Redmi 1S - Stable v37 - Opinioni e Problematiche [28/08/14]

vale61

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Oggi ho avuto un delirio di malfunzionamenti: fc su fotocamera, browser, tapatalk, tastiera che scompare all'improvviso. Tutti problemi che non avevo qualche tempo fa, ovvero se ce n'erano, accadevano di rado.
Ho cambiato il tema e sono ritornato ad uno che avevo in precedenza, un po' più leggero di quello che avevo scelto qualche giorno fa, spero in questo modo di far tornare a funzionare correttamente il cell.
Anche se questo non è uno smartphone di fascia alta, sinceramente credevo meglio.
 

nema

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
succede anche a me di tanto in tanto, penso il problema possa essere la non perfetta gestione della ram, toccherà aspettare la miui 6 più leggera
 

Burpo

Utente registrato
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Terminale
MI4 LTE
Pro: leggera migliore fluidità, durata batteria migliorata, aggiunta opzione salvataggio media.
Contro: bug task manager (esce a caso anche mentre si utilizzano altre app), tastiera in crash spesso e volentieri, a volte risulta molto rallentato.
 

nema

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
A me succedeva prima, con questa raramente..
Qualcuno ha provato limitando i dati in background?
 

vale61

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Sarà un caso, ma da quando ho cambiato tema (Miui6), ho smesso di avere FC e tastiera a scomparsa. Molto meglio!
 

mionome

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Passato da miui-29.0.0 a miui-37.0.0 tempo necessario per la ricarica con la precaria carica batteria in dotazione da 3h40m a 2h50m :)
 

nyx

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
Terminale
Xiaomi hongmi 1s WCDMA
Io sto usando la v2 da circa una settimana. Riscontro anch'io il bug del task manager, il browser che crash continuamente (oggi 3 volte di seguito), la tastiera che scompare (cosa che non mi era mai successa) e il play store che non vuole proprio saperne, ma questo forse è un mio errore che non so come risolvere.
 

alliss

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Io sto usando la v2 da circa una settimana. Riscontro anch'io il bug del task manager, il browser che crash continuamente (oggi 3 volte di seguito), la tastiera che scompare (cosa che non mi era mai successa) e il play store che non vuole proprio saperne, ma questo forse è un mio errore che non so come risolvere.

si ragazzi mi ero dimenticato il bug della tastiera che scompare e del browser(qualsiasi, anche chrome) che a volte non carica la pagina e bisogna riavviare l'app. a me queste 2 cose capitano a batteria bassa, tipo 15% ...speriamo in una prossima versione ufficiale o nella cyanogen

https://www.facebook.com/groups/Xiaomiredricehongmi1s/
 

nyx

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
Terminale
Xiaomi hongmi 1s WCDMA
Io purtroppo non posso aiutarvi con whatsapp perchè per ora lo uso poco. Mentre per i bug che dicevo io li riscontro sempre anche quando la batteria è al 100% e anche quando è sottocarica. Per il play store ho risolto, come pensavo, era stato un mio errore.
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
Aggiunta la versione di Miui.it
Qualcuno ha già installato la 37? e come la trova?
io non ho avuto ancora tempo.. domani lo farò :)
Ciao io avrei un problemino ,, ti spiego dopo aver installato la 41 ( trovata qui nel forum ),il telefono è totalmente impallato si blocca spessissimo ed è lentissimo.cosi ho reinsatallato la 37 v2 di cui avevo conservato il file.una volta concluso l'aggiornamento del 37 v2 altri problemi :(
-totale assenza di campo
-comparsa incessante dell'errore: processo com android phone interrotto.
Costretto a reinstallare la 41... Che però va lenta e si blocca!!! Puoi aiutarmi ?grazie:)
 

nyx

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
Terminale
Xiaomi hongmi 1s WCDMA
Io ho avuto il tuo stesso problema ora ho installato la cm11, grazie all'aiuto di luisyfer, e sembra andare a meraviglia.
 

Cedryck

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
Io ho avuto il tuo stesso problema ora ho installato la cm11, grazie all'aiuto di luisyfer, e sembra andare a meraviglia.
Ciao Nyx:) Potresti linkarmi la discussione grazie alla quale hai risolto i tuoi problemi ? Grazie in anticipo!!!
 

M4nu85

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
38
Località
Roma
Ho ricevuto sul telefono la possibilità di scaricare ed installare la V43!
Che fare installarla?
Attualmente ho la v37 presa da qui
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666