Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Grazie! Chiamato e li sono gli uffici amministrativi non il deposito. Comunque mi sono messo d'accordo per il ritiro a mano risparmiando sulla spedizione ma il telefono arriverà tra 3-5 giorni lavorativi! :(
Beh però considerando che ti danno garanzia italiana e che è ad un quarto d'ora da casa mia penso mi sia convenuto! :D


Sent from my iPhone 5

Bene, mi fa piacere!
Sono contento anche di sapere che abiti vicino a loro potrebbe tornare utile in caso i problemi da risolvere in futuro....ovviamente se vorrai!! :) Comunque goditi il tuo Mi2S, vedrai ti darà tante soddisfazioni!! Saluti
 
Ultima modifica:

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Arrivato stamattina alle 12.30... Signori, l'altro ieri era ad hong kong, ed oggi in italia... Nessuna spesa doganale (me l'hanno incartato come regalo) e spedizione super veloce... Una standing ovation ad ibuygou, che professionalità ragazzi... Unica pecca, non so se definirla tale: non ci sono le cuffie. Ma chissene...

Che telefono signori, l'ho usato fino ad ora, ed il telefono sotto il cofano ha davvero secondo me il miglior motore, altro che iphone... Miui? Che rom eccezionale ragazzi... Fluidità pazzesca. Vediamo una settimana di utilizzo e posto cose più dettagliate, pregi e difetti che siano.

P.S: Ovviamente grazie al forum e al supporto che date (ty per la rom e per l'italian pack) e ad herny, che mi è stato vicino in questi giorni!

Bene, benvenuto tra i possessori di Mi2S. Ne approfitto e ti propongo, ovviamente se ti andrà e quando vorrai, di installare e provare alcune app per lo streaming TV in diretta ovvero RAI TV, TVDream che sono gratis e TiVi che credo sia solo a pagamento. Te lo chiedo perchè abbiamo provato su vari terminali xiaomi con MIUI queste app e sempre si sono presentati problemi di sincronia tra audio e video su tutti i canali TV mentre sugli stessi terminali con Android Stock che non usa MIUI le stesse app funzionano bene. Lo scopo finale di tutto ciò è confermare che la MIUI ha un bug nell'uso di applicazioni di questo tipo che genera la asincronia dell'audio rispetto al video. Grazie....e divertiti con il tuo Mi2S. :) ...Ah, neanche io ho trovato le cuffie nella confezione....mi sa che non sono comprese ma vanno prese a parte!
 
Ultima modifica:

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito. Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti.
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito. Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti.
puo' succedere,un ritardo nella lavorazione dell ordine,ti sei registrato al sito...controlla se il tuo è stato messo in lavorazione
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
No, il telefono risulta pagato, da sabato, ma non spedito, anzi, risulta che mi hanno spedito la batteria aggiuntiva via airmail e non DHL nello stesso pacchetto (lol, riceverò la batteria... senza telefono, forse). Ho chiamato fisicamente il loro numero di telefono e mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato il numero di tracking. Per ora niente. Oggi non risponde nessuno. Terremoto in Cina ? Spariti ?
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Bhe, i disguidi possono capitare a tutti, NO?
A parte gli scherzi vedrai che si risolverà tutto, basta aspettare!!
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Beh, sì. Basta aspettare... Peccato aver pagato subito. Speriamo in santo Paypal...
 

pallino

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha esperienza d'acquisto sul sito: xiaomimobilestore.com?
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
No, il telefono risulta pagato, da sabato, ma non spedito, anzi, risulta che mi hanno spedito la batteria aggiuntiva via airmail e non DHL nello stesso pacchetto (lol, riceverò la batteria... senza telefono, forse). Ho chiamato fisicamente il loro numero di telefono e mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato il numero di tracking. Per ora niente. Oggi non risponde nessuno. Terremoto in Cina ? Spariti ?

dove hai acquistato?
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha esperienza d'acquisto sul sito: xiaomimobilestore.com?

Io no! Fino ad ora non conoscevo questo sito. Ho visto che hanno un buon prezzo per il Mi2S 16Gb......però non so dirti nulla sull'affidabilità o altro del sito. Aspettiamo qualche giorno e vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa di più! :)
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina! :D
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.

Ora se il deposito è in Italia non ci vogliono tutti questi giorni.... ;)
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina! :D
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.

Ora se il deposito è in Italia non ci vogliono tutti questi giorni.... ;)

Probabile! Può essere che non abbiano più scorte in magazzino e siano in attesa del nuovo ordine. Io quando ordinai ne avevano in italia e in due giorni è arrivato...ho anche chiesto prima di pagare se lo avevano in italia!!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina! :D
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.

Ora se il deposito è in Italia non ci vogliono tutti questi giorni.... ;)
io per curiosità sarei andato a vedere dove si trova,hai detto che dista pochi km da casa tua...;)
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
io per curiosità sarei andato a vedere dove si trova,hai detto che dista pochi km da casa tua...;)
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero :D
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede! ;)
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero :D
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede! ;)

Bravo, ottima idea! Vedi se ti lasciano fare delle foto e un filmato mentre lo provi se te lo danno acceso. Sarebbe utile e da parte mia hai massima fiducia!!
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
Bravo, ottima idea! Vedi se ti lasciano fare delle foto e un filmato mentre lo provi se te lo danno acceso. Sarebbe utile e da parte mia hai massima fiducia!!
Se me lo chiedi così come posso rifiutare!! :D :D
Ad ogni modo non credo che esca prima del mese prossimo no?
Speriamo che dal vivo e in mano sia meno surf, vassoio, padella di quanto sembri! :(
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Se me lo chiedi così come posso rifiutare!! :D :D
Ad ogni modo non credo che esca prima del mese prossimo no?
Speriamo che dal vivo e in mano sia meno surf, vassoio, padella di quanto sembri! :(

È vero sembra davvero grande.Io preferisco le dimensioni del Mi2S ma potrebbe rivelarsi un terminale davvero ottimo per hardware, software e prezzo e allora sono disposto a viaggiare anche con cartello carichi sporgenti sulla schiena.
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
È vero sembra davvero grande.Io preferisco le dimensioni del Mi2S ma potrebbe rivelarsi un terminale davvero ottimo per hardware, software e prezzo e allora sono disposto a viaggiare anche con cartello carichi sporgenti sulla schiena.
Mai avuto un Htc One, un Lumia 910 o un'Xpera Z? Io si e ti assicuro che gli angoli vivi sono scomodi sia in mano che in tasca! :(


Sent from my iPhone 5
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Mai avuto un Htc One, un Lumia 910 o un'Xpera Z? Io si e ti assicuro che gli angoli vivi sono scomodi sia in mano che in tasca! :(


Sent from my iPhone 5

No, ho sempre avuto terminali pesanti ma mai spigolosi....prima N80, N900, N9 e ora Mi2S....praticamente sno passato dalla Finlandia alla Cina:)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post