Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero :D
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede! ;)
bene...ricorda poi di dividere con noi le tue sensazioni...;)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
I ragazzi di miuiandroid.com hanno realizzato un nuovo sito: http://xiaomi.eu/community/. La cosa interessante è che oltre al servizio di un forum dedicato, hanno aperto questa sezione nel nuovo dominio: http://shop.xiaomi.eu.

Chissà cosa ci faranno! :D
lo stavo appunto guardando qlc ora fa...è anche molto piu' bello ora...pulito e di facile lettura...
beh anche il ns mi piace molto..ma il colore arancio è fantastico...:p
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Graficamente molto bello, pulito e ordinato come qui anche se in modo differente!!
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Interessante! Anche se siamo ormai OT avete visto che esistono ROM alternative per il Mi2S??

http://xiaomi.eu/community/threads/rom-wiui-3-9-15-multilanguage-v4-updated-v5-updated.19628/


Sent from my iPhone 5

Si, io ho messo sul system1 la normle rom MIUI aggiornata all'ultima versione e sul system2 la rom cm10.2 di cofface. Per installarla ho messo la recovery clockworkmod per Mi2S e ho attivato il truedualboot. La rom l'ho presa da qui:
http://xiaomi.eu/community/threads/rom-all-custom-rom-for-xiaomi-m2-s.21687/
 
Ultima modifica:

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Ragazzi sapete XiaomiShop.it è affidabile come sito? Qualcuno ha già comprato da loro? Altri siti affidabili italiani?
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
È affidabile. Io ho preso un Mi2S poco meno di due mesi fa e anche altri utenti del forum hanno fatto acquisti da loro. Ci sono comunque pareri vari in questa discussione e ti consiglio di leggertela tutta che ti sarà utile, poi potrai decidere meglio magari contattando xiaomishop.it per telefono e/o per email prima di fare l'acquisto chiedendogli tutto quello che ti serve. Prima contattali poi acquista, anche se non danno fregature, ma prima ancora leggi questa discussione e non basarti solo sulla mia risposta, perchè alla fine devi essere convinto. Quando hai fatto tutto questo sono a tua disposizione per qualunque consiglio o problema. :)
 

loprofeta

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao,
qualcuno ha già dato un'occhiata qui:

http://www.ebay.it/itm/Xiaomi-MI-2S...8009?pt=Smartphone&hash=item232fa77139&_uhb=1

Feedback positivi, anche se non si capisce a quale articolo siano legati.
Prezzo mi sembra molto basso.

Altra domanda sul prodotto MI2S: in alcuni shop è dato nelle versioni 16 o 32 GB ma con possibilità di espandere la memoria tramite SDcard.. mi sembra strana una cosa del genere! potrebbero essere imitazioni o semplicemente schede prodotto scritte con i piedi?
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
mi2s non ha lo slot sd
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
In ritardo purtroppo l'arrivo del Mi2S da parte di Xiaomishop.it :(
Ho appena parlato con la gentile operatrice Francesca la quale mi ha detto di due spedizioni bloccate in dogana e che non sanno quando arriveranno :eek:
La ditta è disposti al rimborso immediato ma io ho preferito aspettare ancora qualche giorno: martedi, mercoledi (quindi dopo 15gg dall'ordine :confused:) se non si hanno notizie lo chiederò di sicuro.

Mi sà che l'unico veramente AFFIDABILE come disponibilità e rapidità di spedizione è iboygou.com :cool:
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
In ritardo purtroppo l'arrivo del Mi2S da parte di Xiaomishop.it :(
Ho appena parlato con la gentile operatrice Francesca la quale mi ha detto di due spedizioni bloccate in dogana e che non sanno quando arriveranno :eek:
La ditta è disposti al rimborso immediato ma io ho preferito aspettare ancora qualche giorno: martedi, mercoledi (quindi dopo 15gg dall'ordine :confused:) se non si hanno notizie lo chiederò di sicuro.

Mi sà che l'unico veramente AFFIDABILE come disponibilità e rapidità di spedizione è iboygou.com :cool:

oh ne hanno sempre una...nn capisco cosa porta ad acquistare da shop del genere...nn fanno altro che acquistare in cina,metterci il loro buon guadagno,e rivenderli...cosa che puoi fare benissimo anche te,ma averlo in 3gg lavorativi e pagando pure meno...:rolleyes:
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
oh ne hanno sempre una...nn capisco cosa porta ad acquistare da shop del genere...nn fanno altro che acquistare in cina,metterci il loro buon guadagno,e rivenderli...cosa che puoi fare benissimo anche te,ma averlo in 3gg lavorativi e pagando pure meno...:rolleyes:
I motivi della scelta sono stati i feedback positivi qui sul forum, la garanzia Italiana offerta e la vicinanza dello store fisico a pochi km da me.
Ecco cosa ha portato me ad acquistare a Shop del genere. ;)


Sent from my iPhone 5
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ho scritto una mail settimana passata per cercare di spronarli ad essere più attenti alle mail e alle telefonate dei clienti e proprio Francesca mi ha subito risposto positivamente a questa mia mail. Purtroppo ora sono incappati in un guaio con la dogana.......io gli ho spiegato che per quanto io gli abbia dato fiducia e li proponga positivamente anche qui sul forum a volte, diciamo spesso, non riescono a darmi una mano nel mantenere l'attendibilità a livelli positivi. Vediamo come se la cavano da soli per un pò!! La mia opinione su loro non cambia ma è giusto che per adesso mi faccia da parte. ;)
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
Ho scritto una mail settimana passata per cercare di spronarli ad essere più attenti alle mail e alle telefonate dei clienti e proprio Francesca mi ha subito risposto positivamente a questa mia mail. Purtroppo ora sono incappati in un guaio con la dogana.......io gli ho spiegato che per quanto io gli abbia dato fiducia e li proponga positivamente anche qui sul forum a volte, diciamo spesso, non riescono a darmi una mano nel mantenere l'attendibilità a livelli positivi. Vediamo come se la cavano da soli per un pò!! La mia opinione su loro non cambia ma è giusto che per adesso mi faccia da parte. ;)
Non dire gatto finché non lo hai nel sacco! Se scrivi che hai disponibilità di Mi2S ne devi avere e tanto meno non puoi fare affidamento su spedizioni che vengono da così lontano! Scrivi su prenotazione o contattami prima... così sarebbe più serio secondo me.
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Non dire gatto finché non lo hai nel sacco! Se scrivi che hai disponibilità di Mi2S ne devi avere e tanto meno non puoi fare affidamento su spedizioni che vengono da così lontano! Scrivi su prenotazione o contattami prima... così sarebbe più serio secondo me.

Si, ci sono dei semplici passaggi che sembrano scontati ma che a volte hanno generato confusione e malumore. Vediamo come si evolve la situazione. Per quanto mi riguarda io resto a Guardare per ora!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
auguri per il secndo anno di garanzia...meglio di xiaomi che ne dà uno solo... :p
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666