci sono dei problemi con SF.
Ad oggi la situazione è la stessa. Ho avvisato l'assistenza che se non arriva entro domani (14 giorno lavorativo) aprirò una contestazione con PayPal.
Dispiace perché ho acquistato da Grossoshop 12 cellulari, senza mai un problema.
2529bbf434bf275ec7ce1dda4bc3413e.jpg

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: val92b

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
Io pagato il 9/3, tracking fermo all' 11 marzo.
Aperta contestazione e passata in reclamo, mi aspetto rimborso il prima possibile per riacquistarlo (Redmi 4 PRO).

sabato 11/03/2017 11:45 Chronopost France
Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : TETHYS

sabato 11/03/2017 06:21
invio uscito dal'agenzia Commento : Trasportato su una linea internazionale

sabato 11/03/2017 05:17
spediziona pronta dal mittente Posizione : 1/1
Numero partner : GEO/04561070959190O
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scrivere in privato allo Shop per il tracking. Se poi non arriva oppure è smarrito allora è un discorso diverso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
si scusate non mi ero ricordato, ok diciamo che ufficialmente dicono che è in dogana.
per me è smarrito
 

vivizip

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
141
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
45
Terminale
Redmi Note 4x
@grossoshop nessuna novità riguardo l'arrivo del redmi note 4x con 4 gb di ram? sarà disponibile a breve?
 
J

JL93

Account eliminato
@grossoshop Questo è lo stato della mia spedizione (DHL scelto da voi) e avrei due domande:

pXjdAr2.png

  1. Ho beccato la dogana quindi devo pagare i dazi?
  2. A qualcun altro la spedizione è rimasta in giacenza a Bergamo? Mi devo preoccupare?
PS Preciso che, come già riferito in privato, avevo scelto la "SF Express" come spedizione proprio per non pagare la dogana. Ovviamente in caso di dogana dovremo trovare una soluzione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor