Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Martedì mattina chiamo e disdico su xiaomishop se non li hanno in sede che posso prenderlo subito.

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
tu lo ordino in italia,lo paghi di piu',loro lo riordinano in cina,e lo spediscono a te...ma che giro state facendo.a sto punto andate direttamente da ibuygou...:p

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
tu lo ordino in italia,lo paghi di piu',loro lo riordinano in cina,e lo spediscono a te...ma che giro state facendo.a sto punto andate direttamente da ibugou...
Ancora? Lo avevo fatto semplicemente perché sono a pochi km da casa mia e davano garanzia italiana per un anno.
Ovvio che se sapevo che era così lo prendevo da ibuygou. Comunque ora in Cina è festa nazionale quindi se ne parla la settimana prossima.

gcmmrt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi redmi note 4x
Ma questo smartylife é in Cina?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Smartylife è in Italia, sul sito ci sono tutti i riferimenti compreso skype. Quando fai l'ordine, loro lo girano direttamente al loro fornitore in Cina che lo prende in carico e spedisce. Il tuo riferimento è smartylife, non il fornitore cinese. Quando il corriere arriva in Italia si occupa dello sdoganamento e, gli eventuali costi sono a carico dell'acquirente. Infatti io ho dovuto pagare € 27,50 al corriere quando è arrivato il pacco.
La differenza con xiaomishop è che non paghi la dogana al corriere, semplicemente perché è inclusa nel sovrapprezzo (abbondante) che applicano. A conti fatti io su xiaomishop lo avrei pagato 370, con smartylife 343 dogana inclusa

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ancora? Lo avevo fatto semplicemente perché sono a pochi km da casa mia e davano garanzia italiana per un anno.
Ovvio che se sapevo che era così lo prendevo da ibuygou. Comunque ora in Cina è festa nazionale quindi se ne parla la settimana prossima.
nn hai ancora capito mi sa...dovr credi che vadano a rifornirsi gli shop italiani....o hanno un giro spciale e saltano le festività cinesi---

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
nn hai ancora capito mi sa...dovr credi che vadano a rifornirsi gli shop italiani....o hanno un giro spciale e saltano le festività cinesi---
Aeeeee! :D
Ma certo che lo so! ;)
Ho ordinato da xiaomishop mercoledì 18 seguendo i feedback positivi di questo thread: per 20€ in più rispetto alla Cina avevo pensato che garanzia italiana e ritiro in sede fossero un plus ed in più la dogana se la vedevano loro.
Ho fatto male i calcoli.. pazienza! :D
I terminali non mi mancano quindi pazienterò e aspetto la fine delle feste!

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Aeeeee! :D
Ma certo che lo so! ;)
Ho ordinato da xiaomishop mercoledì 18 seguendo i feedback positivi di questo thread: per 20€ in più rispetto alla Cina avevo pensato che garanzia italiana e ritiro in sede fossero un plus ed in più la dogana se la vedevano loro.
Ho fatto male i calcoli.. pazienza! :D
I terminali non mi mancano quindi pazienterò e aspetto la fine delle feste!
certo che lo sai...lo abbiamo capito tutti...;)
volevi disdire da xiaomi per andare da smarty...

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ironia non apprezzata! :(
Se ho ordinato su quel sito è soprattutto perché Tazenda ed altri hanno rilasciato feedback positivi.
Quindi poche storie.....
rileggi quello che scrivi ogni santo giorno...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB

Ok la comodità dell'Italia però occhio che la garanzia italiana non vuol dire che lo riparano qua, semplicemente (a meno forse di riparazioni semplici) lo rispediscono loro in Cina invece che tu direttamente. ;)

Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Cina...).

• Like
Reazioni: herny

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ok la comodità dell'Italia però occhio che la garanzia italiana non vuol dire che lo riparano qua, semplicemente (a meno forse di riparazioni semplici) lo rispediscono loro in Cina invece che tu direttamente. ;)

Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Ci...hai a...).
ooh fatto bene a ricordarlo...

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8

Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Cina...).
Se sono riparazioni semplici come display o sostituzioni batterie difettose lo fanno stesso in sede invece. ;)

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Infatti è quello che intendevo. ;)
Appunto! Non è la prima volta che i Mi2 arrivano con batteria difettosa e qualche dead pixel può sempre capitare quindi anche questo poteva essere rassicurante.
In genere i difetti della fabbrica sono pochi ma se ci sono, io che sono malato e pignolo, pensavo che avere persone fisiche con cui poter parlare fosse un bene.
Ripeto la ditta è a 10 minuti da casa mia.

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
penso inizieranno le spedizioni 8 0 9 di ottobtre,poi calcola 3/4gg lavorativi per riceverlo...
(prima ordini prima prendono in carico)

Thank you for the support in the past.
It's time to celebrate China National Day from 1st to 6th Oct,Ibuygou will be closed ,namely Shipping of all orders confirmed from 1st to 6th Oct will be postponed,Ibuygou will be back to work on 7th Oct 2013.Ibuygou's Customers Team will not able to reply the emails,but the online alive talks will be available from time to time.If any things urgent,pls email to celline@ibuygou.com or anna@ibuygou.com.
In order to be thankful for each of your support,Ibuygou will do some big promotions,and funny games for all of you.

Grazie per il supporto nel passato. È tempo di celebrare la festa nazionale della Cina dal prima al 6 ottobre, Ibuygou sarà chiuso, vale a dire il trasporto di tutti gli ordini confermati dal primi al 6 ottobre sarà posposto, Ibuygou sarà di nuovo a lavoro il 7 ottobre 2013. Il gruppo dei clienti di Ibuygou non capace di rispondere i email, ma i colloqui vivi online saranno disponibili di tanto in tanto. Se qualsiasi cose urgenti, email dei pls a celline@ibuygou.com o anna@ibuygou.com. Per essere riconoscente per ciascuno del vostro supporto, Ibuygou farà alcune grandi promozioni ed i giochi divertenti per voi.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Appunto! Non è la prima volta che i Mi2 arrivano con batteria difettosa e qualche dead pixel può sempre capitare quindi anche questo poteva essere rassicurante.
In genere i difetti della fabbrica sono pochi ma se ci sono, io che sono malato e pignolo, pensavo che avere persone fisiche con cui poter parlare fosse un bene.
Ripeto la ditta è a 10 minuti da casa mia.

Beh di fatto loro alla fine ordinano una nuova batteria poi la cambiano. Sullo schermo invece nutro dei dubbi in più in quanto non ho trovato venditori classici (questo non vuol dire che loro non l'abbiano fatto sia chiaro) che vendano tutto lo schermo. Quindi per pixel morti mi sa che torna in Cina. Ad esempio l'altro sito garantiva per il vetro rotto (più facile da cambiare), ma non per lo schemo.
Comunque io spero e auguro sempre che non ci sia alcun problema! ;)

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Per il momento sim nel S4 e iPhone5 venduto... poi se arriva questa settimana bene altrimenti disdico e la settimana prossima lo ordino da dove mi consigliate voi! :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Beh di fatto loro alla fine ordinano una nuova batteria poi la cambiano. Sullo schermo invece nutro dei dubbi in più in quanto non ho trovato venditori classici (questo non vuol dire che loro non l'abbiano fatto sia chiaro) che vendano tutto lo schermo. Quindi per pixel morti mi sa che torna in Cina. Ad esempio l'altro sito garantiva per il vetro rotto (più facile da cambiare), ma non per lo schemo.
Comunque io spero e auguro sempre che non ci sia alcun problema! ;)

La garanzia copre i pixel difettosi solo in alcune condizioni,dipende dalle dimensioni dello schermo e da cosa è scritto nelle condizioni di garanzia che il produttore applica.mi pare che ti viene riparato in garanzia (presuppongo un cambio del display) se hai almeno 4 pixel bruciati o più di 2 se sono nella parte centrale dello schermo...

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
ibuy,per la festa China National Holiday,offre il mi2s 32GB a 374 dollari,ossia 277euro,sarebbe la vecchia promozione 399dollari + un coupon da 25dollari...l offerta arriva per mail,alidità 01/10 al 07/10.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post