siHai cambiato tema?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
siHai cambiato tema?
Bravo hai ragione il nome diverso dipende dal temaRimetti il tema stock e posta di nuovo screenshot
Salve, anche io ho lo stesso problema. China Dev installata (6.11.24), usb debug attivo, cellulare collegato in modalità fastboot e ho provato anche a cambiare i driver Kedacom ma si blocca al 50% e dice che l'account è diverso da quello del cell ed invece non lo è. Ora mi è venuto un dubbio, io ho ricevuto l'sms in un numero che tengo senza credito e mi informa che non può inviare l'sms di attivazione mentre nell'altra sim presente nel cellulare tutto ok. Devo rifare la richiesta di sblocco ( e quindi attendere un altro sms) con l'altro numero in cui già mi risulta inviato l'sms di attivazione o questo non è un problema e c'è solo da aspettare. L'account ovviamente è sempre lo stesso e il device risulta presente se provo a ricercarlo dall'account.
L'account è lo stesso, miunlock avviato come amministratore, come driver mi da "android bootloader interface" sotto "kedacom usb" e ho seguito anche la guida per aggiornarli. L'sms è arrivato ieri. Troppo presto?
Dopo quella guida dovrebbe vederlo sempre come "android bootloader interface" ma stavolta sotto "Android Phone"? Perchè adesso lo vede così, me li vedeva sotto "kedacom usb" prima di seguire la stessa guida che mi hai linkato.intanto..
levati quei kedacom:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/kedacom-driver-guerra-dichiarata.21059
poi si.. potrebbe essere presto, non hanno ancora i server aggiornati..
riprova un paio di volte ogni giorno, prima o poi andrà
Dopo quella guida dovrebbe vederlo sempre come "android bootloader interface" ma stavolta sotto "Android Phone"? Perchè adesso lo vede così, me li vedeva sotto "kedacom usb" prima di seguire la stessa guida che mi hai linkato.
Perfetto non mi resta che aspettare l'aggiornamento dei server.sono il male quei kedacom, ribellati al loro potere e ristabilisci l'ordine
no, avevo fatto tramite adb con lo stesso metodo usato per la stable ma l'app mi chiede cmq i permessi mentre con la stable era andato tutto ok.Hai il root?
MI 5
Mi chiede lo sblocco.Con la china developer puoi attivare il root dall'applicazione sicurezza
MI 5
Mi chiede lo sblocco.
Ho letto adesso, dalle istruzioni dell'app mi dice di usare il file run.bat che è la procedura che ho seguito ma stranamente non mi funziona con la china dev. proverò anche a dare il comando che mi indichi manualmente. Se non va me lo tengo in inglese in attesa dell'aggiornamento dei server che mi permetterà lo sblocco. La cosa che più mi infastidisce e non capire il perchè con la DEV non và.Con morelocale devi agire senza root, attivare usb debug e da adb
dare il comando :
adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION
Le istruzioni te le dà l'app stessa se scegli di usarla senza root.