Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cancellati per spam. Poi partono gli avvertimenti. Lo Shop ha spiegato. Attendere. Poi fra qualche giorno siete autorizzati a fare le dovute rimostranze

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

nikon4300

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
52
fa un filino incavolare che a così poca distanza dal gda il 4x sia ora in vendita a 159,99, è vero senza la cover ed i salvaschermo, ma a me non interessavano quindi ora avrei risparmiato 15 eur.
sia chiaro colpa di nessuno è stata solo la prima cosa che mi è venuta in mente dopo che ho aperto la pagina.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Ma non ho capito,cover e pellicola li danno solo quando stanno i 5 giorni di offerta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@MatteoLeucci non è nel mio stile fare copia-incolla dei pm perchè lo trovo scorretto ed antipatico, ma a memoria avrai cambiato idea almeno 5 volte fra : ok rimborsatemi.....no no aspettate spedite.....quindi è normale che non solo perdiamo tempo noi....ma anche tu nel ricevere o il rimborso o il telefono
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
fa un filino incavolare che a così poca distanza dal gda il 4x sia ora in vendita a 159,99, è vero senza la cover ed i salvaschermo, ma a me non interessavano quindi ora avrei risparmiato 15 eur.
sia chiaro colpa di nessuno è stata solo la prima cosa che mi è venuta in mente dopo che ho aperto la pagina.
purtroppo nel mercato tecnologico è così,
i prezzi sono altalenanti, fra una settimana potresti trovarlo ancora a meno di adesso o addirittura abbastanza più alto.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
una cosa che ho capito...e sono in ballo dal 9 marzo è che ragionano per "giorni lavorativi". Io preso con SF express e fermo da qualche parte. Dopo lunghissime discussioni e reclami paypal ieri alle 5.00 mi hanno proposto di spedirne uno con DHL accollandosi i costi di dogana. Sentito anche Daniele gentilissimo, confermato ieri che a me va bene DHL ma da ieri nessuna altra informazione. Purtroppo dovrò aspettare lunedì e il telefono ovviamente partirà con ennesimo ritardo. Speriamo arrivi almeno per Pasqua, se no veramente penserei di cambiare modello e marca. Poi letto un po di qua e di la di difetti hardware, batteria, audio, rom, poi per ultimo quello a cui è arrivato con il bordo in metallo leggermente staccato .... SPERIAMO, pensa che beffa se mi arriva pure difettoso
credo di averti dato tutte le spiegazioni in PM, altro non sapei fare....mi dispiace
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Direi che da ora saranno cancellati tutti i messaggi inerenti il tracking ed info su sf express fermo in Francia. Ovviamente fra una settimana avrete il diritto di chiedere in merito..... Senza scatenare l'inferno

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
riassumevo solo la mia situazione, spero però che lunedì parta il nuovo telefono con dhl (dubito)
ripeto ancora una volta che ti avevo dato abbondanti spiegazioni in PM, credimi che sia con il pubblico che legge sia senza, avrai il tuo smartphone. Hai la mia parola ( anche perchè in 8 anni di negozio neanche un cliente ha mai perso un centesimo da noi, noi da qualche cliente furbo SI )
 
  • Like
Reazioni: sfanto

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
ripeto ancora una volta che ti avevo dato abbondanti spiegazioni in PM, credimi che sia con il pubblico che legge sia senza, avrai il tuo smartphone. Hai la mia parola ( anche perchè in 8 anni di negozio neanche un cliente ha mai perso un centesimo da noi, noi da qualche cliente furbo SI )
la frase "quache cliente furbo SI" non la capisco scusa ma non ci arrivo.

il mio dubbio ... vedrai che lunedì mi contattano ma non parte lunedì, potevano benissimo sbrigarsi e spedirlo ieri, capisco che ne avrete fino sul collo ma ieri mattina la dhl me l'hanno proposta alle 5.00 di mattina, avevano tutta la giornata per occuparsene.
non penso di essere uno degli ultimi dato che sono in ballo dal 9 marzo.

vabbè vedremo lunedì sera che succede
ciao
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
@MatteoLeucci non è nel mio stile fare copia-incolla dei pm perchè lo trovo scorretto ed antipatico, ma a memoria avrai cambiato idea almeno 5 volte fra : ok rimborsatemi.....no no aspettate spedite.....quindi è normale che non solo perdiamo tempo noi....ma anche tu nel ricevere o il rimborso o il telefono
So che in parte è anche colpa mia,anche se ieri mi è stato detto che lo avreste spedito in 24h comunque scusate se sono pesante ma dovete capirmi,è il mio primo acquisto di questo tipo,ma so che con voi posso stare tranquillo scusa il disturbo e grazie per la comprensione,a lunedì

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

MatteoLeucci

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
la frase "quache cliente furbo SI" non la capisco scusa ma non ci arrivo.

il mio dubbio ... vedrai che lunedì mi contattano ma non parte lunedì, potevano benissimo sbrigarsi e spedirlo ieri, capisco che ne avrete fino sul collo ma ieri mattina la dhl me l'hanno proposta alle 5.00 di mattina, avevano tutta la giornata per occuparsene.
non penso di essere uno degli ultimi dato che sono in ballo dal 9 marzo.

vabbè vedremo lunedì sera che succede
ciao
Dai,aspettiamo lunedì,basta a lamentarci qua,ormai è sabato

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
ok buona domenica a tutti vi aggiorno lunedì
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono stato forse troppo indulgente. Ora basta davvero. I prossimi saranno cancellati e si riceverà avvertimento formale. Lasciate passare almeno 4-5gg poi sarete autorizzati a stressare lo Shop ed il corriere. Grazie stop

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post