Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragnar

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
ciao a tutti ieri sera mi sono montato la miui ita tutto bene fino a quando ho installato whatsapp aspettavo inutilmente l'sms di verifica che non arrivava mai poi ho capito che il problema era nella ricezione degli sms infatti ho provato a farmi mandare un sms ma niente preciso che gli invio tranquillamente ma non li ricevo avete consigli in merito in questo stato il cell non si può utilizzare

grazie in anticipo


Purtroppo confermo questo grave problema...niente SMS
Con le dev official li ricevevo
 

kekko961

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Ragazzi ho ricevuto l'ok da xiaomi, ora sono alla stable 7.0.22.0 e dovrei passare alla developer. Ho scaricato la versione 6.1.7 dal sito ufficiale della miui(quella cinese/inglese) e quando vado a selezionarla nell'app updater mi da l'errore "can't verify this package", come posso risolvere?
 

cetinje79

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
44
Domanda per i piu esperti, visto che mi piace sempre partire da una base pulita il full wipe tramite twrp va fatto prima o dopo aver flashato la rom?
 

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
Domanda per i piu esperti, visto che mi piace sempre partire da una base pulita il full wipe tramite twrp va fatto prima o dopo aver flashato la rom?

procedi così:

metti la rom nella memoria interna
wipe davlik , chache, system
NON fai reboot ma fai indietro e installi la rom
volendo ancora un wipe chache oppure direttamente reboot
 
  • Like
Reazioni: cetinje79

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
Ragazzi ho ricevuto l'ok da xiaomi, ora sono alla stable 7.0.22.0 e dovrei passare alla developer. Ho scaricato la versione 6.1.7 dal sito ufficiale della miui(quella cinese/inglese) e quando vado a selezionarla nell'app updater mi da l'errore "can't verify this package", come posso risolvere?

prova a scaricare una versione precedente della dev, non saprei che altro consigliarti..

@lucdar anche tu prova una versione precedente.. io personalmente avevo usato la 5.12.31 e me l'ha presa
 

cetinje79

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
44
procedi così:

metti la rom nella memoria interna
wipe davlik , chache, system
NON fai reboot ma fai indietro e installi la rom
volendo ancora un wipe chache oppure direttamente reboot
La mia intenzione era quella di fare anche un wipe data e poi sempre da recovery flashare la miui italia, posso fare cosi oppure rischio un bootloop?
 
Ultima modifica:

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
La mia intenzione era quella di fare anche un wipe data e e poi sempre da recovery flashare la miui italia, posso fare cosi oppure rischio un bootloop?

mah io ho fatto come detto sopra ed è andato tutto liscio, penso che se fai anche wipe data cambi poco però la rom dove la metti? dico per flasharla successivamente

cmq se fai wipe system pulisci già il dispositivo; conta che i miei sono solo suggerimenti, non mi assumo la responsabilità di eventuali casini :D
 

kekko961

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Confermo non funziona nemmeno con la developer del 31...
 

Abbalex

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Montata la MIUI Italia, ma francamente mi trovavo meglio con la ROM Xiaomi.eu.

Tra l'altro come si cambiano i fonts con la MIUI Italia? :(

Non mi funziona piu' il lettore di impronte digitali, ROM nel mio caso disastrosa. :(
 
Ultima modifica:

gigbot

Utente assiduo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
57
Necessiti di recovery modificata e sblocco bootloader

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Serve anche il root, dopo lo sblocco del boatloader.. E nel caso come si fa? Da TWRP...

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

koto1979

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Niente da fare, la dev non si installa provato con tutte e 3 sia nella cartella, che rinominate in update.zip. Come posso risolvere?

Grazie
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
ciao a tutti ieri sera mi sono montato la miui ita tutto bene fino a quando ho installato whatsapp aspettavo inutilmente l'sms di verifica che non arrivava mai poi ho capito che il problema era nella ricezione degli sms infatti ho provato a farmi mandare un sms ma niente preciso che gli invio tranquillamente ma non li ricevo avete consigli in merito in questo stato il cell non si può utilizzare

grazie in anticipo

ho lo stesso problema anche io, ho aperto un topic nella sezione dei Bug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post