Redmi 1S - Stable v37 - Opinioni e Problematiche [28/08/14]

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Download

Versione Cinese: Rilasciata
Versione Global: Rilasciata
Versione Italiana by MIUI.IT: Rilasciata

Aggiornerò non appena usciranno le varie versioni

Changelog:

When using Camera, Gallery, Music and Video apps, you can choose where to store your data (internal or SD card)


Bug Conosciuti:
 
Ultima modifica:

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Finalmente direi che si sono dati una mossa con il salvataggio dei media su SD, adesso manca solo di fixare la ram e siamo a cavallo :)
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Uscita la multi, aggiornato il primo post.
Comunque sul sito ufficiale gli utenti si lamentano di peggiorata gestione Ram, altri dicono di no.. vedremo :)
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Aggiunta la versione di Miui.it
Qualcuno ha già installato la 37? e come la trova?
io non ho avuto ancora tempo.. domani lo farò :)
 

vale61

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Fatto or ora, update tutto ok.
Ho abilitato l'opzione foto su SD.
Al reboot mi sembra che la tastiera non scompaia più come prima.
Sono riuscito a fare un post su G+ senza che scomparisse... speriamo duri.

A reboot ho 317MB liberi, ma è presto per capire se la gestione della ram sia migliorata, anzi, credo che non ci siano speranze, almeno fino all'arrivo della 6 con KitKat.
 
  • Like
Reazioni: nema e dr34m

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Fatto or ora, update tutto ok.
Ho abilitato l'opzione foto su SD.
Al reboot mi sembra che la tastiera non scompaia più come prima.
Sono riuscito a fare un post su G+ senza che scomparisse... speriamo duri.

A reboot ho 317MB liberi, ma è presto per capire se la gestione della ram sia migliorata, anzi, credo che non ci siano speranze, almeno fino all'arrivo della 6 con KitKat.

Grazie per il tuo feedback, hai eseguito wipe o flashato tranquillamente?
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Nel frattempo ho aggiornato anche io.. Che dire a parte la novità del salvataggio su SD non noto differenze ma aspetterò qualche giorno a giudicare.. Quello di cui mi sono accorto è che il wsm tools toglie un 100mb di RAM al sistema.. Almeno all'avvio

/-------------------------------------------/
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 

nema

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
già che mantenga la tastiera è una buona cosa, peccato il discorso ram, c'è da vedere come si comportano le app visto che io con la 36 ho avuto vari problemi di crash , anche con un tema che ho installato e che mi bloccava il telefono.
speriamo che la miui 6 sarà meno esosa e più stabile
aspetto i vostri feed
 

vale61

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Grazie per il tuo feedback, hai eseguito wipe o flashato tranquillamente?
Solo flashato.

Ho visto che si è reinstallato il tema di default, lo tengo un po' prima di passare al tema MIUI6 per notare se ci sono differenze.
In effetti il problema della tastiera mi sembra di ricordare che fosse specifico del tema, ma forse ricordo male.
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Sinceramente mi sembra un po' più lentino, a volte c'è qualche lag.. infatti anche con antutu abbiamo fatto un passo indietro.. 19275... (la 36 si attestava su 21mila e rotti) mi sa che quando avrò tempo farò un bella installazione pulita con wipe
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ho notato un grosso miglioramento per la durata della batteria.. Veramente veramente migliorata.

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 
  • Like
Reazioni: nema

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
ho appena visto che è uscita la versione due della 37, conviene aggiornarla rispetto alla versione di venerdì o no? in quale versione hai visto il miglioramento della batteria, altra cosa, ieri non essendo esperto ho evitato di fare il back up, voi consigliate di farlo sempre e comunque?
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
ho appena visto che è uscita la versione due della 37, conviene aggiornarla rispetto alla versione di venerdì o no? in quale versione hai visto il miglioramento della batteria, altra cosa, ieri non essendo esperto ho evitato di fare il back up, voi consigliate di farlo sempre e comunque?

In questa versione rispetto alla v36 ho visto un NETTO miglioramento della batteria.. considera che di solito finivo la giornata con il 10% rimanente, ora vado sul 30% circa..
La 37v2 probabilmente contiene qualche miglioria dal punto di vista della traduzione, niente altro.
Il backup dei dati di solito si fa prima di wipare tutto.. boh vedi un po' tu quelle sono scelte personali. :)
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi si chiude sempre l'applicazione Transfer, ho la versione 2 della 37 e sia con la prima che con questa seconda versione la suddetta app si chiude appena si apre
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi si chiude sempre l'applicazione Transfer, ho la versione 2 della 37 e sia con la prima che con questa seconda versione la suddetta app si chiude appena si apre
No a me no.. Prova ad andare in applicazioni e cancellare la cache di questa applicazione.. PS per cosa la usi?

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 

nema

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
con la 36 mi capita spesso che vada in crash nelle app come la fotocamera o nel browser, con la 37 come si comporta?
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
con la 36 mi capita spesso che vada in crash nelle app come la fotocamera o nel browser, con la 37 come si comporta?

Per quanto riguarda la mia personale esperienza direi che la v37 è migliore in qualsiasi ambito rispetto alla 36.. anche nel browser.. ma ripeto questa è la mia esperienza.. vedi tu se fare una prova o meno
 
Ultima modifica:

nema

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
mi fido mi fido, poi tanto vale provare, la 36 non mi esalta particolarmente
purtroppo non me la trova con l'updater, devo andare di recovery?
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
mi fido mi fido, poi tanto vale provare, la 36 non mi esalta particolarmente
purtroppo non me la trova con l'updater, devo andare di recovery?

In che senso non te la trova? intendi l'aggiornamento ota? hai i permessi di root attivati?

Comunque puoi scaricarla da qui, metterla sulla memoria del telefono e poi usare l'app updater

Altrimenti vai di recovery, magari vuoi anche anche fare un clean cache
 

nema

Utente attivo
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
30
l'ho anche scaricata sul telefono, per quanto riguarda root e varie non ho proprio idea, dovrei avere l'app superuser, ma non ci ho mai smanettato per non far danni
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post