Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vandred88

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
No,io vi consiglio la versione italiana anche per gli aggiornamenti automatici

Appena ricevuto l'sms di sblocco, consigli la ROM italiana anche se ho quella di grossoshop senza bug assillanti? Per adesso ho solo crash SMS che non uso mai e ho avuto soltanto 2 reboot. Bug segnalati della versione italiana?
 

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
Appena ricevuto l'sms di sblocco, consigli la ROM italiana anche se ho quella di grossoshop senza bug assillanti? Per adesso ho solo crash SMS che non uso mai e ho avuto soltanto 2 reboot. Bug segnalati della versione italiana?
Te la consiglio senza nemmeno pensarci su,calcola pure che quella di grosso non riceve aggiornamenti ufficiali via ora,la ROM ITA al contrario si e ed é una scheggia
 

Albertoyeah

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
44
Buon giorno a tutti. Qualcuno ha una guida dettagliata su come usare flashtool per instalkare la dev cosi da poter fare lo sblocco del boot? Perche tramite updater non mi parte. Ho la 7.1.3 installata ed ho provato sia con la 6 che con la 5 dev ma niente. Quando clicco sui 3 puntini, cerco il file e lo faccio partire passano 15 secondi con scritto " gettin info" e poi esce un messaggio che il pacchetto non e' verificato. Grazie
 

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Domandona agli esperti, secondo voi devo per forza aspettare sms di sblocco, nn posso tentare lo stesso lo sblocco, visto e considerato che sono loggato con loro, ho tutto apposto...? Rischio qualcosa

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
Domandona agli esperti, secondo voi devo per forza aspettare sms di sblocco, nn posso tentare lo stesso lo sblocco, visto e considerato che sono loggato con loro, ho tutto apposto...? Rischio qualcosa

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ciao io aspetterei tanto stanno arrivando a tutti,secondo me ti andresti solo ad infilare in un caos. Pazzienta ancora pochi giorni al massimo
 
  • Like
Reazioni: gigbot

daimatty

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Ragazzi, ma come si invia la richiesta per il codice dello sblocco? Il modulo da compilare è tutto in cinese e mi sembra di dover inserire il nominativo in cinese...qualcuno che mi illumina?
 

Albertoyeah

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
44
Devi scrivere nome e motivazione in cinese. Naturalmente usa google translate
 

daimatty

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Devi scrivere nome e motivazione in cinese. Naturalmente usa google translate
Mi passeresti la motivazione che hai usato tu? Ho provato dieci volte con translate, e anche continuando a modificarla me ne traduce una parte e l'altra la lascia in italiano...
 

DenFox

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Località
Brindisi
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Mi passeresti la motivazione che hai usato tu? Ho provato dieci volte con translate, e anche continuando a modificarla me ne traduce una parte e l'altra la lascia in italiano...

Come motivazione metti "aaaaaaaaaaa", va bene tanto non è importante, io ho fatto così e l'SMS mi è arrivato tranquillamente.
 

Albertoyeah

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
44
L ho usata ancora un mese fa. Non ricordo. Scrivi" mi piacere sbloccare perche amo xiaomi" ricordati dovrebbero essere minimo 10 caratteri
 

darkmirko

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Devi scaricarla manualmente utilizzando l'opzione che raggiungi dai tre puntini e poi la installi.
Scusatemi ma quindi per installare la miui ita non c'è bisogno di recovery, sblocco ecc? Io ho la stable 7.0.22 cinese/inglese e non ho mai fatto nulla al cellulare @_@

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Necessiti di recovery modificata e sblocco bootloader

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Mi passeresti la motivazione che hai usato tu? Ho provato dieci volte con translate, e anche continuando a modificarla me ne traduce una parte e l'altra la lascia in italiano...
Io ho messo l'imei del telefono ahahahah. Sto aspettando sms. Ho qua 3 redmi note 3 che aspettano impazienti di essere sbloccati
 

micilluzzo

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
ciao a tutti ieri sera mi sono montato la miui ita tutto bene fino a quando ho installato whatsapp aspettavo inutilmente l'sms di verifica che non arrivava mai poi ho capito che il problema era nella ricezione degli sms infatti ho provato a farmi mandare un sms ma niente preciso che gli invio tranquillamente ma non li ricevo avete consigli in merito in questo stato il cell non si può utilizzare

grazie in anticipo
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36
Sbagli, diceva 10 giorni dopodiché controllare il forum per la causa ed eventuale reclamo

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
sbagli tu perchè io parlavo del poter sbloccare il boot partendo dalla rom stabile, e non della richiesta di sblocco del boot ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor