Ancora? Lo avevo fatto semplicemente perché sono a pochi km da casa mia e davano garanzia italiana per un anno.tu lo ordino in italia,lo paghi di piu',loro lo riordinano in cina,e lo spediscono a te...ma che giro state facendo.a sto punto andate direttamente da ibugou...
Ma questo smartylife é in Cina?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
nn hai ancora capito mi sa...dovr credi che vadano a rifornirsi gli shop italiani....o hanno un giro spciale e saltano le festività cinesi---Ancora? Lo avevo fatto semplicemente perché sono a pochi km da casa mia e davano garanzia italiana per un anno.
Ovvio che se sapevo che era così lo prendevo da ibuygou. Comunque ora in Cina è festa nazionale quindi se ne parla la settimana prossima.
Aeeeee!nn hai ancora capito mi sa...dovr credi che vadano a rifornirsi gli shop italiani....o hanno un giro spciale e saltano le festività cinesi---
certo che lo sai...lo abbiamo capito tutti...Aeeeee!
Ma certo che lo so!
Ho ordinato da xiaomishop mercoledì 18 seguendo i feedback positivi di questo thread: per 20€ in più rispetto alla Cina avevo pensato che garanzia italiana e ritiro in sede fossero un plus ed in più la dogana se la vedevano loro.
Ho fatto male i calcoli.. pazienza!
I terminali non mi mancano quindi pazienterò e aspetto la fine delle feste!
Ironia non apprezzata!certo che lo sai...lo abbiamo capito tutti...
rileggi quello che scrivi ogni santo giorno...Ironia non apprezzata!
Se ho ordinato su quel sito è soprattutto perché Tazenda ed altri hanno rilasciato feedback positivi.
Quindi poche storie.....
Ancora? Lo avevo fatto semplicemente perché sono a pochi km da casa mia e davano garanzia italiana per un anno.
Ovvio che se sapevo che era così lo prendevo da ibuygou. Comunque ora in Cina è festa nazionale quindi se ne parla la settimana prossima.
Ma va va..rileggi quello che scrivi ogni santo giorno...
ooh fatto bene a ricordarlo...Ok la comodità dell'Italia però occhio che la garanzia italiana non vuol dire che lo riparano qua, semplicemente (a meno forse di riparazioni semplici) lo rispediscono loro in Cina invece che tu direttamente.
Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Ci...hai a...).
Se sono riparazioni semplici come display o sostituzioni batterie difettose lo fanno stesso in sede invece.Ok la comodità dell'Italia però occhio che la garanzia italiana non vuol dire che lo riparano qua, semplicemente (a meno forse di riparazioni semplici) lo rispediscono loro in Cina invece che tu direttamente.
Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Cina...).
Se sono riparazioni semplici come display o sostituzioni batterie difettose lo fanno stesso in sede invece.
Appunto! Non è la prima volta che i Mi2 arrivano con batteria difettosa e qualche dead pixel può sempre capitare quindi anche questo poteva essere rassicurante.Infatti è quello che intendevo.
penso inizieranno le spedizioni 8 0 9 di ottobtre,poi calcola 3/4gg lavorativi per riceverlo...
(prima ordini prima prendono in carico)
Appunto! Non è la prima volta che i Mi2 arrivano con batteria difettosa e qualche dead pixel può sempre capitare quindi anche questo poteva essere rassicurante.
In genere i difetti della fabbrica sono pochi ma se ci sono, io che sono malato e pignolo, pensavo che avere persone fisiche con cui poter parlare fosse un bene.
Ripeto la ditta è a 10 minuti da casa mia.
Beh di fatto loro alla fine ordinano una nuova batteria poi la cambiano. Sullo schermo invece nutro dei dubbi in più in quanto non ho trovato venditori classici (questo non vuol dire che loro non l'abbiano fatto sia chiaro) che vendano tutto lo schermo. Quindi per pixel morti mi sa che torna in Cina. Ad esempio l'altro sito garantiva per il vetro rotto (più facile da cambiare), ma non per lo schemo.
Comunque io spero e auguro sempre che non ci sia alcun problema!