Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
@grossoshop Questo è lo stato della mia spedizione (DHL scelto da voi) e avrei due domande:

pXjdAr2.png

  1. Ho beccato la dogana quindi devo pagare i dazi?
  2. A qualcun altro la spedizione è rimasta in giacenza a Bergamo? Mi devo preoccupare?
PS Preciso che, come già riferito in privato, avevo scelto la "SF Express" come spedizione proprio per non pagare la dogana. Ovviamente in caso di dogana dovremo trovare una soluzione ;)
io proprio per evitare questo,ho chiesto sta mattina di annullare l'ordine e farmi rimborsare,tanto ancora non avevano spedito
 
J

JL93

Account eliminato
io proprio per evitare questo,ho chiesto sta mattina di annullare l'ordine e farmi rimborsare,tanto ancora non avevano spedito
Purtroppo a me non hanno chiesto nulla e affidato direttamente la spedizione a DHL, infatti me ne sono accorto quando ho ricevuto l'email con il codice per il tracking. Ovviamente se dovessi trovarmi a pagare i dazi doganali dovrebbero rimborsarmi la cifra con PayPal.
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Purtroppo a me non hanno chiesto nulla e affidato direttamente la spedizione a DHL, infatti me ne sono accorto quando ho ricevuto l'email con il codice per il tracking. Ovviamente se dovessi trovarmi a pagare i dazi doganali dovrebbero rimborsarmi la cifra con PayPal.
ma mi hanno avvisato perché io li avevo contattato per una info e per sapere quando partiva il pacco visto che era il 4 giorno che era in lavorazione...però mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato la dogana,ma non mi va di rischiare
 
J

JL93

Account eliminato
ma mi hanno avvisato perché io li avevo contattato per una info e per sapere quando partiva il pacco visto che era il 4 giorno che era in lavorazione...però mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato la dogana,ma non mi va di rischiare
Credo nella serietà di @grossoshop quindi non penso ci siano problemi con il rimborso dei dazi doganali in caso di spedizione "forzata" con DHL. Per quanto riguarda la giacenza a Bergamo sai dirmi qualcosa? Ti è mai capitato?
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Credo nella serietà di @grossoshop quindi non penso ci siano problemi con il rimborso dei dazi doganali in caso di spedizione "forzata" con DHL. Per quanto riguarda la giacenza a Bergamo sai dirmi qualcosa? Ti è mai capitato?
mai ordinato uno smartphone da internet,quindi no,mi dispiace
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT. Qui si parla con lo Shop non fra utenti. Grazie. Aprire apposito thread in OT per tutto il resto. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Credo nella serietà di @grossoshop quindi non penso ci siano problemi con il rimborso dei dazi doganali in caso di spedizione "forzata" con DHL. Per quanto riguarda la giacenza a Bergamo sai dirmi qualcosa? Ti è mai capitato?
ti avevo date tutte le spiegazioni in PM, non capisco il perchè continuare :)
 

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
si si ti ho appena scritto per capire dov'e' è fermo. Nulla da dire siete disponibilissimi vi sto "scassando assai".
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
Arrivato il RedMi 4 Pro. Preso il giorno 20 arrivato oggi 30 Marzo.

Domani lo testo per bene.
Per il momento, grazie.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
raga,scusate,so che è OT ma nelle info dell'ordine,dove sta la freccia verde a fianco al prezzo dell'ordine,sta scritto restituisci,è per cancellare l'ordine??
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È tenuto a rispondere solo lo Shop. Risposte da parte degli utenti saranno cancellate. È una vostra tutela

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
raga,scusate,so che è OT ma nelle info dell'ordine,dove sta la freccia verde a fianco al prezzo dell'ordine,sta scritto restituisci,è per cancellare l'ordine??
se hai scritto a info@grossoshop.net chiedendo la cancellazione dell'ordine sei a posto così!
Mi hai aperto due thread in privato e non so quanti post chiedendo sempre la stessa cosa.
Dovresti fidarti un po' di più di me, in fondo hai pagato con Paypal, quindi direi che puoi stare tranquillo e di non spammarmi di PM :)
Grazie
Daniele
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
se hai scritto a info@grossoshop.net chiedendo la cancellazione dell'ordine sei a posto così!
Mi hai aperto due thread in privato e non so quanti post chiedendo sempre la stessa cosa.
Dovresti fidarti un po' di più di me, in fondo hai pagato con Paypal, quindi direi che puoi stare tranquillo e di non spammarmi di PM :)
Grazie
Daniele
scusa,vorrei solo capire piu o meno quando verrò rimborsato, tutto qua... visto che non ne posso parlare qui ti avevo scritto in PM
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
okok,grazie...non per niente,voi siete stati gentilissimi,solo che preferirei non correre rischi ahahah
allora aspetto che si facciano sentire quelli delle info,grazie
 

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
io non metto in dubbio la vostra buona fede (a gennaio mi è arrivato subito il redmi 4 pro) e io avrei intenzione di ordinarlo subito un'altro se mi rimborsano subito, però va bene aspettare i soliti "giorni lavorativi" (io aspetto da 21 giorni) è chiaro che si è incastrato qualche cosa in cina e il mio telefono è o bloccato da qualche parte o perso o se l'è imboscato il solerte doganiere.
La cosa che non ritengo accettabile e non avere informazioni precise da SF Express sul motivo chiaro della sparizione.

Poi scusate basta con questi "attendi" ,"aspetta il weekend", rimborsate la gente e finito.

I miei soldi dopo tutto ve li siete già intascati.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Acquistato il Redmi Note 4X con il GdA il 17/3 e arrivato ieri mattina integro e con tutti gli accessori. Tutto era avvolto da numerosi strati di pluriball chiuso con nastro da pacchi. Che dire, il telefono è veramente bello, leggero e meno padelloso di quello che ci si può attendere da un 5.5. Pur essendo il primo Xiaomi che vedo l'utilizzo è molto intuitivo e la Miui è veramente bella e accattivante. Arrivato con la Global Stable 8.1.10.0 e all'accensione mi ha già proposto l'upg alla 8.2.2.0. Felice dell'acquisto.
Sul mio comprato anche io in gda, la cover in tpu funziona perfettamente anche se io preferisco la flipcover che protegge di più
 

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
segnalo purtroppo l'ennesima risposta dello shop.
"Buongiorno,
ci indicano solo di attendere e attendere, spiacente, è una situazione spiacevole anche per noi.

Se può attendere, possiamo rispedirle il modello ma con vettore DHL, attendo sue e le replicherò lunedì, grazie e ancora spiacente."

ma scusate io non ho diritto a ricevere un prodotto in tempi ragionevoli ?
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666